Visualizza la versione completa : voglio questo paramotore
come da oggetto, non voglio menate della tt in due o tre pezzi più i vari pezzi per gli scarichi, questo è bello avvolgente e un unico pezzo.
Dove lo trovo?
esattamente quello in foto?...dal conce bmw
immaginavo...qualcuno sa il costo? mi sa sui 300 che comunque se si fa la somma di tutte le protezioni tt per proteggere tutte le parti protette da questo mi sa che la spesa è la stessa...
300 prendi quello std per quello adv non so... (sto parlando di bmw)
ankorags
18-12-2008, 22:58
Si è original BMW (credo che costi sui 200 euro) e x fortuna questo para coppa piace anche a qualcun'altro (oltre che a me) e lo dovrebbero montare di serie...altro che led e leddini vari :-(
Si è original BMW (credo che costi sui 200 euro) e x fortuna questo para coppa piace anche a qualcun'altro (oltre che a me) e lo dovrebbero montare di serie...altro che led e leddini vari :-(
"di serie" è un concetto che in bmw non conoscono... :(
sono d'accordo con te anche sulle frecce a led... che sulla adv stanno malissimo IMHO perchè troppo piccole rispetto alla mole della moto
Maurizio77
19-12-2008, 17:53
Ciao, io avevo chiesto info al conce quando ho ordinato la moto e mi hanno detto che costava circa 250€ (come già detto). Mi hanno anche consigliato di vederlo dal vivo prima perchè è molto appariscente. Premetto che io dal vivo non l'ho visto e ho solo riportato la voce del concessionario.
ciao a tutti e buon natale
Maurizio
il problema di quel paramotore e che è a punta davanti, tipo rostro, con il risultato che se incoccia su una sporgenza non vi scivola sopra con una "grattata", ma ci si punta sopra, con il risultato o che il GS è una ruspa, oppure ci lasciate il paramotore e se sfiga coglie il centro anche la coppa dell'olio a cui è fissato.....
skasikura
19-12-2008, 20:18
""QUOTO IN PIENO IL MERLINO""
e consiglio di leggerti attentamente questo Post:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=197223&highlight=danno+motore
scusate ma a me il paramotore in questione sembra ampiamente svasato nella parte anteriore, il che lascia pensare ad un movimento di scivolamento dell'eventuale "ostacolo"; oltretutto, il fatto che sia un pezzo unico di grande superficie farebbe in modo di dissipare molto meglio l'urto rispetto ad un paracoppa piccolo
Chomo a te sembra, io che l'ho visto, perchè "scimmiato" prima di te, ti assicuro che è tipo rostro, decisamente presenta un angolo a punta, alto o basso che sia, quella punta aggancerebbe qualsiasi piastra o sassone smosso dalla ruota anteriore (IHMO)
Se poi, per te è una questione estetica per l'uso stradale, allora fa la sua Teutonica figura. ;)
dall'ETK ,mi risulta costare altri 305,00 €
Avevo capito paramotore superiore..........cancellato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |