Visualizza la versione completa : Adventure super dentista! INTERESSANTE!
filippo51
19-12-2008, 14:41
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=5481587&sid=xz0abcqbNNY493788
ma é quella tutta nera che c'era nel mettiamo in vetrina le nostre gs??
filippo51
19-12-2008, 14:49
Io ho visto l'annuncio adesso e ve l'ho se gnalato, Non è tutta nera, ha il coprisebatoio.
Io l'ho vista qualche mese fà,in centro a Milano , confermo era tutta nera.
Per il prezzo, mi sembra al.... tino.
Dal prezzo di listino si toglie l'iva 20% , - €1.000,00 , gli accessori si quantificano al 50%.
Saluti.
seeeeeeeeeeee 45 km
ahhahahahah
cmq belle le teste cromate :eek:
skasikura
19-12-2008, 19:32
molto molto bella para motore/serbatoio e supporti valige neri opachi me Gusta Mcho
a me non piace per nulla.... :(
Gia' vista, bruttissima:(
M perche' abbiamo questa reputazione di merda ......gente dedita solo a fare soldi e a spenderli in modo inconcludente??????:lol::lol:
umhh....qualcosa mi puzza. Che senso ha prendere un GS ADV da 18k euro, mettere sù scarico akra (vedete la foto), cupolino fumè e quant'altro per poi percorreci 45 km (neanche per andare a casa)e rivenderla. Non dico che i km sono abbassati ma scarico e cupolino cambiati sono forse segni di una scivolatina...Per rendersi conto che una moto è troppo alta e ingobrante ci vuole almeno qualche migliaio di km...Che senso ha spendere tutti questi soldi per rendersi (perdendone tanti cmq)conto di una cosa che si poteva capire (visti i 45km) salendoci sopra dentro il conce?
ummmhh....
Tricheco
19-12-2008, 20:41
a me num me pias
filippo51
19-12-2008, 21:08
Non capisco l'intervento di Susty, se qualcuno me lo spiega... Teste cromate, verniciature nera opaca dei sostegni valigie boh, non vorrei che fossero effetti della foto; i collettori a me sembrano da 50 Km e poi non credo che uno che chiede 15000 eu sia così ingenuo da pensare che il compratore sia uno sprovveduto. Poi oggi lui "chiede" 15000 e se uno gliene offre !14000
che fa? Per me se la moto corrisponde a quello che lui dichiara non è male. Certo lascia perplessi il fatto che gli siano serviti 50 km per accorgersi che era troppo alta e pesante, magari si è piantanto appena uscito dalla concessionaria!
Ti spiego...:lol::lol: era solo una battuta per dire che non ci sono solo i dentisti che comprano una moto da 15000 e rotti euro per poi rivenderla dopo qualche mese perche' si sono resi conto che non era per loro....ricordo che appena uscita la 1150 adv in conc. a Catanzaro c'era una con 890 km ,di un avvocato che nonostante la sella piu' bassa non ci arrivava....e l'aveva rimessa in vendita.....
filippo51
19-12-2008, 21:48
Scusate, devo correggere quello che ho detto. In effetti è riverniciata nei para teste, nel paramotore, supporti valigie ecc. boh, in effetti la cosa pare un pò stana.
molto bella, solo un pò dark.....facendole fare un passo indietro sarebbe superOK
..allora vedete che ho ragione? scarico, partateste e cupolino...tipico di chi scivola..o no?
..allora vedete che ho ragione? scarico, partateste e cupolino...tipico di chi scivola..o no?
Sarà così che si è reso conto che, come cita l'annuncio <<...svendo poike pesante e alta ,almeno per me..>>
madagascaaar
20-12-2008, 01:05
mi puzza parecchio...
a quanto ne so non è un colore ordinabile. La sella è di una standard, e tutti i particolari fatti in nero...è un lavoro un pò lunghetto da completare per uno che poi con la moto fa solo 45 km...
mi puzza mi puzza
Berghemrrader
20-12-2008, 07:58
Senza voler fare i fatti degli altri a giudicare dalla vetturetta in secondo piano (Range) "sembrerebbe" che non abbia grandi problemi di grano l'attuale proprietario.
A volte ci si lascia impegolare dall'immagine di una moto (peraltro molto bella secondo me) per accorgersi che si fa fatica a tirarla fuori dal garage, anche dopo soli 45km, soprattutto dopo che sei sceso da una Range Rover Vogue.
Se il soggetto ritiene di aver fatto una cazzata quella moto è un affarone per chi la compra, sdraiata o meno che sia.
non me ne intendo di bmw in genere ma l'ha immatricolata a novembre08.
se dice che c'ha 45 km non avrà fatto manco il primo talgliando.
Questa cosa è facilmente confutabile da chiunque in officina e con il libretto dei tagliandi.
in definitiva non penso che i km siano farlokki anche prchè ai 1000 quando ti presnti dal conce e vuoi fare il tagliando gratuito ti manda a fangala.
se i km so originali, brucia i soldi ma la moto è nuova.
in 45km è scivolato e ha cambiato tutti i pezzi?
Bho, forse.
Chi può dirlo, ma se l'ha sostituiti con pezzi nuovi e la moto "va dritta" rimane una moto con 23 mesi di garanzia ufficiale
Per il prezzo, mi sembra al.... tino.
Dal prezzo di listino si toglie l'iva 20% , - €1.000,00 , gli accessori si quantificano al 50%.
Saluti.
Bè......questa è una tua interpretazione,:) la moto nuova costa 18.450,00 € con gli optional che ha, mi sembra un giusto prezzo per una moto che ha 50 Km e del Novembre 2008...........
freedreamer11
20-12-2008, 08:41
Invece di farvi tante seghe mentali...telefonategli e chiedeteglielo no? :lol:
63roger63
20-12-2008, 09:08
Noi che siamo barboni compriamo una moto e piano piano gli cambiamo i pezzi con quelli aftermarket....
....chi non ha problemi di soldi compra la moto, gli fa montare i pezzi aftermarket, la fa colorare come più gli piace e poi la va a ritirare.
Ho visto Ferrari nuove di pacca portate con il carroattrezzi in officine di tunning, smontate e rimontate con gli accessori che voleva il cliente.
Piripicchio
20-12-2008, 09:57
sarà il solito squattrinato mentecatto che si compra una cosa per fare il figo e poi non riesce manco a reggerla!
se fosse cosi spero gli resti sul groppone sta moto!
scusate, ma non era già apparsa qui sul forum nel 3d (che ora non trovo più :confused:) intitolato "mettiamo i nostri GS in vetrina" ? (o qualcosa del genere.... :-o)
a me sembra la stessa
"Paolone"
20-12-2008, 10:59
... finalmente uno peggio di me.... :lol::lol::lol:
THE BEAK
20-12-2008, 22:13
io l'adv '08 l'ho ordinata nera opaca e coi fianchetti e becco grigi met opachi.in teoria doveva essere rossa ma non piacendomi il colore l'ho voluta cosi :cool:e il conce mi da la garanzia sulla vernice perchè ritirata cosi..avevo una mezza :arrow: di fare anche paramotore e porta bauli neri ma ho voluto aspettare.:Dforse in un secondo momento li farò ma per ora mi paice troppo così
non penso che sia caduto e l'abbia fatta rifare tutta però se non c'arrivava poteva accorgesen e in conce, o magari la versa e prende un R1200R...:mad:almeno è più bassa..bho veda lui a me tutta nera non mi piace...nemmeno il cupolino e nemmeno il parateste e le teste cromate:(
Ragazzi è proprio vero. La probabilità di incontrare motociclisti della domenica mattina in sella a BMW è piu' alta che con altre marche. Bazzico tanto le concessionarie moto e sono un fedelissimo di quella bmw delle mie parti.
Non ho mai visto vendere moto con 45 km! Perdere 3500 euro e rotti per lo sfizio di possedere qualcosa che si poteva provare è veramente assurdo e poco rispettoso per tante persone, speciamente di questi tempi...imho
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |