PDA

Visualizza la versione completa : Valutazione Km Zero RT

kappaingiro
22-12-2008, 23:03
Ciao RTzzati,
preso da sconforto per la vendita della mia FJR che non procede molto, mi sono fatto un giretto per conce........

Ho trovato una RT immatricolata 31/12/07, km 0 nel senso che non ha fatto nemmeno 3km, ha ancora tutti i peletti sulle gomme, custodita religiosamente in autosalone...:lol::lol:

Allestimento con Esa, scarico cromato, computer di bordo, manopole risc.

Mi danno il bauletto ed i paracilindri, ovviamente compreso anche il passaggio.

Richiesta 14500€, trattato fino a 13000;)

Com'é????????????????????????????????????????????? ???????

Potrei fare una follia ed abbandonare l'idea del GT per l'RT..........

Tra l'altro si mettono dentro l'FJR in conto vendita e dovrei riuscire a darle più visibilità.........

Attendo fiducioso.....

perrypa
22-12-2008, 23:21
Dovresti risparmiare sui 4k euro rispetto al nuovo, quindi molto più del famoso 20% di iva che si perde appena usciti dal conce.
Mi pare un buon prezzo, ma proverei a farmi scalare il valore della tua.
Attenzione che se eri indirizzato verso la FT, rischi di trovarti fra le gambe tutt'altra moto. Provala prima o, se hai pazienza, mettiti alla ricerca di un GT usato.

kappaingiro
22-12-2008, 23:33
Provare l'ho provata, anzi, l'abbiamo provata io e la moglie.....

Rispetto alla GT è più comoda e protettiva, meno Jena di motore, ma forse proprio per questo più docile e sfruttabile.

La mia FJR è stata un colpo di testa per tornare alle sport tourer, ma in due non è assolutamente comoda a livello BMW, questa è una pecca madornale per me che la uso il 90% delle volte in compagnia.

La mia, se qualcuno la ritira come concessionaria la massacra, preferisco aspettare con calma e ricavarci qualche cosa di vicino alla quotazione, è perfetta e può sicuramente servire benissimo la causa del fortunato che se la prenderà.........

Sicuramente l'RT è un ritorno al boxer dopo i due soglioloni.
E' un boxer evoluto e maturo, privo di difetti grossolani, l'RT è al top della sua evoluzione.
Mi sembra un buon acquisto da tenere in casa per un po'.......

E poi sarebbe la prima moto "nuova" che mi compro!!!!!!!!!

perrypa
23-12-2008, 00:00
Bhe, allora torna tutto.
La moto è nuova, è vero, ma è pur sempre un 2007 (parlo in funzione di una eventuale futura vendita).
Non conosco il mercato di Pescara ma qui a Milano a quel prezzo non la porti davvero fuori.
Sulla comodità puoi metterci una mano sul fuoco, come ho detto in un altro post per me la RT è la moto dal miglior compromesso con cui divertirsi, rilassarsi, viaggiare e spostarsi in città: io la uso tutti i giorni per andare al lavoro e non devo davvero impegnarmi più di quanto faccia usando lo scooterone di mia moglie (Majesty 400).
Allora se decidi buon acquisto e Buon Natale.

diesel
23-12-2008, 07:37
davvero un buon affare, io del 2007 con 4.500 km. e lo stesso allestimento ho dovuto sbrsare 13.500 eurini.
complimenti per la trattativa, hai steso il venditore.

kappaingiro
23-12-2008, 07:40
Sono anche il responsabile commerciale del centro italia per una grande azienda, tratto tutto il giorno, tutti i giorni...........

Per una volta ho fatto io il cliente str......:)

Mi confortate, mi da che finisce sotto l'albero con il fiocco.........:eek::eek:

Fortunatamente la moglie si accontenta della sua porzione di sella e borse:eek:; se non chi glielo faceva un regalo da 13000€!!???:mad::mad::lol::lol:

MyWay
23-12-2008, 08:45
Non esitare. E' una grande moto. A un grande prezzo. Buon Natale.

Bandit1971
23-12-2008, 09:21
Sono anche il responsabile commerciale del centro italia per una grande azienda, tratto tutto il giorno, tutti i giorni...........

Per una volta ho fatto io il cliente str......:)

Mi confortate, mi da che finisce sotto l'albero con il fiocco.........:eek::eek:

Fortunatamente la moglie si accontenta della sua porzione di sella e borse:eek:; se non chi glielo faceva un regalo da 13000€!!???:mad::mad::lol::lol:
Scusa se mi permetto ma se hai gia' una LT che te ne fai anche di una RT ?
Io cambierei genere e opterei per una R o una GS ... Ma forse mi faccio troppo gli affari tuoi ...

Bandit
23-12-2008, 14:53
Comprati il 1150 risparmi almeno altri 4000 euro ... quella si che è una moto evoluta ... :lol:. Ma forse qui i banditi del forum non sanno farsi gli affari loro ...:lol:

kappaingiro
23-12-2008, 14:57
LT già data via, era troppa anche per me..:mad:

otrebor62
23-12-2008, 15:22
Se posso...r1150rt.Risparmi ed è una grande moto. Per 50 cc tutti quei soldi in piu.....vei tù e comunque Auguri!!!!

Gusman
23-12-2008, 15:32
Noooooooo....
PRENDI LA 1200 RT. A quel prezzo fai un grandissimo affare!!!! La tua la vendi con calma e recuperi altri 4/5.000 eurini. Credimi la RT è una gran moto. La più versatile, semplice, intuitiva e leggera turer che abbia mai provato. La 1150 va benissimo ma la 1200 l'è un'altra roba!
Buttati....ti aspettiamoooooooooo
Auguri per la tua "follia natalizia". NE VALE LA PENA!

Tino
23-12-2008, 16:59
ma che 1150...come maneggevolezza non c'è paragone

filippo51
23-12-2008, 17:17
Mi sembra un ottimo prezzo, anche considerando gli accessori che sono i migliori. Ininfluente se la tieni un po' l'immaricolazione 2007. Poi se piace a Tua moglie...La mia rimpiange ancora l'LT, ma ha capito certe difficoltà, ed ora è contenta. Farai proprio un gran bel Natale, e sono contento per te.

kappaingiro
23-12-2008, 21:30
Domani vado a fare il danno...........:D:D:D

max7000
23-12-2008, 22:47
grande ! (tu e la moto)

bmwfranco
25-12-2008, 11:24
Il 1150 e' meno maneggevole e consuma un bel po di olio! Oggi io comprerei sicuramente il 1200!

Gusman
27-12-2008, 09:05
Allora stà moto...????
Dai che ci devi postare la fotina fresca fresca......