PDA

Visualizza la versione completa : dove ritirare i documenti nel gs???????

Renato74
19-12-2008, 09:49
consiglio?!? dove si possono ritirare i documenti nel gs? prima avevo rt e nel vano porta radio era ok.... li lascio nel bauletto?:!::!: grazie...

pieracc87
19-12-2008, 09:56
sotto la sella.... sotto al mini kit di attrezzi che danno

63roger63
19-12-2008, 10:02
Nella tasca del paraschiena della giacca ;)

nellolo
19-12-2008, 10:46
io li tenevo sempre in un portadocumenti che stava giusto giusto supra gli attrezzi, nell'apposito vano

dalex
19-12-2008, 12:18
Nella busta trasparente, fissata con l'elastico nell'apposito spazio alla base del serbatoio?

svasso
19-12-2008, 15:08
Nella tasca della giacca mai nella moto

Animal
19-12-2008, 15:22
sempre rigorosamente addosso!!!.....e le copie a colori a casa!!.....

lucar
19-12-2008, 15:25
io li ho ritirati dal conce alla consegna!!!!!!! :lol::lol:

TAFFO
19-12-2008, 15:29
sempre rigorosamente addosso!!!.....e le copie a colori a casa!!.....

questa è una cosa che non ho mai capito.
perchè tenerli addosso.
Tanto se mi rubano la moto i documenti non posso certo usarli a mo' di tappeto volante per andarci in giro :mad:

Cow Boy
19-12-2008, 15:39
in un portadocumenti posto in una tasca della giacca. :D

se li metti sotto la sella ogni volta che ti fermano devi stare li' a smontare la sella ;)

lucar
19-12-2008, 15:47
in un portadocumenti posto in una tasca della giacca. :D

se li metti sotto la sella ogni volta che ti fermano devi stare li' a smontare la sella ;)

:rolleyes: scusa ma quante volte ti fermano?????
in 20 anni mi avranno fermato 10 volte forse 15

19-12-2008, 16:09
io i documenti li tengo con me, nella giacca.

63roger63
19-12-2008, 16:45
questa è una cosa che non ho mai capito.
perchè tenerli addosso.
Tanto se mi rubano la moto i documenti non posso certo usarli a mo' di tappeto volante per andarci in giro :mad:
Bravo, così li faciliti nella falsificazione di proprietà.
E quando vai a fare denuncia ai Carabinieri? Come fai a provare la proprietà del mezzo rubato?
Perdono tempo a verificare la tua effettiva proprietà, prima di diramare la targa del mezzo rubato.

Avete mai provato ad andare a far denuncia di un documento smarrito senza la copia? :mad:

TAFFO
19-12-2008, 16:49
non ho mica detto che non faccio una copia da tenere a casa.
Quanto alla facilitazione della falsificazione non penso che i ladri abbiano grossi problemi a falsificare un libretto originale piuttosto che uno appartenente ad altro veicolo

rexi
19-12-2008, 16:55
rigorosamente a dosso !

Cow Boy
19-12-2008, 16:58
:rolleyes: scusa ma quante volte ti fermano?????
in 20 anni mi avranno fermato 10 volte forse 15

io vivo in una zona di confine con la svizzera. anche se ormai sono entrati in Schengen a me capita almeno una volta al mese che le guardie elvetiche (per intenderci gli Huber di aldo, giovanni e giacomo) ti fermino per un controllino di routine. passo ogni giorno il confine 2/3 volte.

negli altri paesi e in particolare a casa nostra a me succede abbastanza spesso di essere fermato: saro' mica segnalato?:cool: o saro' sfigato...:rolleyes:

Cow Boy
19-12-2008, 17:01
rigorosamente a dosso !

io a volte :"a cunetta" :lol::lol::lol::lol:

Bierhoff
19-12-2008, 17:17
Bravo, così li faciliti nella falsificazione di proprietà.
E quando vai a fare denuncia ai Carabinieri? Come fai a provare la proprietà del mezzo rubato?
Perdono tempo a verificare la tua effettiva proprietà, prima di diramare la targa del mezzo rubato.

Avete mai provato ad andare a far denuncia di un documento smarrito senza la copia? :mad:

un conto è la denuncia di un documento smarrito e un conto e la denuncia per furto.

io li tengo sempre in moto e quando mi fregarono lo scooter ho fatto la denuncia ai cc senza nessun problema e ne perdita di tempo.
c'è la targa, risulto io il proprietario ... del libretto non gliene può fregare di meno.

e poi, ma quale falsificazione ... hanno i documenti in bianco già pronti ... li devono solo "compilare"

lorenzo67
19-12-2008, 17:37
documenti rigorosamente in qualche antro della moto così almeno non li dimentico, poi se mi fermano pazienteranno un pochino finchè smonto la sella. Non facciamo drammi del tipo:se mi rubano la moto con i documenti dentro, tanto sempre rubata ce l'hanno.

GELANDERSTRASSE
19-12-2008, 19:05
non ho mica detto che non faccio una copia da tenere a casa.
Quanto alla facilitazione della falsificazione non penso che i ladri abbiano grossi problemi a falsificare un libretto originale piuttosto che uno appartenente ad altro veicolo

CMQ meglio addosso nella tasca impermeabile della giacca:happy6:

geko
20-12-2008, 00:29
addosso

+10

arespa
20-12-2008, 09:41
Rigorosamente addosso, per praticità e sicurezza.

-REMO-
20-12-2008, 11:23
rigorosamente sulla moto, per praticità e sicurezza.

berti
20-12-2008, 12:28
documenti mai nella moto se la rubano e li trovano,e x asurdo vengono fermati possono raccontare che gli è stata prestata! X cui.......

Bierhoff
20-12-2008, 16:15
documenti mai nella moto se la rubano e li trovano,e x asurdo vengono fermati possono raccontare che gli è stata prestata! X cui.......

si certo ... perchè si fermano.
mettiamo il caso vengano fermati. controllano i documenti del ladro e poi quella della moto. si segnano tutto perchè ogni fermo viene registrato. "ok tutto a posto può andare".
nel frattempo io vado a fare la denuncia della furto col vantaggio che i cc hanno già il nome del ladro.
SE MI RUBI LA MOTO CON I DOCUMENTI NON CI FACCIO ASSOLUTAMENTE NIENTE E TANTOMENO IL LADRO.

-REMO-
20-12-2008, 16:20
ma quante pippe mentali!!!!
Vorrei vedere quanto sia più facile farsi rubare... smarrire o dimenticare una giacca (con i documenti dentro), o farsi rubare una moto (con i documenti dentro!).
Nel primo caso, non puoi circolare neanche tu che ne sei il legittimo proprietario... figurati quanto gliene può fregar di meno ad un ladro!
nel secondo caso si presume che il furto sia fatto di giorno (perchè almeno la notte in casa i documenti li porti, salvo garage!) il culo del ladro sarebbe di esser fermato non appena rubata la moto ( in quel caso con o senza documenti vorrei vedere in quanti si fermerebbero ad un controllo!), ma di giorno si presume che nel giro di pochi minuti ci accorgiamo del furto, a quel punto la denuncia sia telefonica che successivamente scritta metterebbero in allerta le varie pattuglie in circolazione, ed allora che abbia o meno i documenti al ladro (e a te) può fregar di meno!
Insomma che ti rubino la moto con o senza i documenti non cambia assolutamente nulla!!! LA MOTO COMUNQUE NON CE L'HAI PIU'
ed il ladro con i documenti originali ci fa una cippa, anzi se ne disfa immediatamente per rendere meno identificabile il mezzo!! e se invece a te rimangono i documenti... bhe... sono troppo spessi per il WC...

meno pippe mentali e si vive anche meno stressati...
ma molti vivono di leggende metropolitane..

savvin
20-12-2008, 16:34
ma quante pippe mentali!!!!
Vorrei vedere quanto sia più facile farsi rubare... smarrire o dimenticare una giacca (con i documenti dentro), o farsi rubare una moto (con i documenti dentro!).
Nel primo caso, non puoi circolare neanche tu che ne sei il legittimo proprietario... figurati quanto gliene può fregar di meno ad un ladro!
nel secondo caso si presume che il furto sia fatto di giorno (perchè almeno la notte in casa i documenti li porti, salvo garage!) il culo del ladro sarebbe di esser fermato non appena rubata la moto ( in quel caso con o senza documenti vorrei vedere in quanti si fermerebbero ad un controllo!), ma di giorno si presume che nel giro di pochi minuti ci accorgiamo del furto, a quel punto la denuncia sia telefonica che successivamente scritta metterebbero in allerta le varie pattuglie in circolazione, ed allora che abbia o meno i documenti al ladro (e a te) può fregar di meno!
Insomma che ti rubino la moto con o senza i documenti non cambia assolutamente nulla!!! LA MOTO COMUNQUE NON CE L'HAI PIU'
ed il ladro con i documenti originali ci fa una cippa, anzi se ne disfa immediatamente per rendere meno identificabile il mezzo!! e se invece a te rimangono i documenti... bhe... sono troppo spessi per il WC...

meno pippe mentali e si vive anche meno stressati...
ma molti vivono di leggende metropolitane..

.... più che d'accordo!!! Sempre in moto...anche di notte...soprattutto d'inverno, vicino al motore, per un pò, non soffriranno il freddo!!;)