Entra

Visualizza la versione completa : garmin Ecco l'aggiornamento mappe 2009

vadocomeundiavolo
19-12-2008, 22:51
Garmin ha il piacere di annunciare il nuovo aggiornamento mappe 2009 per City Navigator Europe NT. Il nuovo software consente di utilizzare le versioni più aggiornate delle mappe e dei servizi di navigazione sull'unità portatile Garmin GPS. L'aggiornamento offre ampia copertura per 40 paesi europei e consente di effettuare l'aggiornamento delle mappe in modo pratico e semplice, nonché di accedere ai punti di interesse aggiornati mediante l'unità Garmin compatibile.

L'aggiornamento mappe è COMPATIBILE SOLO con le serie nüvi, zumo, GPSMAP 278 e 496, Quest 2, StreetPilot c330 e c340, StreetPilot 2720 e 2820, StreetPilot 7200, e StreetPilot C5xx.

L'aggiornamento include:

Copertura completa per i paesi Baltici (Lettonia, Lituania ed Estonia)
Copertura di oltre 8 milioni di chilometri di strade
Copertura stradale della Grecia fino all'83% (+ 40%)
Aggiornamenti importanti per Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Slovacchia
Informazioni sui limiti di velocità aggiornate per un maggior numero di strade
Include 1,2 milioni di POI e 1 milione di città e paesi
Da oggi oltre 8.000 milioni di POI relativi a camping per l'Europa occidentale
Per ulteriori dettagli su City Navigator Europe NT 2009, visitare il nostro sito Web

Acquista l'aggiornamento mappe 2009 per City Navigator Europe NT direttamente dal sito www.garmin.com (disponibile solo in alcuni paesi). Altrimenti, è possibile acquistare l'aggiornamento mappe 2009 per City Navigator Europe NT presso il rivenditore Garmin più vicino.

bebba
19-12-2008, 23:16
per chi non è ancora registrato si sa niente ?? sarà gratis come i precedenti anni ??

sul sito si "parla" solo di acquisto :confused:

Sinusoid
20-12-2008, 00:05
in pratica col mio vecchio streetpilot III deluxe son tagliato fuori.....

Icio71
20-12-2008, 05:59
in pratica col mio vecchio streetpilot III deluxe son tagliato fuori.....
uscirà anche la versione non NT..potrai acquistare quella..

Lochness
20-12-2008, 08:17
Io sono registrato ,ho un GPS compatibile,il BMW è uguale al 2820,ma sulla mia pagina personale continua l'avviso che non ci sono aggiornamenti per questa unità.:confused:

THE BEAK
20-12-2008, 13:11
io che ho preso lo zumo 3 settimane fa non ci rientro nel "gratis"?sono registrato...

sangio
20-12-2008, 13:13
Si ci rientri. Anzi penso che dovresti avere gia' la mappa 2009. Per 60 giorni dopo l'acquisti si ha diritto all'aggiornamento.

THE BEAK
20-12-2008, 13:44
e allora come mai dal sito mi chieono di pagarla con carta di crediti e 129$?:rolleyes:

sangio
20-12-2008, 14:23
Chiama il supporto tecnico e spiegagli che hai comprato da poco il tuo Zumo e che vuoi aggiornare la mappa - ti chiederanno di inviare la prova di acquisto (ad esempio lo scontrino) via email e poi ti caricano sul tuo Mygarmin il link per il download

Maggiori dettagli al link
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=3320101&postcount=142

vadocomeundiavolo
20-12-2008, 15:09
qui (http://www.videomasteritalia.it/gps/navteq_dvd_aggiornamento_city_navigator_nt_2009.ht m) costa solo 57,50 euro.

lucamarck
20-12-2008, 15:15
130 dollari!!!!:rolleyes: gasp!!!!!!:mad:

la versione 2008 la davano a 75 dollari :mad:
penso che questa la salto, ed aspettero' quella del 2010 :lol:

tanto in italia ci saranno solo piu' ristoranti, hotel, distributori, bancomat, ecc ecc
e qualche rotatoria nuova :(
ma le strade sono gia' coperte ad un buon livello
Solo se andro' in Grecia faro' l'update

quelli che lo vendono a 57,50 si saranno sbagliati :confused:
anche se sono senza iva..... mi pare troppo basso
scommetto che se telefoni ti dicono che era un errore :confused:
se guardi la pagina prec sul listino c'e' scritto v.2008
poi se clikki sulla pagina ti appare quella con scritto v.2009
infatti corrisponderebbero a 75 dollari chiesti per la v.2008 sul sito garmin

ilmaglio
20-12-2008, 17:20
Sbaglati non so ... comunque il 2720 non c'è. diffido.

roadster50
21-12-2008, 20:58
questa mattina sona andato dal rivenditore garmin della mia città e anche lui mi parlava dell'aggiornamento mappe 2009 per lo zumo550 per un importo di 69,00 euro ivato

Lele73
22-12-2008, 23:18
Io l'ho acquistata un pò di tempo fà..ovviamente pagando

vadocomeundiavolo
22-12-2008, 23:21
Io l'ho acquistata un pò di tempo fà..ovviamente pagando

quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?

grazie.

Lo Zingaro
23-12-2008, 01:06
Ehiiiiiiii ............... e per il Quest 1???????????? Sai qualcosa????

essemme
23-12-2008, 08:33
qui (http://www.videomasteritalia.it/gps/navteq_dvd_aggiornamento_city_navigator_nt_2009.ht m) costa solo 57,50 euro.

l'hai preso da loro?

Saponetta
23-12-2008, 10:42
Che voi sappiate è possibile aggiornare direttamente al 2009 o bisogna pagare anche l'aggiornamento 2008?

joesimpson
23-12-2008, 11:28
Che voi sappiate è possibile aggiornare direttamente al 2009 o bisogna pagare anche l'aggiornamento 2008?

credo proprio sia sufficiente pagare il 2009, ma al 100% non sono sicuro :)

vadocomeundiavolo
23-12-2008, 15:31
io non ho comperato nulla,perche devo registrare un navigatore e spero di avere l'aggiornamento gratis.

si puo passare diretamente all'aggiornamento 2009senza fare i vecchi.

quello che ho segnalao è quello piu economico che ho trovato.

Kilimanjaro
23-12-2008, 20:29
Aggiornato al 2009 oggi.

Lochness
24-12-2008, 06:14
Aggiornato al 2009 oggi.

Come hai fatto e che gps tieni?

Biff
24-12-2008, 07:26
ma e' come gli altri anni che ti inviano il DVD,poi per sbloccarlo si paga con carta di credito?

alessandrobacci
24-12-2008, 10:04
io ho l'aggiornamento gratuito, lo scarica fino al 99% poi mi dà error, qualcuno ci è riuscito?

Lele73
24-12-2008, 12:21
quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?

grazie.

Il garmin 550 l'ho da quasi 2 anni quindi per me era ovvio pagarla
l'ho scaricata direttamente dal sito della garmin utilizzando il link presente nella mia pagina (quella che si crea dopo la registrazione su mygarmin).

Se tu l'hai preso a fine 08 dovrest avere aggiornamento gratuito

comunque ti saprò dire a breve..ho regalato un garmin a mio padre per natale..quindi pure lui avrà cartografia 08..se riesco a ottenere la 09 ti dico come ho fatto

Lochness
24-12-2008, 13:22
.....l'ho scaricata direttamente dal sito della garmin utilizzando il link presente nella mia pagina (quella che si crea dopo la registrazione su mygarmin)......
:mad::mad::mad::mad: io questo maledetto link non lo vedo,e sono registrato da qualche anno

essemme
24-12-2008, 14:37
:mad::mad::mad::mad: io questo maledetto link non lo vedo,e sono registrato da qualche anno

se mi mandi una pastiera te lo dico;):-p

Lochness
24-12-2008, 18:31
se mi mandi una pastiera te lo dico;):-p
E ti metto pure i roccocò,e se hai la dentiera te li mando spugnati ( come dicono dalle mie parti a Bolzano) ,magari nel Vin Santo.:lol:
Comunque la pastiera è il tipico dolce partenopeo Pasquale.
A Natale si mangiano appunto i roccocò,i mustacciuoli,i raffaioli e gli struffoli:-p:-p.
:)
Auguri e dimmelo

essemme
25-12-2008, 08:44
lo so caro, lo so.
ma sapendo il tempo di preparazione per oggi non avresti fatto in tempo, quindi... buon natale!

Lochness
25-12-2008, 09:59
E quindi non me lo dirai...va bene! :)
Buon Natale a te

essemme
25-12-2008, 10:08
https://my.garmin.com/mygarmin/customers/myGarminHome.faces

Lochness
25-12-2008, 10:43
Caro mio , proprio qui sta il problema.
Se vado nella pagina del mio accaunt ,nel download delle mappe mi dice :"Attualmente non è possibile scaricare mappe per questo account." Provai a chiedere spiegazioni telefoniche alla Garmin ed un tizio la sparò grande:ci sono problemi per i modelli 2820 per quanto riguarda le mappe 2009.Cosa assolutamente non vera perchè ci sono persone che hanno aggiornato e non hanno avuto problemi ,a parte il fatto che sul sito della Garmin fra i modelli GPS compatibili ci sono pure i 2820.
Il mio unico dubbio sta nel fatto che io quando registrai il prodotto mediante il N° seriale in automatico il sistema riconosce il GPS come STP2820,BMW Eur,GPS,Motrad NAVIII+. Quando telefono alla Garmin io per semplicità riferisco di avere un 2820,visto che alcune volte sono un po riluttanti a dedicare il loro tempo rimandando i quesiti alla BMW.Questo è l'unica variante ,una ,credo,innocente e non determinante bugia.
Chiamare la BMW in base alla mia esperienza è perfettamente inutile perchè o ti rimandano al concessionario ,e ne so io più di loro,oppure non sanno come fare .
Ultimo episodio questo settembre ,accidentalmente avevo rotto la mascherina anteriore del mio GPS,interpellata la BMW dal mio conce nelle persona responsabile di questo settore ,non sapevano come risolvere per i pezzi di ricambi ,così come risolvere eventuali problemi tecnici,come già mi è capitato.E' dovuto intevenire duramente il concessionario ,in mia presenza,minacciando di deviare i clienti verso altri negozi non BMW se non avessero risolto.Dopo 60 giorni ho avuto il pezzo di ricambio.
:rolleyes:

Hirony
25-12-2008, 18:55
Installato pochi minuti fa (sul Nuvi 760) il City Navigator NT 2009... (taken on donkey...). Funziona perfettamente, peccato che la versione del software sia la famigerata e lentissima 6.14.1... :mad:

pigreco
26-12-2008, 08:58
io ho l'aggiornamento gratuito, lo scarica fino al 99% poi mi dà error, qualcuno ci è riuscito?
Stesso problema che abbiamo avuto io ed altri.
Lo puoi risolvere in questo modo, semplicemente facendo partire il download dalla finestrella che dice di cliccare sul link nel caso il download non parta automaticamente. Fai subito "esegui" invece che "Salva" ed è andrà tutto bene.
Se ne è parlato nei giorni scorsi su un altro 3ad e il consiglio qui sopra lo ha dato "extreme" e con me e altri ha funzionato perfettmente.
Fammi sapere...............

ilmaglio
27-12-2008, 13:29
Acquistato dischetto da Hobby radio viale Angelico Roma, 69 euro.

Kilimanjaro
27-12-2008, 15:57
:binky:

http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg

padodi
28-12-2008, 01:18
e allora come mai dal sito mi chieono di pagarla con carta di crediti e 129$?:rolleyes:
Scusa ma sospetto che tu ci debba andare da my garmin, dopo aver registrato il prodotto. Se non l'hai registrato mygarmin non ti riconosce e quindi ti chiede di pagare.
Magari hai gia' fatto così e non funzia.....alora scusami.

Fulvio padodi

http://picasaweb.google.com/Fulviopadodi

padodi
28-12-2008, 01:25
Caro mio , proprio qui sta il problema.
Se vado nella pagina del mio accaunt ,nel download delle mappe mi dice :"Attualmente non è possibile scaricare mappe per questo account." Provai a chiedere spiegazioni telefoniche alla Garmin ed un tizio la sparò grande:ci sono problemi per i modelli 2820 per quanto riguarda le mappe 2009.Cosa assolutamente non vera perchè ci sono persone che hanno aggiornato e non hanno avuto problemi ,a parte il fatto che sul sito della Garmin fra i modelli GPS compatibili ci sono pure i 2820.
Il mio unico dubbio sta nel fatto che io quando registrai il prodotto mediante il N° seriale in automatico il sistema riconosce il GPS come STP2820,BMW Eur,GPS,Motrad NAVIII+. Quando telefono alla Garmin io per semplicità riferisco di avere un 2820,visto che alcune volte sono un po riluttanti a dedicare il loro tempo rimandando i quesiti alla BMW.Questo è l'unica variante ,una ,credo,innocente e non determinante bugia.
Chiamare la BMW in base alla mia esperienza è perfettamente inutile perchè o ti rimandano al concessionario ,e ne so io più di loro,oppure non sanno come fare .
Ultimo episodio questo settembre ,accidentalmente avevo rotto la mascherina anteriore del mio GPS,interpellata la BMW dal mio conce nelle persona responsabile di questo settore ,non sapevano come risolvere per i pezzi di ricambi ,così come risolvere eventuali problemi tecnici,come già mi è capitato.E' dovuto intevenire duramente il concessionario ,in mia presenza,minacciando di deviare i clienti verso altri negozi non BMW se non avessero risolto.Dopo 60 giorni ho avuto il pezzo di ricambio.
:rolleyes:
Scaricato per BMW navigator III senza problemi, a parte quelli che ho segnalato in un altro 3ad e risolto. Il fatto poco bello e' che per scaricare le mappe devi installare Mapsource 6.14 e quest'ultimo mi piace veramente poco.....

essemme
28-12-2008, 08:03
e poi da USA vai a germania/spagna/francia e diventano 79,99€

Lele73
28-12-2008, 08:35
Ho registrato ieri il nuvi 250 del mio papà ma nn mi da alcun link per aggiornamento al 2009

Lochness
28-12-2008, 10:16
Scaricato per BMW navigator III senza problemi, a parte quelli che ho segnalato in un altro 3ad e risolto. Il fatto poco bello e' che per scaricare le mappe devi installare Mapsource 6.14 e quest'ultimo mi piace veramente poco.....

Tu ti inserisci nella statistica di quelli che lo hanno installato l'aggiornamento su questo tipo di modello di GPS senza nessun problema.
Ora però dovresti essere così cortese a fornirmi 2 notizie prime che richiamo la Garmin ( sarà importante qualora becco lo stesso tecnico dire che c'è chi ha installato sul 2820 e sul BMW) :
1) Il link al 3D del problema che qui hai accennato
2) Quando ti sei registrato a MyGarmin
3) Che versione di cartografia avevi prima di installare la 2009 ( io come ho detto ho la v.9 NT e l'aggiornamento alla versione 2008.

alessandrobacci
28-12-2008, 17:10
Stesso problema che abbiamo avuto io ed altri.
Lo puoi risolvere in questo modo, semplicemente facendo partire il download dalla finestrella che dice di cliccare sul link nel caso il download non parta automaticamente. Fai subito "esegui" invece che "Salva" ed è andrà tutto bene.
Se ne è parlato nei giorni scorsi su un altro 3ad e il consiglio qui sopra lo ha dato "extreme" e con me e altri ha funzionato perfettmente.
Fammi sapere...............

risolto grazie :!:

Biff
28-12-2008, 18:03
ma non inviano piu' il disco gratis,poi si paga on line con carta per lo sbocco?

padodi
12-01-2009, 22:58
Tu ti inserisci nella statistica di quelli che lo hanno installato l'aggiornamento su questo tipo di modello di GPS senza nessun problema.
Ora però dovresti essere così cortese a fornirmi 2 notizie prime che richiamo la Garmin ( sarà importante qualora becco lo stesso tecnico dire che c'è chi ha installato sul 2820 e sul BMW) :
1) Il link al 3D del problema che qui hai accennato
2) Quando ti sei registrato a MyGarmin
3) Che versione di cartografia avevi prima di installare la 2009 ( io come ho detto ho la v.9 NT e l'aggiornamento alla versione 2008.

Scusa le vacanze di Natale.....
1 Allora il 3D lo trovi i questa sezione evidenziato con un trangolo. Mapsource 6.14.1 non installare è iul titolo. Poi c'e un 3D con la soluzione. Resta la lentezza di 6.14.1
2 Su My Garmin mi sono registrato quando ho acquistato i prodotti
3 Europe navigator NT8 per Navigator III e Europe navigator 8 per il 276C
4 le carte installate le trovi nei 3D

Scusa il ritardo di nuovo.
Ti mando anche messaggio privato nel caso non aprissi più questa area.
padodi

Lochness
13-01-2009, 00:24
OK ! grazie .
Ricevuto pure l'MP.
In definitiva se ti "limiti" ad installare solo la cartografia sul DVD di upgrade non ci sarebbero problemi.
Resta solo da vedere come risolvere il per installare isolatamente sul PC .

padodi
18-01-2009, 19:56
OK ! grazie .
Ricevuto pure l'MP.
In definitiva se ti "limiti" ad installare solo la cartografia sul DVD di upgrade non ci sarebbero problemi.
Resta solo da vedere come risolvere il per installare isolatamente sul PC .

No scusa come fai ad installare solo la cartografia. Il problema e' qui. L'installer carica MS 6.14e la cartografia

Lochness
18-01-2009, 20:08
Proprio quello che intendevo.
La prima volta installi l'upgrade sia sul PC che sul GPS.
se ho ben capito quando per qualche motivo devi reinstallare MapSource non te lo permette a meno che tu non colleghi pure il GPS.
Se è così bisogna trovare una soluzione.
Non è cosa rara disinstallare un software (vuoi per una formattazione ,vuoi per una disinstallazione per altro motivo), collegare sempre il GPS diventa noioso ,indaginoso oltre che potrebbe per un motivo qualsiasi sputtanarti il GPS.
Io fino adesso facevo così ,installavo in successione sul PC i MapSource dal I DVd fino all'ultimo upgrade.