Entra

Visualizza la versione completa : Concessionario affidabile a Palermo e dintorni

apocalisse
17-12-2008, 13:56
Desideravo sapere dai miei colleghi palermitani e limitrofi quale concessionario li ha trattati meglio, quale sia il più conveniente, sia per comprare nuovo, che per comprare usato;)

nspago65
17-12-2008, 16:25
In tutta la Sicilia credo che meglio di Elauto non puoi trovare. Io mi sparo 170 km per arrivarci, ma lo faccio sempre con gran piacere. Sono seri, professionali e sempre disponibili.

filippo51
17-12-2008, 17:51
Mi ricordo che il primo Lt l'avevo comprato dal concessionario Bmw di Catania nel 2002. Dopo poco ricevetti una lettera della Bmw Italia che l'unico concessionario per Catania era la ditta Pinco Palla e che quello dove io avevo acquistato la moto non aveva più rapporti con Bmw: non aveva pagato non so quante moto, ma si parlava di decine e decine. Comunque la seconda Lt l'ho presa alla Gipicar, a Caltanisetta: chiedi del Sig. Sardo, è un amico, si fa per dire, ma se gli dici di me, Lt , Santa Margerita Ligure sicuramente si ricorda e se può, sicuramente ti tratterà bene. Considera anche che la Gipicar a fine anno fa molte Km.0. Salutamelo,ciao.

Achille
17-12-2008, 18:06
io pur vivendo a palermo, vado da sempre a caltanissetta. concordo con Filippo chiedi di Peppe Sardo

SANTUX
17-12-2008, 18:59
IO l'ho presa usata e comunque per la meccanica sono per il fai da me