Entra

Visualizza la versione completa : solo un pensiero

rudy
20-12-2008, 14:36
non dico buongiorno, perche', dato l' orario mi vergogno.:confused::confused:
bella giornata finalmente, oggi pomeriggio a casa con i pargoli, pulizia cortile e verso sera mi vado a comprare i pantaloni nuovi della ixs:D:D:D
domani finalmente riesco a portare in giro l'ape maia, dopo circa un mese di inattivita'.
credo (spero) che sia finito un periodo scuro della mia vita, cosi',
finalmente posso dedicare un po' di tempo alle mie passioni e ultimamente anche il solo pensare a delle cose cosi' normali mi riusciva molto difficile.
finalmente domani giretto, il 6 gennaio mega motobefana a correggio (dove rivedro' dei vecchi cari AMICI), e il 7 accompagno la mia cara gs,:eek::eek::eek::eek: che ultimamente ho trascurato:mad:, a fare il tagliando dei 20000km a modena......e..... che dire......
anche nei momenti bui, bisogna tenere sempre duro, che prima o poi si riesce a vedere di nuovo la luce.
amici miei..... LA VITA E' BELLA, e vale la pena assaporare momento dopo momento.;)un lampeggio a tutti.

THE BEAK
20-12-2008, 14:44
quando si cade bisogna avere la forza di rialzarsi e proseguire, anche se poco per volta..;)

BUON ANNO NUOVO E TANTA FELICITA'

gigiboxer
20-12-2008, 15:53
possono essere tanti i motivi di dispiacere e le difficoltà della vita, ma sapere di poter tornare con serenità alla vita normale ti da la forza e la gioia di continuare, tanta buona strada....

gigiboxer

Davide
20-12-2008, 16:01
Ci vediamo a Correggio........

gorillone
20-12-2008, 16:35
Grande Rudy, non si molla ..... mai
paolo

Animal
20-12-2008, 17:08
...il treno della vita prosegue sempre la sua corsa.... stà a noi far salire o scendere i viaggiatori belli o brutti che siano.....a volte si entra anche in galleria ....ed è subito buio.....ma prima o poi finisce...e ritorna la luce!!

Buon Natale!!

skasikura
20-12-2008, 21:05
Il Grand è coloi che sempr si è rialzato quando è caduto e non coloi che si vanta di non essere mai caduto
vai alla grand Rudy

ljtab
20-12-2008, 21:33
in questo momento sono serio e quello che sto per scrivero è vero:

quando leggo certe cose devo ammettere che mi viene un groppo in gola.

siete grandi.

ONE STEP BEYOND