PDA

Visualizza la versione completa : Regno Unito

branchen
18-12-2008, 14:20
Questo sito mi ha fatto venì una voglia di andarci l'anno prossimo!!!

Pictures of the UK (http://www.sport-touring.net/forums/index.php/topic,22584.0.html)

Peccato che come dice uno lì, neanche sembra Inghilterra, c'è sempre il sole nelle foto!!!

FULL ZEX
18-12-2008, 15:07
bella e bella ma preparati a prendere tanta acqua io quast anno ho preso tanta di quella pioggia e vento che non hai un idea

THE BEAK
18-12-2008, 19:25
non ho capito..ma è la scozia?Irlanda?dove sono sti posti da favola?belli davvero..ma non voglio nemmeno immaginare quanto possa costare un viaggetto lassù:confused:

Sturmtruppen
18-12-2008, 21:47
Le immagini sono strepitose. Anche io sto pensando di andarci questa estate.
La difficoltà sarà gestire la famiglia (ho una bimba di 8 mesi). Lo zio di mia moglie vive in Yorkshire, ci siamo andati nel 1998 in aereo ed è stato strepitoso. In moto penso che possa esserlo molto di più. Mi toccherebbe viaggiare in moto senza di lei e farmi raggiungere da lei e bimba in aereo a metà del mio viaggio. Idea stramba, ma secondo me fattibile.

Murdoch
18-12-2008, 21:54
notevole! ma ryanair non porta anche le moto con 50 euro? he he non sarebbe male... pensate che figata

Sturmtruppen
18-12-2008, 22:01
Non cambierebbe granchè, mia moglie viaggerebbe con mia figlia piccola. Cmq non verrebbe con me. Io pensavo di farla viaggiare in aereo, fare una pausa del mio viaggio in moto, stare un pò con la famiglia, prima di riprendere la moto per il rientro.

brewer
19-12-2008, 12:22
Ti consigli odi visitare anche questo sito a richiesta ti mandano anche aggratis a casa depliant con suggerimenti di tour

www.visitwales.com/