Visualizza la versione completa : Se non ci fosse la Rt.........avrei.......
Se non avessi la mia RT 1200 cosa avrei o cosa comprerei? Una Guzzi dopo quello che ho sentito da un mio amico che non avendo i tanti euro x la RT si è suicidato con una simil,voglio ma non posso. Un cancello americano non penso , una moto non è un cancello con un bel rumore. Il Kava 1400 o la Yamaha 1300, ? La Yamaha mi sembra più moto concreta, però e vecchia e non và neanche a spingere. Sicuramente una Kava
RT 1200 30000km e vai.
ZioTitta
19-12-2008, 08:41
Gold Wing !
A me ha sempre attirato la LT.....
O in alternativa la Guzzi V7 che è piccolissima come un cinquantino ma fa tanto retrò...Deve essere come una bicicletta.
Quoto lo zio GW sicurmente anche perchè nel 1990 ce l'ho avuta e la ricordo con molto piacere molto meno mastodontica di ora questa l'ho scaricata da internet la mia era blu con le righine oro ed era senza cupolino ma avevo un parabrezza in plexiglas :eek:
...la Yamaha 1300, ? La Yamaha mi sembra più moto concreta...
è bella, ma se sei sopra1,80 di altezza è scomoda.
-Piggei-
19-12-2008, 13:37
K 1200 Lt, mi ci sono seduto all'Eicma e mi ci sono sentito più a mio agio anche rispetto alla Gold Wing...
in alternativa Electra Glide Standard, ma dal modello 2009 in poi, con abs, freni brembo, telaio più rigido, gomma da 180 dietro e qualche cavallo in più..
Ciao
Piggei
Luc.....
19-12-2008, 14:55
Goldwing al 100%, Lt non è paragonabile nel modo più assoluto !!!!
la yamaha 1300 non va neanche a spingerla ????
ci deve essere un po' di confusione...
se la mettiamo sul motore, la FJR1300 ha una coppia in basso che sposta un grattacielo, e spinge al punto che la RT sembra senza benzina
RT 1150 , resta comunque una gran moto per il turismo, ed e' anche esteticamente ancora piacevole.
bmwfranco
20-12-2008, 00:33
Una Norge non sembra male.
Killarney
20-12-2008, 16:51
LT.
Voi non sapete quanto mi attizzano il cavalletto e la retromarcia elettrici.:eek:
versatile come l'RT penso non ci sia molto...
secondo i miei gusti:
per le lunghe distanze - GW
per la città - Norge
per le strade di montagna - GS
1965bmwwww
20-12-2008, 18:52
probabilmente una lt.....la gold per ora e' ancora...troppa.....poi lo so' adesso bestemmio....ma mi piace.....una victory vision.......
c'è una fabbrica europea, tedesca, che produce la migliore moto da viaggio, mi sembra che si chiami kgt:D:D:D
albert23it
20-12-2008, 19:08
Sono d'accordo con te ........1200 RT grazie d'esistere, compagna d'avventura unica al mondo....
Se non avessi la mia RT 1200 cosa avrei o cosa comprerei? Una Guzzi dopo quello che ho sentito da un mio amico che non avendo i tanti euro x la RT si è suicidato con una simil,voglio ma non posso. Un cancello americano non penso , una moto non è un cancello con un bel rumore. Il Kava 1400 o la Yamaha 1300, ? La Yamaha mi sembra più moto concreta, però e vecchia e non và neanche a spingere. Sicuramente una Kava
RT 1200 30000km e vai.
Io la scelta l'ho fatta. La befana mi portera' una Gold Wing.
poi lo so' adesso bestemmio....ma mi piace.....una victory vision.......
http://img168.imageshack.us/img168/28/0000victoryup6.jpg (http://imageshack.us)
a me piace ma più come oggetto di design, tipo la Motò, per esempio
forse come decima, undicesima moto (nel garage moderno, che in quello antico non c'è posto) potrebbe andare ;)
ZioTitta
21-12-2008, 01:21
E' bellissima, secondo me, ma e' enorme e se le togli il baule posteriore non trasporta granche'...
La sognavo vedendola in foto, ma all'ultimo EICMA ho potuto osservarla dal vivo, e non mi ha affascinato del tutto.
La Gold Wing e' forse meno bella, ma e' piu' versatile e capiente.
GS adventure 1200...non è detto che....
1965bmwwww
23-12-2008, 19:29
beh a me piace e come bicilindrico corsa lunga deve andar via con un filo di gas....sarei proprio curioso di provarla...e sentire quanto mi valutano la rt...cosi' per vedere quanta voglia hanno di venderla....la gold la ho provata e' facilissima...non sembra a vederla...ma e' troppa...per ora mi va bene anche la mia lt.....mentre questa...e' particolare ed elegante....
ZioTitta
25-12-2008, 21:07
Pero'...
Quella che, in assoluto, mi piace di piu' e' :
http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/storia/scheda_mod.asp?codice=pc800
http://images.google.it/images?hl=it&q=honda+pacific+coast&lr=&um=1&ie=UTF-8&sa=X&oi=image_result_group&resnum=4&ct=title
peccato non la facciano piu'...
Quindici anni fa era troppo avanti !
http://img168.imageshack.us/img168/28/0000victoryup6.jpg (http://imageshack.us)
a me piace ma più come oggetto di design, tipo la Motò, per esempio
forse come decima, undicesima moto (nel garage moderno, che in quello antico non c'è posto) potrebbe andare ;)
Bella!!!!!:):):)
..ma cosa è?:dontknow::dontknow:
ZioTitta
25-12-2008, 23:15
Una Victory "Vision".
Molto bella.
pan european ne ho gia avute due percorrendo 250.000 km perfette.
pero probabilmente prenderei una k 1300
Mi sono rotto le :-o:-o di viaggiare comodo coccolato e ben protetto e ho preso questa:
http://www.citywebnet.org/motori/wp-content/uploads/2008/04/big_honda_cb1000r_uff_07.jpg
Arriva a gennaio!
:arrow::arrow::arrow:
Pier_il_polso
26-12-2008, 23:48
Io sarei indeciso tra la K1300GT e la LT; dovrei provarle entrambe...:)
Io sarei indeciso tra la K1300GT e la LT; dovrei provarle entrambe...:)
finalmente:!::!::!::!:concordo:D:D:D:D
se non ci fosse l'RT avrei probabilmente un HP2 enduro ( cosa c'entra ? niente ma mi piace ) ma per fortuna hanno fatto l'RT , versatile , comoda , divertente , sportivamente elegante .....dopo vari Gs , Adv , Mega è la Bmw che in assoluto più mi soddisfa . Certo che pure il Gold Wing ,chissà forse un domani !
kappaingiro
03-01-2009, 19:13
Io ho provato con la LT, ma fa troppo auto, piega troppo poco, mi da più di auto che di moto..........
Insomma per me è la moto ideale quando sarò arrivato all'età che mi servirà il cavalletto elettrico e la retro, non è ancora tempo.......
Sicuramente senza la Rt, propenderei per la K/GT o ripiglierei il vecchio sogliolone gt.....
La Yamaha confermo essere un ottimo mezzo, pienissima di motore, ma poco abitabile per me che sono xxxl............
ettore61
04-01-2009, 23:05
Pan European, credo sia l'unica "antagonista" della nostra RT, la Gold W. è un'altro pianeta,
arsenico60
07-01-2009, 17:35
.........un ciccio l'RT dei scooter.....:):D
ZioTitta
07-01-2009, 18:34
.........un ciccio l'RT dei scooter.....:):D
:)
Vero !
Pan European, credo sia l'unica "antagonista" della nostra RT, la Gold W. è un'altro pianeta,
Ho qualche dubbio che la pan possa essere paragonata o ancor peggio "antagonista" alla rt parliamo di altre cose, l'ho provata ma ha un telaio che fa ondeggiare la moto quando superi i 150 km/h nei curvoni autostradali e poi tende un pochino a scaldare
Luc.....
13-01-2009, 15:52
Che bestemmia :mad::mad::mad::mad: l'hai provato quel CANCELLO MANUALE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E non nominiamo il nome della regina se NON per complimentarci con lei !!!!!!
il kawa mi ha creato un dubbio, prima dell'acquisto dell'RT (estiticamente ha una marmitta non proporzionata).
Il bandit 1250 ha un motore eccezzzziunale.....l'estitica regge al confronto della nostra RT se si considera il prezzo inferiore di circa 9.000 euro......
ciaooo
ettore61
14-01-2009, 22:45
non l'ho provata, volevo solo dire che secondo mè è la meno peggio nel mercato, chi l'ha la elogia.
Luc.....
15-01-2009, 09:05
non l'ho provata, volevo solo dire che secondo mè è la meno peggio nel mercato, chi l'ha la elogia.
L'elogia perchè da un Ciao è passato alla Pan :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
k 1300 s, oppure tiger 1050 o gs 1200 adv, so che non s'entrano un tubazzo con la mia mucchina, ma tanto le non la cambio con nessuna, al massimo le faccioun bella sorellina..............a 2 ruote!
ZioTitta
18-01-2009, 13:27
Ad ogni modo, personalmente mi piacciono le moto paffutelle : ad esempio la Triumph Rocket III, la K1200LT, alcune Harley...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |