Visualizza la versione completa : pompa benzina gs1150adv - problemi
Ho saputo che due adv1150 nello stesso viaggio, con km rispettivamente di 48mila e 54mila hanno rotto entrmabi la pompa di benzina e sono rimasti a piedi.
A qualcuno è capitato? mi devo preoccupare visto che sto arrivando a quei km?
Ho saputo che due adv1150 nello stesso viaggio, con km rispettivamente di 48mila e 54mila hanno rotto entrmabi la pompa di benzina e sono rimasti a piedi.
A qualcuno è capitato? mi devo preoccupare visto che sto arrivando a quei km?
la mia ni ha 95000 mai sostituito la pompa
maurodami
23-12-2008, 09:50
Un mio amico è già a 75000 e mai avuto problemi.
greenmanalishi
23-12-2008, 14:07
145mila e ancora pompa originale. secondo me i km influiscono in parte,è chiaro che le ore di lavoro portano ad usura. io sostituisco il filtro ogni anno perchè essendo in mandata,se si occlude,la pompa sforzerà maggiormente.evito di girare con poca benzina nel serbatoio o in riserva in quanto la benza stessa funziona come raffreddamento della pompa.....poi basta imbarcare acqua insieme con la benzina che la pompa rischia di "friggersi" e forse è quello che è capitato ai 2 tipi durante il viaggio,un rifornimento "sporco".
non c'e' un kilometraggio preciso per poterla sostituire basta leggere qui sopra per capire che alcuni non l'hanno mai cambiata...al contrario a me mi ha mollato a 40000 km
io sono a 165000 e ho la pompa originale....
ho chiesto al conce per un eventuale sostituzione preventiva...
la risposta è stata identica quella di Green.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |