Visualizza la versione completa : telaio portaborse orig. gs1200 adv
ferrenio
21-12-2008, 18:36
il mio collega di box (ho già messo un annuncio x lui nella sez vendo )vende la sua 1200adv del 2006 dandola dentro per una rt nuova , e penso che in settimana vada a concludere ,la moto monta il top case e il telaio per le valige, tutto originale bmw per adv che lui vuole togliere e vendere a parte , ebbene ha proposto il tutto a me ,(anche perchè mi tocca comunque smontargli tutto ) ma a me il top case non interessa , secondo voi cosa posso offrirgli per il telaio e cosa può realizzare per il top case: premetto che a me il telaio non dispiace , ma non mi fa impazzire , anche perchè viaggio sempre da solo e le valige non le comprerò probabilmente mai , però vorrei eventualmente fargli un'offerta giusta , visto che a me farebbe un prezzo di favore
vi ringrazio della consulenza e auguro a tutti buone feste
eugenio
Ho visto in giro diversi annunci, uno con il tris di borse più i relativi supporti chiedevano 1200 €, un'altro senza il Top case 1000 €, penso che il prezzo giusto per il Top case e il telaio in alluminio possa essere 350 € se è tenuto bene.
In un sito Tedesco il supporto del Top case viene venduto a 92,00 €, il telaio delle borse a 365,00 €, il Top case a 330,00 €, naturalmente tutto nuovo.;)
Dai un'occhiata qui (http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c71_R1200GS-Adventure-08-.html&page=2)
Euge, ma se non comprerai mai le borse che te ne fai del telaio??? Lo accatasti al resto della roba in cantina o lo tieni da parte e un giorno lo darai a me???
Ciao Milanes ci vediam alla befana!!
ferrenio
22-12-2008, 00:01
Euge, ma se non comprerai mai le borse che te ne fai del telaio??? Lo accatasti al resto della roba in cantina o lo tieni da parte e un giorno lo darai a me???
Ciao Milanes ci vediam alla befana!!
in effetti a me non serve , te lo dico io come va a finire , mi toccherà smontarlo dalla moto del mio amico e mettelo in vendita qui sul forum , vedrai se non è così.
per la befana spero proprio di si
ciao
il talaio borse usato va sui 200 euri, anche qualcosa di più....il top sui 250.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |