Visualizza la versione completa : City Navigator 7.0 Europe
Trovato sul Sito Garmin http://www.garmin.com/cartography/mapSource/citynavEuro.jsp
il City Navigator Europe, naturalmente per Street Pilot III e serie 26xx.
Attendiamo ora la disponibilità dei CD e la comunicazione da Synergy
http://www.synergy.it/indexgarmin.htm non ancora presente.
porchitello
07-02-2005, 12:03
ho mandato una email alla sinergy, mi mandano l'aggiornamento previa richiesta dal sito stesso sinergy
bi-power
08-02-2005, 18:24
...Attendiamo ora la disponibilità dei CD e la comunicazione da Synergy
http://www.synergy.it/indexgarmin.htm non ancora presente.
vedrai che non sarà prima del 20 Febbraio.
ciao,
ho contattato Sinergy per farmi inserire nella lsita per ricevere il nuovo aggiornamento e ho scoperto che:
1) costa 150 $ + iva per avere i codici di sblocco
2) l'Italia occuperà 240 MB (quindi servirà la nuova cartucca da 256MB altrimenti potrai mettere solo metà italia)
La nuova cartucca costa 160 euro (originale ) + l'aggionamento ..........mi sembra veramente un po' troppo !! :o :o :o
Qualcuno conosce qualche soluzione per eliminare o ridurrre questi due costi ??? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
bi-power
14-02-2005, 13:08
non fare l'aggiornamento, usare il gps come controllo della navigazione, senza voler ciecamente fidarsi...
considerando che la copertura del territorio italiano (e non solo) nella nuova versione è finalmente garantita quasi al 100%, mi sembra che valga la pena acquistare l'aggiornamento. Tanto più che, opinione del tutto personale, trovo un po' illogico spendere "n" centinaia di euro per il GPS e poi lesinare su 150 euro di un aggiornamento che potrebbe anche essere considerato definitivo.
La cartuccia compact flash (se è questa a cui si fa riferimento) costa molto meno dei 160 euro, basta cercarla in un qualsiasi rivenditore di elettronica o centro commerciale del genere Euronics, Unieuro e così via...
bi-power
14-02-2005, 14:40
probabilmente ha uno SPIII e parla delle blank chart, non delle CF
esatto.......
dove trovo queste blank chart ?? :?: :?:
Sempre nei negozi di elettronica ??? :?: :?:
Grazie :P :P :P
bi-power
14-02-2005, 14:56
da un rivenditore garmin, anche nautica (sono le stesse dei marini)
ma le starei cercando non orginali..... :roll: :roll: :roll:
Il prezzo garmin lo conosco : 160 euro !
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
bi-power
14-02-2005, 15:02
allora non ho la più pallida idea. cerca in rete.
ribadisco che la mia è un'opinione del tutto personale e quindi spero di non aver offeso nessuno... le blank chart non ho la più pallida idea di dove si possano trovare al di fuori della rete Garmin, mi spiace... :cry:
Nessuno si offende :lol: :lol:
ma se fai la somma (150 $ + IVA e 160 euro per la blank chart)......
quasi compro un nuovo GPS :twisted: :twisted: :twisted:
oopppppsssss
dimenticavo che il mio non ha spento neanche la prima candelina !!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
in effetti, non saprei darti torto...
240 mbite per l'Italia?
quasi quasi quando esce di garanzia apro la pancia del quest e vedo se ci entra una memoria piu' grande...
quanto ha di memoria il quest ? :?: :?: :?:
Per l'Ique 3600, una cartuccia sd ultima generazione da un giga, 91 euro su Ebay.
installato.
Minc@@a quanto spazio occupa...
Ma c'è veramente tanta roba in piu' :D
Un'altra scimmia uccisa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |