Visualizza la versione completa : Scarico Completo su Rt1200 '08.
Luc.....
16-12-2008, 16:39
Come da titolo ho montato sulla mia Rt1200 comprata a Luglio lo scarico completo....
Ho cercato Akra, non lo fà... altre marche tutti solo il terminale...
Ho contattato un'artigiano di Torino che ci fà gli scarichi per i B650 che usiamo nel campionato Italiano e dopo avergli spedito la mia originale per le varie Dime è tornato sia l'originale che il completo in Titanio con fondello dello scarico in Carbonio.
Appena installato accendo la moto e con il DB non si poteva sentire, togliamo il DB ed ecco .... la Vacca ha cominciato a Cantare come si deve, non è esagerato il sound, direi corposo e adatto al tipo di moto.
Mi sono stati fatti i complimenti anche dal concessionario durante il tagliando che pur piovendo si è fatto 20 minuti in giro per provarla per bene.
Incrementi "come tutti sappiamo" solo lo scarico ne dà ben pochi, ma avendo eliminato lo spugnone del Cat. vi garantisco che è molto più pronta in basso... nei medi è rimasta simile ma poi spara il limitatore almeno 1.500 giri prima di quanto potrebbe tirare... và beh... l'ho montato per il sound e non per le prestazioni quindi sono contentissimo.
Un piccolo video di Gio69 http://it.youtube.com/watch?v=PrORg9c5KmI sulla mia Mukka che lo prova appena installato... qualche foto appena smetterà di piovere la faccio e ve la posto ;);)
OTTORENATO
16-12-2008, 16:52
:) Il costo della sola parte centrale..senza Cat.??
Sarebbe interessante..qualche foto da davanti nel vedere se ha il compensatore..
Ciao grazie
emagagge
16-12-2008, 16:59
Ma le Y ed il no cat della aros non esistono? ...
Luc.....
16-12-2008, 17:03
Non saprei non conosco la marca e non mi sono informato....
E' identica all'originale, le misure collettori sono "calcolate" nel senso che ha cercato di dare appena un pò più di compressione per poi aprire direttamente verso il terminale... comunque tutto senza esagerare anche perchè il mio intento era solo quello di dare voce alla Vacca e non di farla di correre :D:D:D:D:confused::confused::confused::confused::c onfused:
Costo scarico completo circa 600 euro solo i collettori e la boccola per adattare il terminale originale ai collettori After attorno ai 400 più o meno ;);)
emagagge
16-12-2008, 17:23
La marca è quella che è quasi esclusivamente utilizzata dai frequentatori delle stanza GS e tutti si trovano a meraviglia.
Sono state efettuate diverse cordate ed una da poco si è conclusa.
Il link al prodotto è :
http://www.arosmarmitte.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=67&category_id=14&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1
Luc.....
16-12-2008, 17:43
Per il GS, nessun problema la fanno quasi tutti, per l'RT la richiesta è inferiore "se non nulla" e nessuno fà i collettori... :mad: ora ho visto che loro li fanno.... :arrow:
emagagge
16-12-2008, 17:56
Per il GS, nessun problema la fanno quasi tutti, per l'RT la richiesta è inferiore "se non nulla" e nessuno fà i collettori... :mad: ora ho visto che loro li fanno.... :arrow:
Se vai nella stanza gs o quella tuning vedrai che quasi tutti che hanno cambiato il centrale hanno installato quella marca perchè molto bravi e professionali e forse anche più economici perchè se non ricordo male il costo per il gs dovrebbe essere sui 350 e quindi all'incirca anche quello dell'RT ...
Arrivati oggi i collettori della Aros per la mia che avevo comprato con l'ultima cordata . Sono molto ben fatti , curati nelle saldature, aspetto solo di montarli ma aimè dopo le feste :mad::mad: , ho troppi impegni e poi parto . Comunque appena montati non mi esimerò dal farvi un resoconto !
Emanuele con la cordata sono costati abbastanza meno , grazie a Bissio :!:
emagagge
16-12-2008, 18:35
Arrivati oggi i collettori della Aros per la mia che avevo comprato con l'ultima cordata . Sono molto ben fatti , curati nelle saldature, aspetto solo di montarli ma aimè dopo le feste :mad::mad: , ho troppi impegni e poi parto . Comunque appena montati non mi esimerò dal farvi un resoconto !
Emanuele con la cordata sono costati abbastanza meno , grazie a Bissio :!:
Scusa la curiosità ma sono cromati o spazzolati?
Perchè io ho quelli cromati che mi piacciono per i riflessi buastri mentre so che l'altra finitura diventa color nocciola o simile che non mi fà impazzire (sono particolari ovviamente ...).
spazzolati ma prendono un bel colore , molto racing e poi la resa !!!
Li me coioni.....:!::!::!:
Anch'ioooooooo:mad:
emagagge
16-12-2008, 19:06
spazzolati ma prendono un bel colore , molto racing e poi la resa !!!
Sulla resa non ho dubbi visto che poi se in accoppiata allo scarico è opportuno installare anche la rapid bike 3 con una mappatura dedicata ed a quel punto ci si ritrova con tutta un'altra moto ...
Luc.....
16-12-2008, 19:12
Li ho voluti far fare proprio da un'artigiano FFbyFresco proprio perchè mi piace lo scarico vero, non cromato "solo sulle Harley" e che si veda che sia fatto artigianale... curato si ma non fatto con gli stampi :eek:
Azz, ma in gruppo si scende sotto i 350 io parlo di ordinare uno scarico solo spedito a casa ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |