Entra

Visualizza la versione completa : AIUTO - TopCase 2008

ff1200gs
18-12-2008, 11:04
Ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo anche se ricordo di una discussione dove c'era qualcosa in risposta alla mia richiesta che è questa:

Qualcuno può postare una foto (con il dettaglio della zona di aggancio alla piastra) e/o descrivere la differenza tra i bauletti ante 2008 e quelli modificati del 2008 ?

Ho in pista un'acquisto con un signore (non di Quellidellelica) che ha cercato di propinarmi un bauletto perfetto (in apparenza) ma che riportava la famigerata crepa vicino al gancio nella parte sottostante.
Adesso mi dice che ne ha un altro a disposizione e vorrei arrivare preparato all'incontro.

Avevo anche visto un messaggio dove qualcuno aveva "rinforzato" a dovere un bauletto 2007 che poteva essere interessante qualora il signore i questione decida di farmi uno scontone sul bauletto crepato.

Un vero peccato perchè il bauletto era veramente a posto e con tutti gli accessori ... peccato che non avesse descritto il difetto più importante

Grazie a tutti
Saluti

18-12-2008, 11:34
Themau forse, ma potrei sbagliarmi...

BUGS
18-12-2008, 11:51
guarda qui, n° 15

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=191789

ff1200gs
18-12-2008, 12:49
Proprio lui BUGS
Grazie

vadocomeundiavolo
18-12-2008, 15:05
qui (http://it.youtube.com/watch?v=SboCAsNUU7Q&feature=related) puoi vedre quello difettoso.

Themau
18-12-2008, 15:23
guarda qui, n° 15

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=191789

confermo, al n. 15 c'è la foto con i due differenti bauletti, vecchio e nuovo

il nuovo è sicurissimo, nessun problema di rotture o sganci

però, attenzione! il vecchio tipo, rivettandoci una barretta piatta di rinforzo (anche di plastica rigida, delle dimensioni di un paio di cm per quattro) a cavallo del punto di rottura (quello dove si forma la crepa), diventa ugualmente sicuro ed affidabile!! :D

della serie, con tre euro di materiale, rendi il top case di tipo vecchio forte e granitico come quello nuovo :D:D

ff1200gs
18-12-2008, 21:19
Grazie ragazzi
Domani porto indietro l'oggetto al "simpaticone"
Do uno sguardo all'altro bauletto che dice di avere a disposizione (che non credo sia un modificato) e poi eventualmente gli faccio una proposta di restituzione di un bel 100 euretti e ne prendo uno altrimenti mi ripiglio i soldi e chi si è visto si è visto

ff1200gs
19-12-2008, 21:09
Per chi ha risposto ecco l'ultimo aggiornamento.
Sono andato a riportare il bauletto ed il signore mi ha offerto il cambio con un altro (apparentemente nuovo).
La cosa sorprendente è che era un 2008 con tutte le modifiche.
Forse ho pensato male (anche se si fa peccato a volte ci si azzecca) e non sapeva della cosa tuttavia ha riparato la "malefatta" in modo egregio.
Ha in vendita anche molte altre cose su ebay e periodicamente vende oggetti BMW (chissà dove li piglia per guadagnarci).
Se qualcuno volesse dargli un'occhiata posso fornire il suo nick ebay in mp
Grazie ancora per le risposte