Visualizza la versione completa : Itinerari TomTom con autoroute Microsoft
Vorrei sottoporvi una domanda: pianifico gli itinerari con Autoroute della microsoft e poi li converto con Itnconv. Successivamente salvo l'itinerario sul Rider2 ma quando inizio la navigazione (tra l'atro mi chiede sempre se voglio raggiungere la destinazione per la via più breve o più veloce ecc.) il TT cerca sempre di farmi fare strade completamente diverse da quelle pre-impostate tramite Autoroute. C'è qualche soluzione? Sbaglio qualcosa? Grazie per la risposta.
devi creare tappe intermedie per i punti che vuoi ad ogni costo attraversare, altrimenti i due software elaborarano diversamente i tragitti tra la partenza e l'arrivo. ho avuto lo stesso problema all'inizio, ma poi con santa pazienza ho letteramente disegnato l'intero percorso tappa per tappa sul autoroute per costringere il tomtom ad utilizzare quelle tappe intermedie tra la partenza e l'arrivo. spero di essere stato chiaro.
Chiaro grazie. Purtroppo facevo già così ma non riesco a farlo funzionare a dovere.
chrispazz
17-12-2008, 22:20
Hai provato con MapSource? :lol::lol::lol:
Piripicchio
17-12-2008, 23:33
mapsource se le sogna le funzioni di autoroute ;)
Prova con tyre cmq è fondamentale come dice skipper inserire punti di passaggio sui punti particolari del tipo incroci intervallandoli a loro volta con altri punti intermedi per costringere il tomo a passare di lì
...... (tra l'atro mi chiede sempre se voglio raggiungere la destinazione per la via più breve o più veloce ecc.).....
Per evitare che te lo chieda ogni volta vai in "preferenze di pianificazione" e scegli lì cosa fargli fare.
però devo dire che è una palla sta storia, bisognerebbe trovare una valida alternativa
Quì spiega come fare,...grazie ad Antanik :D
http://www.perco.it/pagine/ttrpercorsi.html
pacpeter
18-12-2008, 20:43
comunque il tt non legge un itinerario con più di 48 wp
Piripicchio
20-12-2008, 15:54
ed ecco risolto il problema, altro che quella cagata di mapsource!!!
http://www.telefonino.net/Curiosit/Notizie/n20296/Arriva-Route-Planner-on-line-Tom-Tom.html
mi sono iscritto alla BETA del ROUT PLANER della TT...
Mi sarebbe piaciuto fosse un sw. con mappe locali, su PC (come mapsource) senza il continuo collegaemnto ad intenet...internet...
Piripicchio
21-12-2008, 11:16
si ma proprio perche è un software con collegamento internet sarà sempre aggiornato
ma qualcuno di voi lo ha già usato? mi sono iscitto e mi hanno risposto dicendo che si faranno sentire loro:rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |