Visualizza la versione completa : su mototurismo....
:rolleyes:
a pagina 6 una zavorrina scrive in una lettera:
"cerco urgentemente motociclista possessore di una gs 1200 disposto ad invitarmi come passeggera per escursioni, itinerari, viaggi brevi brevissimi lunghi lunghissimi.
essendo finita la relazione con il mio compagno.... vi supplico sono in crisi di astinenza da bmw gs 1200.."
:rolleyes::rolleyes:
azz non pensavo che mototurismo pubblicasse sto lettere
roftlissimo
andreawake
20-12-2008, 21:02
se non mette la foto nun se ne parla.....
robiledda
20-12-2008, 21:12
Chissà magari qualche dentista...
vadocomeundiavolo
20-12-2008, 21:14
chi l'ha lasciata ,forse scrive su qde.
Il GS fa sfracelli anche nelle donne......
Se non ha trovato nulla prima di scrivere alla rivista dovrebbe essere un ragno ...
:lol::lol::lol:
cavalcapassi
20-12-2008, 21:32
Per me è una pubblicitaria con molta verve.....si sà vendere!!!:D:D
Se non ha trovato nulla prima di scrivere alla rivista dovrebbe essere un ragno ...
:lol::lol::lol:
Quoto in pieno Orso ...
Se una ragazza è minimamente ..ehm... apprezzabile e ci sa un pò fare :-p...altro che su un GS trova da fare un giro :cool: !!!
THE BEAK
20-12-2008, 22:30
se ha le tette grosse vengo io!!!!vi mando il mio numero!!!:eek:
siiiii dimmi!???eccomi Amore arrivo subito!!:!::!:
E no, a scatola chiusa solo Arrigoni :lol::lol::lol::lol:
THE BEAK
20-12-2008, 22:40
"le tette sono come i trenini elettrici, fatti per i bambini ma alla fine ci giocano i grandi":rolleyes:
e una ragazza senza tette è come un bel paio di jeans ma senza tasche....non sai mai dove mettere la mani....:lol::lol:
"le tette sono come i trenini elettrici, fatti per i bambini ma alla fine ci giocano i grandi":rolleyes:
e una ragazza senza tette è come un bel paio di jeans ma senza tasche....non sai mai dove mettere la mani....:lol::lol:
Questa è filosofia ......
wildweasel
21-12-2008, 00:09
Ma se uno cià l'RT invece del GS, che cià, la rogna? :confused:
Ekkekkazz, in fin dei conti costa pure di più...
Ma se uno cià l'RT invece del GS, che cià, la rogna?
Ekkekkazz, in fin dei conti costa pure di più...
Certo!!....GS stà per Grande Sorca......per cui è automatico che le gnocche scelgano il GS......:D:D:D
RT sta per Ratto Tignoso.......ben che vada rimorchi una pantegana!!:lol::lol::lol::lol::lol:
rufus.eco
21-12-2008, 04:53
ANIMAL teribbbbbbbbile
Berghemrrader
21-12-2008, 06:50
L'ho chiamata ieri stigmatizzando che ero orgoglioso possessore di un GSA1150.
Mi ha risposto che preferisce il 1200, niente da fare! :(
Perchè almeno con il 1200 ci si ferma spesso e si è costretti a dormire fuori... :lol:
Perchè almeno con il 1200 ci si ferma spesso e si è costretti a dormire fuori... :lol:
Questa è bellissima!! :lol::lol::lol:
....
essendo finita la relazione con il mio compagno.... vi supplico sono in crisi di astinenza da bmw gs 1200..
che sia crisi d'astinenza non c'è dubbio
solo non da GS....
luca barbi
21-12-2008, 10:26
quoto al 100 % THE BEAK !
http://bia2.com/forum/style_emoticons/default/thbooanim.gif
Minchia, l'abbiamo letta tutti questa lettera..:lol::rolleyes::lol:
luca barbi
21-12-2008, 10:54
si io ho solo fatto un mail pensiero :-)
ma ....
1 sono sposato
2 ho una 850
:-)
mototour
21-12-2008, 12:47
Chissà se in astinenza anche da EWS.....magari se non rimane a piedi non è contenta.
Tordo1000
21-12-2008, 17:07
Oh Santa Maria, ma come siamo messi? Tanto mi tocca poco, ho una schifosissima moto giapponese, per di più solo 1000 di cilindrata.. La fortuna non bacia i barboni.:lol:
dr.Sauer
21-12-2008, 17:30
L'ho chiamata ieri stigmatizzando che ero orgoglioso possessore di un GSA1150.
Mi ha risposto che preferisce il 1200, niente da fare! :(
La foto te l'ha mandata ????
torecipo
21-12-2008, 17:55
va bene, oggi sfogliando distrattamente e sottolineo distrattamente il giornale delle pulci, un settimanale di annunci economici pubblicato a Palermo, gli occhio si posano su questo annuncio:
43enne separata leg; persona molto attiva ama la musica e le moto, impiegata buona posizione, incontrerebbe uomo preferibilmente coetaneo, aspetto giovanile he ami la vita come lei, per seria relazione scopo matr.
segue numero telefonico di una agenzia matrimoniale.
Se interessa a qualcuno posso inviare per mp il numero di telefono pubblicato nell'annnuncio.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
petit prince
21-12-2008, 18:19
Confessa, ti sei già incontrato con lei e non ti è piaciuta, è per questo che cedi il contatto.:lol::lol::lol:
torecipo
21-12-2008, 18:50
Confessa, ti sei già incontrato con lei e non ti è piaciuta, è per questo che cedi il contatto.:lol::lol::lol:
no, l'ho sentita solo per telefono :confused:e mi ha detto che preferisce il gs 1150 ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
petit prince
21-12-2008, 19:15
no, l'ho sentita solo per telefono :confused:e mi ha detto che preferisce il gs 1150 ;)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Di più del Gs100???:confused::confused::confused:
Allora non capisce una cippa di moto, hai fatto bene a lasciar perdere.:lol::lol::lol:
wildweasel
21-12-2008, 20:24
Ma oltre ad avere il GS1200, bisogna essere anche "comprensivi esigenze altrui"? :lol:
madagascaaar
22-12-2008, 06:49
NO!....ma devi avere un bel maniglione per il passeggero!
twinfiver
22-12-2008, 07:53
:rolleyes:Attenzione ragazzi, non vorrei malignare, forse non è questo il caso,
ma il mestiere più vecchio del mondo si stà evolvendo.......:toothy1:
:snakeman:
va bene, oggi sfogliando distrattamente e sottolineo distrattamente il giornale delle pulci, un settimanale di annunci economici pubblicato a Palermo, gli occhio si posano su questo annuncio:
43enne separata leg; persona molto attiva ama la musica e le moto, impiegata buona posizione, incontrerebbe uomo preferibilmente coetaneo, aspetto giovanile he ami la vita come lei, per seria relazione scopo matr.
segue numero telefonico di una agenzia matrimoniale.
Se interessa a qualcuno posso inviare per mp il numero di telefono pubblicato nell'annnuncio.
Più che un invito per un giro in moto, mandale la lista dei treni che vanno a Lourdes
:lol::lol::lol::lol::lol:
Qualsiasi
22-12-2008, 11:07
:lol::happy6::happy6::happy6:Questa è bellissima!! :lol::lol::lol:
Tricheco
22-12-2008, 11:28
porca pupazza
Il GS fa sfracelli anche nelle donne......
sara' il becco ad essere irresistibile?
:rolleyes:
a pagina 6 una zavorrina scrive in una lettera:
"cerco urgentemente motociclista possessore di una gs 1200 disposto ad invitarmi come passeggera per escursioni, itinerari, viaggi brevi brevissimi lunghi lunghissimi.
essendo finita la relazione con il mio compagno.... vi supplico sono in crisi di astinenza da bmw gs 1200.."
:rolleyes::rolleyes:
azz non pensavo che mototurismo pubblicasse sto lettere
roftlissimo
perche' non se ne compra una e ci va in giro lei?
Quoto in pieno Orso ...
Se una ragazza è minimamente ..ehm... apprezzabile e ci sa un pò fare :-p...altro che su un GS trova da fare un giro :cool: !!!
si ma deve anche frequentare il giro giusto
se incontra uno con un gs1200 ad un aperitivo, quello e' un tipo da bar, difficile che vada in giro
cosi' invece va sul sicuro
se non mette la foto nun se ne parla.....
Andrè... pure se mettesse il pedigree... tu stai marcato stretto!!! E pure bene... :!:
..azz che coraggio ca' tieni!!!:mad:
salutami Marjo
grazie
Lo Zingaro
23-12-2008, 00:53
Di più del Gs100???:confused::confused::confused:
Allora non capisce una cippa di moto, hai fatto bene a lasciar perdere.:lol::lol::lol:
Quotone +10
Oh....tante chiacchere.....ma alla fine qualcuno l'ha vista o no????......ditele di iscriversi al forum....così avrà più possibilità di trovare un passaggio!!.....dove non si sà ......ahahahahaha
Ho comprato Mototurismo solo per leggere quella lettera...:lol::lol::lol:
gianluGS
23-12-2008, 20:05
sti annunci qualunquisti mi fanno arrabbiare
mi sa che la porto sull'HP2 senza pedane passeggero montate...
gigiboxer
24-12-2008, 08:45
NO!....ma devi avere un bel maniglione per il passeggero!
attenti che non ce l'abbia già lei il maniglione:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |