PDA

Visualizza la versione completa : Neo Mukkista saluta dalla slovenia...

DonManolo
18-12-2008, 01:05
L'Italiano non è la lingua che parlo meglio...quindi siate buoni!

Sono appena entrato nel mondo delle moto BMW, con una bella ma non proprio nuova R 80 G/S trovata in germania e sulla quale sono tornato a casa poche settimane fa...(mi piace la pioggia e la neve...e fra Amburgo e qui ho trovata tanta! )

Voglio fare un post presto sul forum di moto "obsolete", sulle avventure che ho avuto nella ricerca della moto....e delle risate che mi sono fatto a spesa dei numerosi "furbi" che popolano i siti tipo motoscout.de ma anche su moto.it. Sembra sia una pratica comune tentare di vendere moto "perfette" con spedizione gratuita (uno di questi addirittura dal gran bretagna), dopo pagamento western union..
Sul forum obsolete voglio mostrarvi la conversazione che ho avuto con uno di questi personaggi...

Saluti a tutti, spero di poter partecipare a questo bel forum

Donmanolo

ennebigi
18-12-2008, 07:41
Benvenuto, raccontaci le tue esperienze, non si sa mai...........e metti le foto della tua moto.
Bruno

ZioTitta
18-12-2008, 08:06
Che bei posti che ci sono, in Slovenia !
Di dove sei ?

Renato74
18-12-2008, 08:46
BMWenuto nella mandria...

voloalto51
18-12-2008, 09:02
benvenuto e complimenti per la tua moto - goditela

Jack!
18-12-2008, 12:31
uelcam e complimenti per l'italiano mi pare che lo parli benissimo!

otrebor62
18-12-2008, 15:07
Benvenuto nella mandria..

paulposition
18-12-2008, 16:37
benvenuto!!!!!!!!!!!!

giunpy79
18-12-2008, 19:31
benvenuto!!!!

yoannida
19-12-2008, 12:25
BMWenuto...fai parlare anche noi con qualcuno di quei buontemponi che hai trovato in giro per la rete

Scappa
19-12-2008, 14:08
BMWenuto!!!....E complimenti per il gs 80.... Grande scelta!

Vandinik
19-12-2008, 14:08
Benvenuto, anche io a settembre, quando cercavo una r1150r, mi sono imbattuto in alcuni di questi farabutti, si riconoscono subito perche comunicano con un traduttore quindi appena individuati è sufficente mandarli a c....e.
Comunque è impossibile individuarli

DonManolo
19-12-2008, 18:57
Ciao a tutti ancora...! mi loggo dopo un giorno e trovo tanti messaggi di benvenuto...proprio un piacere..Grazie !

Eh si, per quanto riguarda i farabutti, è stata una cosa davvero che fa andare giù le p*** ..
Uno di questi individui in particolare, che finge di stare in inghilterra, me lo sono trovato diverse volte, usa diversi indirizzi posta email e nomi tedeschi, anche se dice che nonlo parla,ma la stupidità della questa persona davvero è inconfondibile..! Posterò un esempio dei messaggi (fanno ridere), ma sono in Inglese e prima voglio tradurli bene!

Grazie anche per complimenti per l'italiano...Sono mezzo Inglese e mezzo Argentino, ma tanti anni fa ho vissuto a Bologna e sono tornato dopo per un periodo di Erasmus, quindi è difficile ,ma mi piace provare di scrivere questa bella lingua!

In questo momento mi trovo in Slovenia per lavoro, per 6 mesi ma spero di restare più lungo...qui è bellissimo...e lo consiglio davvero a tutti, come paesaggi e strade da fare in moto.
Sicuramente ci sono anche sloveni "veri" qui sul forum o Italiani di qui vicino, ma per tutte domande "turistiche" sono molto contento di aiutare !

ennebigi
19-12-2008, 19:30
E allora Manolo, comincia col decantarci qualche bel giretto di 4/5 giorni che magari mi organizzo per giugno. Cosa vedere ? dove dormire ? quanto si spende per mangiare e dormire ? Grazie
Bruno
p.s. non so se è giusto postare quì le risposte, eventualmente un moderatore ci indichi dove. GRAZIE

TheBoss
19-12-2008, 19:34
BMWenuto, non ti preoccupare, scrivi l'italiano molto meglio di tanto sedicenti italiani qua dentro! ;)

Lavelli Luigi
19-12-2008, 21:58
Auguroni. hanno ragione l'italiano lo scrivi molto meglio di me. ciao.

anonymous
20-12-2008, 00:03
Benvenuto nel forum!!
P.s. ho quasi concluso anch' io l' acquisto della mucca e non vi dico che personaggi ho incontrato... Magari si potrebbe aprire un topic a uso dei neofiti dell' acquisto moto per aiutarli a tutelarsi da certi personaggi...

tote
20-12-2008, 15:49
benvenuto , parli bene l'italiano, raccontaci di te e i tuoi viaggi, anche io ne ho da raccontare a tutti.buon natale e felice anno nuovo

Animal
20-12-2008, 18:52
Benvenuto.....magari sei appassionato anche di arrampicata.....

Bandit1971
21-12-2008, 14:46
Ciao a tutti ancora...! mi loggo dopo un giorno e trovo tanti messaggi di benvenuto...proprio un piacere..Grazie !

Eh si, per quanto riguarda i farabutti, è stata una cosa davvero che fa andare giù le p*** ..
Uno di questi individui in particolare, che finge di stare in inghilterra, me lo sono trovato diverse volte, usa diversi indirizzi posta email e nomi tedeschi, anche se dice che nonlo parla,ma la stupidità della questa persona davvero è inconfondibile..! Posterò un esempio dei messaggi (fanno ridere), ma sono in Inglese e prima voglio tradurli bene!

Grazie anche per complimenti per l'italiano...Sono mezzo Inglese e mezzo Argentino, ma tanti anni fa ho vissuto a Bologna e sono tornato dopo per un periodo di Erasmus, quindi è difficile ,ma mi piace provare di scrivere questa bella lingua!

In questo momento mi trovo in Slovenia per lavoro, per 6 mesi ma spero di restare più lungo...qui è bellissimo...e lo consiglio davvero a tutti, come paesaggi e strade da fare in moto.
Sicuramente ci sono anche sloveni "veri" qui sul forum o Italiani di qui vicino, ma per tutte domande "turistiche" sono molto contento di aiutare !
Un benvenuto anche da BOLOGNA !!!