Visualizza la versione completa : info tecniche gs 1200
nerone24
16-12-2008, 00:06
Ciao a tutti,sono nuovo dEl sogno gs,dopo anni di japsportive,finalmente gs..usato del 2005,e nn ho nemmeno il libretto uso e manutenzione.avrei bisogno di supporto tecnico..ho la moto da 3 giorni e l'ho provata..solo nel box..la spia gialla a triangolo resta accesa xchè è in riserva? ho notato un leggere stock al rilascio della frizione in prima marcia,è normale? è dovuto allafrizione monodisco a secco?le mie moto precedenti erano tutte con frizione a bagno d'olio ed erano totalmente silenziose.nelle inversioni il cardano sembra"puntare un po'",leggermente strappa,, è normale?ho avuto solo moto con catena.e..x ultimo,il freno posteriore ha la leva + bassa della pedana e frena pochino..molto pochino..è normale o va regolato? grazie x le risposte Che mi darete..scusate ma sto un po' in ansia x la mia bambina,nn so se è normale o è "malata"
Ciao e complimenti per l'acquisto!
il triangolo indica la riserva, nel display dovresti vedere indicato il chilometraggio residuo,se non lo vedi spingi il pulsante trip fino a che non compare.
Lo stock che senti quando rilasci la frizione è il cardano, ti ci abituerai :)
La leva freno posteriore è bassa e un po scomoda da raggiungere e oltretutto non si regola, ma ti adatterai anche a questo....
Provala su strada, fatti un giretto serio..... vedrai che ogni giorno ti convincerà di più!!!!!!!!!
robiledda
16-12-2008, 07:54
Secondo me tutto normale, quando è in riserva il contachilometri parziale comincia a segnare i km rimanenti. La leva del freno post. non si può alzare più di tanto, anch'io all'inizio ho fatto un po' di fatica ad abituarmi a quella posizione, ma se premi bene vedrai che frena.
Dai che forse domani o dopo non piove e allora goditela che ti passano tutte le ansie... Divertiti!
nerone24
16-12-2008, 08:19
spero di poterla provare presto..grazie 1000 a tutti;-)
Complimenti, tutto normale..per la leva del freno può esserti utile un accessorio che allarga leggermente l'appoggio..
io l'ho trovato comodo.
Dai un occhiata:
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_35_240&products_id=1240
skasikura
16-12-2008, 11:57
complimenti per l'acquisto, chiama bmw Italia, gli fornisci i dati della moto e ti fai mandare il libretto uso e manutenzione, io lo avevo perso e me lo hanno spedito gratuitamente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |