Visualizza la versione completa : Video Test BMW K 1300 R e K 1300 S
Luponero
19-12-2008, 09:03
A me sembrano entrambe belline!
http://www.motoblog.it/post/16826/video-test-bmw-k-1300-r-e-k-1300-s
Senza entrare nel merito delle qualità motoristiche.....Non mi emozionano! Non saprei spegare bene il concetto. Ma il succo è che sembrano tanto due moto giapponesi. Belle per carità, ma se me ne passa una di fianco probabilmente non mi girerei a guardarla. Troppo simili a tante...tantissime altre! Se penso alla GS Adv o alla mia 1200RT beh non ci sono paragoni. Possono piacere o no ma certamente si distinguono dalla massa...
Luponero
19-12-2008, 11:18
Una semi-sportiva diversa dalle altre l'hanno fatta, la mia R1200S ma non ha riscosso molto successo pur essendo (per me) così brutta da essere bellissima.
Martedì vi dico come va il ks 1300...
Brumbrum....
Luponero
19-12-2008, 13:17
Gioxx, grande avatar!
"Paolone"
19-12-2008, 19:37
Senza entrare nel merito delle qualità motoristiche.....Non mi emozionano! Non saprei spegare bene il concetto. Ma il succo è che sembrano tanto due moto giapponesi. Belle per carità, ma se me ne passa una di fianco probabilmente non mi girerei a guardarla. Troppo simili a tante...tantissime altre! Se penso alla GS Adv o alla mia 1200RT beh non ci sono paragoni. Possono piacere o no ma certamente si distinguono dalla massa...
Beh tutto è soggettivo ma sicuramente se passa un gs adv un occhio lo butto, se passa una r1200rt lo butto per capire se è uno scooterone o una moto, almeno da lontano.
Premesso comunque che la RT a me piace da morire comunque, credo che un KR abbia mille volte più personalità e sia ben lontano da tante altre moto più o meno omologate.
Ciò detto non vuol dire che debba piacere.... ;)
Quoto Paolo.... anche se mi piace ancora di + il vecchio modello
Aristoc@z
20-12-2008, 10:26
Martedì vi dico come va il ks 1300...
Brumbrum....
anche io!
Lello mi raccomando butta giù due righe serie!
Sportive di classe.
è vero:D
mi hai preceduto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |