Visualizza la versione completa : Corro al bagno!!!
er-minio
04-02-2005, 10:28
Scusate, devo fare la cacca...
:wink:
non ci posso credere, l'hai fatto davvero... :shock:
ilcobecio
04-02-2005, 10:37
Beh, il powerbook te lo potevi pure portare appresso!
BurtBaccara
04-02-2005, 10:41
COME TI CAPISCO
Adesso che mi hai reso partecipe di questa tua intimità...sono più tranquillo...questa giornata ha acquistato un senso nuovo....
Che hai fatto? :?: :?: :shock:
Che hai fatto? :?: :?: :shock:
ciò che ha detto, no? :lol:
:shock: :scratch: :dontknow:
Cosa hai letto su Motociclismo?
Mr-Kappa
04-02-2005, 11:42
Scusate, devo fare la c....ca...
Ma è una reazione all'utilizzo del forum? A me non fa questo effetto, forse dovrei partecipare di più? Hai letto qualche cosa di interessante? Hai ricevuto il nuovo numero di Playboy ed hanno messo la mia ragazza in copertina? Ti fa questo effetto? beh stai tranquillo, a volte lo fa anche a me. :toimonst:
:pottytra: mi raccomando tira l'acqua :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Axelroth
04-02-2005, 11:50
Occhio a non cadere nel buco :D :D :D
Mr-Kappa
04-02-2005, 11:56
er-minio? tutto bene? ci sei? dacci un segno che ne sei uscito dal tunnellelelele del cesso :wink:
SEI UN GRANDE TI AMMIRO, STIMO ED IDOLATRO. SEI PROPRIO IL MIO AMMMMMORE. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Axelroth
04-02-2005, 12:24
er-minio ha postato "Inviato: 04 Feb 2005 10:28 Oggetto: Corro al bagno!!!", ora sono le 12.22 e non si hanno più notizie che sia caduto nel buco?? che abbia trovato interessante leggere motociclismo??? che stia sgoliando playboy??? che la frequentazione del forum gli abbia creato sconvolgimenti intestinali tali per cui non riesca ad uscire dal cesso???
FACCI SAPERE !!!!!!!!!!!
Secondo me urge avvisare che l'ha visto!!!!!!
No!! forse è meglio allertare barbasma lui è un esperto in materia e riuscirà di sciuro a ritrovare er-minio
:D :D :D
Appunto! :x
Dove sei??? Dai esci che c'è la coda!! :lol: :lol: :lol:
Daaaiii....sono troppo curioso :shock: ...deve essere qualcosa che devi aver promesso di fare ieri sera al pub.... :? :? e dai che non c'ero...dimmelo :cry:
Me l'ha detto! :D :P
E c'ha pure ragione! :o 8)
L'uomo consiste in due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo il corpo ha più divertimento.
er-minio
04-02-2005, 14:14
Sono vivo, più leggero, ma vivo.
Ed ora esco.
Grazie di esservi preoccupati della mia salute e... del rischio di eplosione e conseguente implosione.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Un bacio ai pupi, a dopo!
lucianoerre
04-02-2005, 14:22
certo che guardando gli orari di entrata (1° messaggio 10.28 ) e il messaggio "ora esco" (e quindi ancora in bagno ore 14.14) penso : alla faccia della c@g@t@!!!!!! :shock:
SEI UN GRANDE TI AMMIRO, STIMOLO ED....
ecco il motivo...devono essersi sentiti per telefono e Psaico fa questo effetto devastante un pò su tutti.... :roll:
Er-minio: Oh no, Psicuccio, no! Ti prego! Il sesso senza amore è una vacua esperienza.
Psicuccio: D'acordo ma..... nella sfera delle esperienze vacue, è una delle migliori!
...mi viene in mente di uno che gli scappava, era una festa di gran gala, scappò al piano superiore..il bagno era chiuso a chiave e la fece in una feritoia lungo il muro...era la presa d'aria del ventilatore....inutile dire che quando tornò giù erano fuggiti tutti...il cameriere con le schicchere si toglieva gli schizzi dalla giacca imprecando in aramaico...
...e poi uscì, pure lui come ha fatto ermi.... :shock: ...ch'ai combinato ?...
absolute beginner
04-02-2005, 20:19
UNA CAG@TA DI 3h 46'.... :shock: :shock: :shock:
Emì a sta bbotta er condominio te chiede i danni... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
misterdelle
05-02-2005, 10:22
UNA CAG@TA DI 3h 46'.... :shock: :shock: :shock:
Emì a sta bbotta er condominio te chiede i danni... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ROTFLISSIMO :lol: :lol: :lol:
..DUE PAGINE DI POST PER UNA CAGATA...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |