Visualizza la versione completa : eSSextreme
la Domanda del venerdì di Piero mi ha fatto ragionare sul fatto che non sempre si usano le "cose" secondo il loro impiego normale.
e riducendo l'insieme delle cose a "moto" mi sono venute in mente molte situazioni in cui la moto che usavo non era espressamente concepita per quel che stavoaffà...
senza star qui a parlare delle gare di velocità col trial o del trasloco cittadino in lambretta, metterò sul piedistallo delle scemenze quel ferragosto passato con la mia compagna in sella alla muccadigomma (R45) sconfinando in francia da La Thuile abbiamo incontrato la neve! ma non un po di neve... tre dita di invernalissima neve fredda come la paura che avevo a scendere giù per i tornanti usando le suole come lame di slitta...
e voi a quali le folli corse (Extreme appunto) avete sottoposto la vostra S?
e cmq nelle borse della poderosa (r1100s rip) non c'ho portato nulla di strano...
Il Veterinario
16-12-2008, 12:33
Lo sterrato (che ora non c'è più) del Maniva/Crocedomini con la 1100.
La 1200 finora non ha fatto nulla di strano!!
Ciao
anche io un pò di sterrato ca.8 km. Gita in toscana con gruppo di amichetti: destinazione Muraglione ma strada chiusa causa frana. che si fa? l'unica strada era una bianca e c@zzo: i semimanubri + cardano: non era bello!
W
R_michele_S
16-12-2008, 16:14
In mezzo alla vigna per prendere dei campioni d'uva con mio fratello dietro a metà tra lo sdegnato ed il basito... sono una bestia, lo so!! :lol:
Comunque possiede delle doti fuoristradistiche non male, con un paio di ammortizzatori più alti e gomme tacchettate farebbe un figurone...
Lo sterrato (che ora non c'è più) del Maniva/Crocedomini con la 1100.
La 1200 finora non ha fatto nulla di strano!!
Ciao
come non c'è più!! certo che c'è ancora , bigolo! :-)
anche se , invero, hanno asfaltato il primissimo pezzo sul Maniva..
ciao
bissio
Anche io mi associo al Vet, lo sterrato del Maniva non è male (era ...)
Poi con il gsxr1100, spaiggia in Croazia, strane distrutte dalle mine, sempre in croazia, sterrati e neve...
Ah bei tempi altro che autostrada
mascalzone_latino69
16-12-2008, 21:01
anch'io come te TesseO ho trovato la neve ....brutta esperienza !:mad::mad:
d'altronde anche d'inverno quando c'è il sole non riesco a lasciarla ferma nel garage !!:confused:
..ma quella che più mi ha impaurito è stata la volta che mi trovavo a viaggiare sull'autostrada dei fiori e all'uscita di una galleria vedere il fuoco sotto e molto vicino oltre che il fumo denso arrivare ad avvolgere il viadotto su cui stavo passando,:rolleyes::rolleyes:
vi garantisco che ho passato i 2 minuti peggiori di tutta la mia vita motociclistica !!:dontknow:
ah bei ricordi quelli passati in croazia fra belle bionde ignude e strade di polvere (tipo hill climbing).
Masca ma che hai fatto hai chiuso gli occhi e dato gas passando in mezzo al fumo come nei peggiori film di corse automobilistiche?
e cmq le sorprese improvvise in viaggio potrebbero essere le protagoniste di un altro capitolo... oppure no?
-una mucca (vera!) in mezzo alla strada in barbagia!
-un corvo suicida che spicca il volo dal guardrail e si incastra nei fili dell'interfono in faccia alla mia compagna.
-un recipiente di sapone per i piatti rovesciato sulle curve in prossimità di portofino e una candida nonnina che lo "scopa" via con tante belle bolle! ( e noi di traverso).
Ho fatto un tratto di fuori strada VERO, sopra pragelato (per te che sei della zona sai cosa intendo)...
In salita sassi e radici grosse dove se non ci davo del gass rimbalzavo...
In discesa con ABS disinserito a procedere un cm alla volta... :rolleyes:
Ovviamente avevamo sbagliato strada, il classico "si..si.. migliora", e mi son trovata a doverla girare in 3!! :mad: :mad:
mascalzone_latino69
17-12-2008, 19:25
da TesseO,
Masca ma che hai fatto hai chiuso gli occhi e dato gas passando in mezzo al fumo come nei peggiori film di corse automobilistiche?
si,si anche impennato !!:D:lol::rolleyes::D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |