Entra

Visualizza la versione completa : Un Dubbio Atroce

diesel
19-12-2008, 11:49
Attualmente Ho Una Rt 1150, Che Va Benissimo, Pero' Mi Sono Innamorato Della Rt 1200, Quello Che Non Capisco E Perche' Ce Ne Sono Moltissime In Vendita Anche Con Pochissimi Km.
Forse E Una Moto Che Dopo Un Po' Ti Stufa?
Ciao A Tutti

Killarney
19-12-2008, 11:57
Non me lo so spiegare neanch'io. La moto non stufa affatto anzi te la godi sempre di più.
Di moto nuove in vendita ce ne sono di tutti i tipi. Forse è che ci sono persone incostanti.

cecco
19-12-2008, 13:16
Ne hanno vendute parecchie, quindi l'usato disponibile é tanto. In più, molti si preparano alla nuova versione.
Per quello che mi riguarda é la moto più gustosa che ricordi di aver guidato, e tanto mi basta (almeno per ora...:lol:).

-Piggei-
19-12-2008, 13:38
Secondo me è una moto sì versatile, ma molti la comprano pensando di poterla usare come uno scooter... e così non è..

Ciao

Piggei

sauro
19-12-2008, 15:35
Perchè si sa la RT è comperata per l'80% dai dentisti :lol: e si sa i dentisti cambiano una moto all'anno :lol:

Gusman
19-12-2008, 16:56
Dovendo fare lo stesso ragionamento pensa alle GS 1200.....:rolleyes:
Su tutti i siti ne trovi a tonnellate! Eppure è una gran moto :rolleyes:
Credo che molti abbiano comprato l'RT inconsapevoli di cosa comprassero. Nel senso che molti clienti Bmw ( benestanti...) hanno investito quattrini in un "giocattolo" salvo poi stufarsi per l'inutilizzo!
Io non la mollerei mai....:eek::eek::eek:

Luc.....
19-12-2008, 16:59
Secondo me è una moto sì versatile, ma molti la comprano pensando di poterla usare come uno scooter... e così non è..

Ciao

Piggei

Quoto al 100% e si accorgono che hanno comprato una cosa che non ha la stessa failità di utilizzo e la cambiano ;);)

pigreco
19-12-2008, 18:42

Ciao

Piggei
Non è come lo scooter..........è molto più facile!!!!!
Io ci sono arrivato dopo 86000 Km in scooter in meno di quattro anni e sono straconvinto che sia molto più facile da guidare (in montagna, soprattutto in discesa, nel misto, col bagnato.......) E' solo più pesante da 0 a 5 Km/h, poi non la senti più.

gpepe
19-12-2008, 19:48
...io mi sono talmente stufato che ho già comprato la seconda....e sono sempre più convinto....è la n 1....:D

TheBoss
19-12-2008, 19:51
Non è come lo scooter..........è molto più facile!!!!!
e meno pericolosa! :rolleyes:

filippo51
19-12-2008, 21:27
Si sono vendute moltissime moto Bmw, gs in primis, ma anche rt: bisognerebbe calcolare le percentuali di quante finiscono ancora fresche nell'usato. Ma è un ottima moto e penso che tutto questo sia fisiologico. Forse d'ora in avanti le cose potrebbero cambiare un po', si vedrà.

dododo972
19-12-2008, 21:44

Ciao

Piggei

beh,io la guido tutti i giorni come uno scooter....

bmwfranco
20-12-2008, 00:15
Bella moto, penso che molti la cambino perche' si dice che nel 2009 esce il nuovo modello e cosi' pensano di perderci meno nella permuta. Boh, magari hanno ragione ma comunque e' una gran moto. Poi se uno ha tanti soldi per comprarsi una moto nuova ogni due anni, se paga le tasse, meglio per lui!

motopercaso
22-12-2008, 20:38
Bella moto, penso che molti la cambino perche' si dice che nel 2009 esce il nuovo modello e cosi' pensano di perderci meno nella permuta. Boh, magari hanno ragione ma comunque e' una gran moto. Poi se uno ha tanti soldi per comprarsi una moto nuova ogni due anni, se paga le tasse, meglio per lui!

RT 1200 del 2005 :eek: ... da quando ce l' ho, non riesco a pensare ad una moto diversa ... aspetto la nuova e ne prendo un' altra

perrypa
22-12-2008, 23:30
Sarà, ma io in giro non ne vedo poi così tante da giustificare un numero elevato di usati, a differenza di quanto avviene per i GS.
Non penso neanche che il fenomeno sia dovuto all'uscita del nuovo modello, previsto per settembre, a meno di non liberarsi della RT avendo in box una moto sostitutiva per la prossima stagione (sempre che si tratti di motociclisti e non collezionisti di novità).
Forse chi la vende ha sbagliato moto (succede) o forse non è oro tutto ciò che luccica.
Per me è la moto completa, il perfetto compromesso con cui ci si può divertire, rilassare e viaggiare.
Ma ce ne sono poi così tanti di usati??

1965bmwwww
23-12-2008, 19:35
secondo me oltre a degli usati ci sono anche molte dimostrative e km 0 immatricolate per sostenere le vendite che.....diciamocelo....numericamente non sono state da subito quelle che la bmw si aspettava soprattutto all'inizio causa anche il design di "rottura" con la versione precedente....mettiamoci poi le magagne delle prime versioni....et voila'...si spiegano gli "usati" (poco) che si trovano in giro...

arsenico60
07-01-2009, 17:52
Quoto al 100% e si accorgono che hanno comprato una cosa che non ha la stessa failità di utilizzo e la cambiano ;);)

...........questo è interessante essendo scooterista mi stavo facendo un'idea di un'eventuale passaggio ad una moto protettiva come lo scooter ed avevo pensato proprio ad una rt ma più leggo grazie ai forum e meno sono convinto di cambiare anche se la rt e una bellissima moto;)

sauro
07-01-2009, 18:28
..........questo è interessante essendo scooterista
Ma gli scooteristi sono della stessa categoria dei motociclisti? :lol: ;)
(scherzo ovviamente è ;) )

bmwfranco
07-01-2009, 18:33
La RT e' una moto. Chi cerca un mezzo per uso prevalentemente cittadino non compri una RT! Sarebbe come andare in aereo al bar sotto casa. Per viaggi a medio e lungo raggio penso che sia la moto migliore attualmente sul mercato.

Plo
07-01-2009, 18:59
diesel,

attendiamo fiduciosi l'annuncio della tua 1200....;)

arsenico60
08-01-2009, 00:47
Ma gli scooteristi sono della stessa categoria dei motociclisti? :lol: ;)
(scherzo ovviamente è ;) )

..sai e difficile abbandonare la comodità e spensieratezza nella guida dello scooter specialmente dal burghy 650, in fondo ma in fondo anche lui è un RT a ruote basse :):):):):)

arsenico60
08-01-2009, 01:00
La RT e' una moto. Chi cerca un mezzo per uso prevalentemente cittadino non compri una RT! Sarebbe come andare in aereo al bar sotto casa. Per viaggi a medio e lungo raggio penso che sia la moto migliore attualmente sul mercato.

........infatti la userei per i viaggi e per lavoro come uso attualmente il mezzo che ho, ovviamente non sono uno che moltissimi kilometri in quanto d'inverno non ci penso nemmeno ad usarlo, ecco l'unico mio handicap è proprio che è una moto e io non ho esperienza, però è l'unica moto che mi piace insomma il dubbio è atroce ed anche:arrow::):):);)

diesel
08-01-2009, 07:28
Finalmente, tempo permettendo la settimana prossima ritiro la mukka, e siccome l'ho presa senza provarla non vedo l'ora di farmi un giro, poi vi faro' sapere le mie impressioni

Gusman
08-01-2009, 10:15
A questo punto ci aspettiamo una fotina della nuova mukka. A proposito l'hai presa nuova o usata? Comunque COMPLIMENTI hai fatto la scelta giusta e te ne accorgerai.
Facci sapere.

diesel
08-01-2009, 11:37
Presa usata, fine 2007 con 4.500, km ben dotata, argento met.

CALIFFO
08-01-2009, 20:33
Grandissima motona :D:D:D:D:D

Califfo

ettore61
08-01-2009, 23:01
Dovendo fare lo stesso ragionamento pensa alle GS 1200.....:rolleyes:
Su tutti i siti ne trovi a tonnellate! Eppure è una gran moto :rolleyes:
Credo che molti abbiano comprato l'RT inconsapevoli di cosa comprassero. Nel senso che molti clienti Bmw ( benestanti...) hanno investito quattrini in un "giocattolo" salvo poi stufarsi per l'inutilizzo!
Io non la mollerei mai....:eek::eek::eek:

proprio quello che volevo dire anche io.