Visualizza la versione completa : Si possono abilitare e disabilitare i POI caricati sullo Zumo
Ho provato a smanettare lo Zumo cercando di selezionare solo alcune delle varie categorie di POI che ho caricato ... ma non ci riesco :mad::mad:
ad esempio se voglio rimuovere le farmacie e lasciare le stazioni di servizio e' possibile?
:dontknow:
grazie per i suggerimenti!
vadocomeundiavolo
16-12-2008, 22:31
i poi che sono gia dentro allo zumo no.
quelli che inserisci dopo si.
alterplato
16-12-2008, 22:41
...ma devi selezionarli solo all'atto dell'inserimento
e' proprio tra quelli nuovi inseriti che volevo fare una scelta - per attivare solo quelli che mi servono in quel momento.
nel menu' Dove si Va? se vado negli extra trovo i punti di interesse, me li fa vedere (ad esempio banche) ma non me li fa disabilitare :mad:
nel menu dei setting non c'e' la gestione dei POI ma solo dei punti di prossimita'.
mi manca un bit ma non capisco dove sbaglio??
grazie
quindi una volta inseriti non si possono abilitare e disabiliatre dinamicamente ??
vadocomeundiavolo
16-12-2008, 22:44
quindi una volta inseriti non si possono abilitare e disabiliatre dinamicamente ??
no ,devi decidere prima.
ok. grazie.
Peccato perche' con tutti i POI lo schermo si incasina e sarebbe stato meglio metterli de-selezionabili.
ma chi dice che lo zumo č meglio del tomtom? deve essere un sadico o masochista!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |