Entra

Visualizza la versione completa : Bmw R850r?

enzorock
15-12-2008, 22:52
Eccomi qua, sono enzorock, 43 anni, abito a rignano flaminio, 30 km a nord di Roma Ho cambiato tantissime moto ma non ho mai avuto una Bmw. Verso fine febbraio dovrei permutare la mia Yamaha Fz6 S2 con una Bmw R850R Comfort del 2004 ma con 70mila km all'attivo. Non so se faccio una caxxata o no (spero di no) ma la 850 mi fa impazzire e ho deciso di fare comunque la permuta (la mia invece è praticamente nuova...). Vi terrò aggiornati, speriamo bene:-p

luca1179
16-12-2008, 09:39
Bella l'850:eek:
Che colore?
:salute:

enzorock
16-12-2008, 09:55
Nera. Ma mi preoccupano i tanti km...speriamo bene...:dontknow:;)

Roberto R850R
16-12-2008, 09:59
Il permutare una moto nuova con una vecchia potrebbe anche configurare quella che viene comunemente identificata come "cazzata".

SKA
16-12-2008, 12:07
Enzorock, scusa ma la Comfort è molto diversa dalla FZ6 sia come prestazioni che come "impostazione generale", ci hai fatto un giretto di prova?

enzorock
16-12-2008, 18:48
PER ROBERTO:
è un rischio, è vero. La mia moto ha un anno e 4 mesi e 9mila km....la Bmw che dovrei prendere ha invece 4 anni e mezzo, 68mila km...il rischio c'è...anche se in termini di quotazione sul mercato ci andrei a guadagnare comunque...;)

PER SKA:
sì, l'ho provata e mi piace molto. La potenza massima non mi interessa. Considera che provengo dal mondo custom quindi....;)

luca1179
16-12-2008, 20:16
Caspita di differenza ce ne è un bel po'. Ti deve piacere proprio di brutto! Ma un mezzo con anche la stessa età ma i km della tua attuale non lo trovi???

Roberto R850R
16-12-2008, 21:02
In se per se e tra se e se, il chilometraggio non è neppure eccessivo; quel che perplime è lasciare una moto nuova per prenderne una molto più vissuta. Bisogna stare attenti a fare anche i propri interessi oltre a quelli degli altri.
Ho visto in giro moltissime r850r su 30000km che vengono via con 4000euro...

umby4u
16-12-2008, 21:08
Ciao Enzo welcome!!! Ti ho letto su ting avert... ;-)

enzorock
17-12-2008, 01:41
per LUCA e ROBERTO:
del 2004 si trovano anche con meno km, certo...ma non a meno di 5500-6000 euro! Se considerate che la mia è quasi nuova, ok, ma ahimè vale solo 4500 euro (e nessuno te li dà) ecco qua che nello scambio alla pari io ci guadagno...Magari rischio qualcosina per via dei km ma in termini di quotazioni ufficiali sicuramente non ci rimetto...anzi...Quelle che vengono via per 4mila euro come dice Roberto, non sono modelli comfort bensì vecchi modelli(peraltro bellissimi anche essi) antecedenti il 2002

enzorock
17-12-2008, 01:41
Ciao UMBY!!!!!

Robyvecchio
17-12-2008, 10:20
ciao enzorock,
sono motociclista da quarantanni, ma solo da un anno ho preso la mia prima mucca (R850R Comfort del 2006). Se posso intervenire con un parere, non posso che concordare sul tipo di moto che vuoi prendere (visto che è come la mia). Suscita invece perplessità il tipo di cambio. Come ha già detto qualcuno non è che hai provato a cercare una R850R più nuova e con meno km . Questa permuta immagino sia con un motosalone non con un privato, motivo per stare ancora più attento (sei poi sicuro che siano 70000 e non di più?).
Insomma ok R850R più nuova, vendendo per i fatti tuoi la Yamaha e aggiungendo ovviamente differenza.
Ciao e facci sapere cosa decidi

enzorock
17-12-2008, 11:40
Roby la permuta avviene alla pari con un privato, persona di fiducia e che ha fatto i tagliandi regolarmente alla Bmw. Lui è innamorato della mia, io della sua, tutto qua. Le moto le scambieremo con i tagliandi ufficiali eseguiti tra un paio di mesi....Se facessi una permuta con un concessionario dovrei aggiungere almeno 2500 euro! E ora non posso proprio....

Robyvecchio
17-12-2008, 11:51
In questo caso hai un pò più di garanzia e puoi anche rischiare qualcosa.
Benvenuto tra noi

luca1179
17-12-2008, 14:45
Beh viste le cifre in gioco e la situazione di conoscenza la questione diventa più sensata.
Al di là di tutto di boxer 4v serie 850-1100-1150 ne vedi in giro con 100mila km più di quello che prenderesti tu...
CIAO :salute:

enzorock
17-12-2008, 19:44
Meno male!....iniziavo a preoccuparmi seriamente..........:confused:;)

Roberto R850R
18-12-2008, 01:04
Al cuor non si comanda...

enzorock
18-12-2008, 12:06
sì, Robè...proprio così....la R850R mi prende troppo.....:D:)

Mikey
18-12-2008, 12:08
E' una grandissima motocicletta. Punto.
Acquisto eccellente

enzorock
18-12-2008, 16:48
Mikey!!! Mi fido eh?

18-12-2008, 18:38
Secondo me fai benissimo. La tua FZ6 tra due anni sarà assolutamente invendibile (anzi, lo è già), la R850 tra due anni avrà ancora il suo mercato.
A 70.000km il boxer 850 è ancora in rodaggio.

Se conosci chi te la vende e sai come la usa, allora vai e di corsa.

ciao

enzorock
18-12-2008, 19:59
ok TOP...infatti così farò....

Mikey
19-12-2008, 13:29
Mikey!!! Mi fido eh?
E' stata la mia moto per 10 anni prima del Gs. Moto fantastica, eccellente per il turismo nonchè mezzo di una affidabilità bestiale...in 10 anni mai fulminata nemmeno una lampadina, mai mangiato un filo d'olio.
Ancor'oggi mi sovviene l'idea di aver fatto una discreta boiata a cambiarla...

enzorock
19-12-2008, 19:11
E' stata la mia moto per 10 anni prima del Gs. Moto fantastica, eccellente per il turismo nonchè mezzo di una affidabilità bestiale...in 10 anni mai fulminata nemmeno una lampadina, mai mangiato un filo d'olio.
Ancor'oggi mi sovviene l'idea di aver fatto una discreta boiata a cambiarla...
belle parole, Mikey!:-p:D

alexpp
28-12-2008, 01:55
...se posso dirti, io ho una R850R del 2000. La moto e' da vetrina, presa alla BMW Roma con 53.000 km. Avevo dei dubbi sul chilometraggio alto. Come te me ne sono fatto una ragione ed ho sbagliato. La moto oggi ha 63.000 km ed ha un mercato difficile anche volendo calare il prezzo. A meno che non la ridai indietro alla BMW per dei modelli di fascia medio alta, altrimenti ho avuto problemi a permutarla anche alla BMW stessa.
Io non cambierei una moto di 4 mesi con una di 70.000 km...
Inoltre, gli ammortizzatori a quel chilometraggio sono esausti e la frizione spesso (se non è stata rifatta) necessita di intervento, cosi' come i dischi freni...occhio quindi.
Per il resto bella moto..poi nera ancora di piu'.
Il boxer invece è stupendo, non consuma olio..è il resto che (giustamente) necessita di revisione e/o sostituzione.

enzorock
28-12-2008, 02:24
...se posso dirti, io ho una R850R del 2000. La moto e' da vetrina, presa alla BMW Roma con 53.000 km. Avevo dei dubbi sul chilometraggio alto. Come te me ne sono fatto una ragione ed ho sbagliato. La moto oggi ha 63.000 km ed ha un mercato difficile anche volendo calare il prezzo. A meno che non la ridai indietro alla BMW per dei modelli di fascia medio alta, altrimenti ho avuto problemi a permutarla anche alla BMW stessa.
Io non cambierei una moto di 4 mesi con una di 70.000 km...
Inoltre, gli ammortizzatori a quel chilometraggio sono esausti e la frizione spesso (se non è stata rifatta) necessita di intervento, cosi' come i dischi freni...occhio quindi.
Per il resto bella moto..poi nera ancora di piu'.
Il boxer invece è stupendo, non consuma olio..è il resto che (giustamente) necessita di revisione e/o sostituzione.

sì ALEX, ti ho letto e seguito nell'"altro"post....;)
Calcola però che la mia oggi vale 4500 euro e nessuno te li dà...ahimè...ci ho provato abbassando il prezzo sino addirittura a 4000...niente da fare e pensare che la sua quotazione ufficiale è di 4900!!!! la Bmw che andrei a prendere ha sì 70000 km ma è il modello Comfort del 2004 che ha una quotazione di oltre 6000 euro....Voglio dire, nella peggiore delle ipotesi e a parità di "moto che non si vendono facilmente" se non altro prendo una moto che vale di più!...e poi mi piace da morire:-p

alexpp
28-12-2008, 19:32
..ti capisco, pero' valuta che la nuova R850 tra due anni è presumibile che si avvicini ai 100.000 km.....rischi di tenertela fino alla sua fine e poi valuta che potresti ritrovarti con spese dovute ad interventi non modici.
Il mercato della R850R, mi permetto di dire, è un mercato difficile perchè ce ne sono molte in giro ed il prezzo tende ad essere molto basso.
Per farti un esempio la mia la pagai nel 2006 4500 euro, oggi lo stesso concessionario vuole darmene 3.200 se acquisto un nuovo GS o un F800 altrimenti neanche la considera.
Partono da una quotazione di 2.200 perchè..perchè è una moto da 63.000 km, dicono,...altri concessionari BMW, in questo caso per un usato, non sono interessati perchè nei magazzini ne hanno molte.
Ho cominciato a venderla a 3.800, sono sceso a 3.400 per poi arrivare a 3.000..neanche una telefonata, non dico una trattativa..una telefonata!
Fai quindi bene le tue valutazioni...anche perchè la tua yamaha puo' essere oggetto di permuta per i molti concessionari, quando avrai il BMW entri nel ristretto giro dell'elica perchè i plurimarche non prendono indietro volentieri usato BMW.
Per il resto avere una BMW R850R è molto bello..è vero che ti da (almeno inizialmente) delle soddisfazioni.
Il motivo per cui cambio è che vorrei tornare ad una moto on-off, tipo Transalp (nuovo).
Il mio sogno sarebbe la F800GS (come vedi un altra BMW, nessun pregiudizio quindi) ma non me lo posso permettere, adesso.
Pero' se posso darti un consiglio prova a trovare il 1.150 o il 1.200. L'850 non è (a mio parere) la giusta cilindrata.
Il boxer a mio avviso da il meglio di se con cilindrate superiori.
E lascia stare le moto da 70.000 chilometri, poi te ne penti....
Ciao.

GOINAHEAD
28-12-2008, 20:14
70.000 km sono tantini...per stare tranquillo devi essere veramente sicuro di come sia stata usata e manutenuta la moto.

ciao
f.

enzorock
29-12-2008, 02:18
alexx e goin.....
Cavolo, tutto il mondo dice che 70mila km per una Bmw non sono nulla....inizio seriamente a pensare che non sia così...e che palle però!!! ci avevo già fatto la bocca:crybaby:Ci penserò bene, chiederò al tizio col quale dovrò permutarla di darmi ogni documento che attesti gli interventi eseguiti sulla moto, poi valuterò con calma...tanto per ora non c'è fretta, la permuta è prevista a fine febbraio/primi di marzo causa reciproci impegni di lavoro...Lui è a Milano io a Roma e dovrei andare io a Milano, questi sono i patti...:-Speriamo bene...
ALEXX il 1150 non mi piace per niente, il 1200 costa troppo, dovrei aggiungere troppi soldi e non li ho. la permuta con l'850 avviene alla pari e pertanto è l'unica che considero. Poi, se la devo dire tutta, sia il 1150 che il 1200 hanno l'impostazione di guida tipica delle naked, a sto punto me tengo la mia che va molto molto bene! La 850 mi piace proprio per la splendida posizione di guida che oramai non è comune a nessun'altra moto in commercio, fateci caso!:-p

Roberto R850R
29-12-2008, 10:14
La ragione comincia a prevalere sul cuore. Per quanto riguarda la posizione di guida posso confermare che oltre ad essere splendida è anche terapeutica: mi ha fatto sparire una periartrite alla spalla dx (ce l'avevo da dieci anni) e un fortissimo mal di schiena dovuto ad uno sforzo (ce l'avevo da due anni).
Fossi in te cercherei di vendere quella che hai (basta solo offrirla ad un giusto prezzo di mercato) e poi aspetterei la giusta occasione per una bella r850r.
Se la moto è un capriccio vale la pena aspettare.
Ciao

enzorock
29-12-2008, 12:21
La ragione comincia a prevalere sul cuore. Per quanto riguarda la posizione di guida posso confermare che oltre ad essere splendida è anche terapeutica: mi ha fatto sparire una periartrite alla spalla dx (ce l'avevo da dieci anni) e un fortissimo mal di schiena dovuto ad uno sforzo (ce l'avevo da due anni).
Fossi in te cercherei di vendere quella che hai (basta solo offrirla ad un giusto prezzo di mercato) e poi aspetterei la giusta occasione per una bella r850r.
Se la moto è un capriccio vale la pena aspettare.
Ciao
ma se ti dico che vale 4900 (la mia) e l'ho proposta sino a 3990 e non mi ha chiamato nessuno, ci credi? Questa è la realtà oggi....:crybaby:e poi non ho al momento altri soldi da aggiungere, devo sperare che la Bmw che vado a prendere sia davvero tenuta bene....;)

Vandinik
31-12-2008, 21:11
Valuta che poi la dovrai portare alla fine, a 70000km non riuscirai più a rivenderla ma se ti piace prendila controlla solo la manutenzione da effettuare come specificato da Alexpp.

enzorock
01-01-2009, 23:06
Valuta che poi la dovrai portare alla fine, a 70000km non riuscirai più a rivenderla ma se ti piace prendila controlla solo la manutenzione da effettuare come specificato da Alexpp.

sì certo, controllerò...;)
sta storia, però, che a 70mila km le Bmw non si vendono più mi fa girare le palle non poco....ma Bmw non era famosa per i lunghi chilometraggi che le loro moto riuscivano a percorrere senza il benchè minimo intervento, ad eccezione dei tagliandi previsti?:confused:boh??? nun ce se capisce più na mazza aho....:mad:

Kratos
02-01-2009, 15:49
nel luglio 2007 ho preso un 1100 del 2000 (quindi 5 marce, non twin, cambio stratatanghete etc) con circa 40k pagato €5500 e l'ho lasciato a novembre 2008 con 64k circa a €4500 per un 1150rt:arrow:, . Se avessi avuto i soldi per l'rt la mia bella 1100 me la sarei tenuta...ma in futuro chissà....comunque, quando l'ho data via andava meglio di quando l'ho presa, veramente, non è una balla, specialmente il cambio. Sono convinto che chi la prenderà ne sarà soddisfattissimo.
prendere una 850 con 70k secondo me non è un grosso problema, ma se magari fosse accompagnata da una garanzia, non dico stilnovo, ma almeno del conce dormiresti forse un pò più tranquillo.

enzorock
02-01-2009, 23:44
nel luglio 2007 ho preso un 1100 del 2000 (quindi 5 marce, non twin, cambio stratatanghete etc) con circa 40k pagato €5500 e l'ho lasciato a novembre 2008 con 64k circa a €4500 per un 1150rt:arrow:, . Se avessi avuto i soldi per l'rt la mia bella 1100 me la sarei tenuta...ma in futuro chissà....comunque, quando l'ho data via andava meglio di quando l'ho presa, veramente, non è una balla, specialmente il cambio. Sono convinto che chi la prenderà ne sarà soddisfattissimo.
prendere una 850 con 70k secondo me non è un grosso problema, ma se magari fosse accompagnata da una garanzia, non dico stilnovo, ma almeno del conce dormiresti forse un pò più tranquillo.

come volevasi dimostrare, altro parere discordante...stavolta positivo..;)chissà chi avrà ragione....

ILMAGO
08-01-2009, 02:41
Beh, che dire.. la 850 sembrerebbe (toccandomi parti anatomiche non rivelabili in pubblico :-)) essere la motorizzazione che ha dato mano problemi negli ultimi anni... anche molti corpi di polizia le avevano e le hanno ancora... quindi dovresti essere tranquillo... non disdegnerei comunque anche esemplari non "comfort" antecedenti... che personalmente possiedo e che hanno qualche finitura migliore... manubrio, comandi elettrici, pedaline... per quanto riguarda il cambio a 5 marce, all'inizio bisogna prenderci un pò la "mano"... poi man mano che si adopera migliora ( o sono migliorato io nell'usarlo..) e i klingklang quasi spariscono...
Cordiali saluti...

draker
08-01-2009, 11:45
pensa che lo scorso anno avevo proposto la mia comfort con 30.000 km con abs, manopole riscaldate, borse, cupolino e altro a 5.000 euro e alla fine ce l'ho ancora...

anch'io credo che dovrai tenerla a vita a meno che tu decida di svenderla.

Roberto R850R
08-01-2009, 16:58
Ovviamente chi vende cerca di alzare il più possibile il prezzo mentre chi compra cerca di abbassare. Se nessuno compra la merce significa o che è molto scadente o che il prezzo è troppo alto. Secondo me, in trattaiva privata, una R850R vecchio modello (pre2003) vale al max 4000 euro, i primissimi modelli (quelli con la strumentazione diversa) si è bravi se si riesce a spuntare 3000 euro.
Io ho pagato, dal concessionario ufficiale BMW di Monza, 3400 euro una R850R del 97 con 25000km, con borse rigide, antifurto, cupolino, garanzia, uniproprietario.

matteucci loris
08-01-2009, 17:35
un mio amico a venduto r850r del 2004 km40 a 7euro dal conc comprando r1200r nuova le bmw le vendi sempre ........e non ci perdi tanto .....la moto è un obb........una passione non pretendere di guadagnarci !!!!!!!!!!!!!!!!ti piace comprala e goditela ..........ciao

draker
08-01-2009, 22:32
Ovviamente chi vende cerca di alzare il più possibile il prezzo mentre chi compra cerca di abbassare. Se nessuno compra la merce significa o che è molto scadente o che il prezzo è troppo alto. Secondo me, in trattaiva privata, una R850R vecchio modello (pre2003) vale al max 4000 euro, i primissimi modelli (quelli con la strumentazione diversa) si è bravi se si riesce a spuntare 3000 euro.
Io ho pagato, dal concessionario ufficiale BMW di Monza, 3400 euro una R850R del 97 con 25000km, con borse rigide, antifurto, cupolino, garanzia, uniproprietario.

già solo che la mia è comfort nuovo modello a 6 marce.
tra 3400 euro della tua del 1997 e 5000 euro della mia con 6 anni in meno e abs, borse, cupolino, manopole riscaldate, ecc. ci passano solo 1600 euro...infatti la tengo.:-p

enzorock
09-01-2009, 01:22
Ma sì! Ho deciso, la prendo e chissenefrega! E che cavolo! Proprio a me devono dare la fregatura? In fondo 68mila km non sono poi un'enormità e in più è da tener conto che essendo un chilometraggio elevato se non altro vuol dire che il contakm non è stato "ritoccato"....come spesso accade nel mercato dell'usato....;)

P.S.
anche perchè nel frattempo per la mia FZ6 S2 del 2007 che ho ribassato clamorosamente a 4mila euro....nemmeno una telefonata:(...pertanto sta permuta me sembra proprio na cosa bbbona:-p

BMWBOXER
09-01-2009, 10:05
A mio modesto parere comunque visto che si tratta di una permuta ci guadagni tu per quest motivi:
1) la tua purtroppo non riesci a piazzarla
2) di R850R Confort non se ne trovano tante in giro
3) è la moto che desideri.
4) alla fine ti ritroveresti comunque una BMW
6) mi pare di capire che anche se ha un buon chilometraggio è stata tagliandata regolarmente.
La Confort è una delle ultime BMW fatte con i controc.........i.
Alla fine della fiera io se fossi in tè la prenderei.

enzorock
09-01-2009, 13:12
A mio modesto parere comunque visto che si tratta di una permuta ci guadagni tu per quest motivi:
1) la tua purtroppo non riesci a piazzarla
2) di R850R Confort non se ne trovano tante in giro
3) è la moto che desideri.
4) alla fine ti ritroveresti comunque una BMW
6) mi pare di capire che anche se ha un buon chilometraggio è stata tagliandata regolarmente.
La Confort è una delle ultime BMW fatte con i controc.........i.
Alla fine della fiera io se fossi in tè la prenderei.

ottima analisi!!:-p

BMWBOXER
09-01-2009, 19:05
Grazie:lol::lol::lol:;)

Mikey
09-01-2009, 19:22
Non è un'operazione finanziaria...è l'acquisto di un bene tanto futile quanto capace di regalare somme gioie.
Il boxer 850 se correttamente mantenuto a 70.000 km è appena rodato ed è un motore indistruttibile. Ci sono in giro dei 1150 con 250.000 che non hanno fatto una piega...
E' chiaro che non si può sapere come sono stati fatti qui settantamila (ma questo vale per qualsiasi chilometraggio) ed è molto probabile che gli ammortizzatori siano alla frutta.

Se poi proprio vogliamo parlare di rivendibilità la mia 850 erre con 10 anni (tenuta maniacalmente ma pur sempre motocicletta con 10 anni e 40.000 km) l'ho venduta in 10 giorni. Venduta e non Svenduta. Sarò stato fortunato ma tant'è.

Kratos
09-01-2009, 21:55
evvai:D:D:D
permuta la tua con la 850 e non romperti le palle a rivenderla con l'inutile tentativo di ricavarne 300 euro di guadagno...ah dimenticavo...ancora una volta benwenuto

we00008
10-01-2009, 21:59
Yamaha VS BMW: non c'è storia! Permuta prima che quello ci ripensi.
La R850R è una moto comodissima e facile da guidate.

enzorock
10-01-2009, 22:42
Grazie boys, i vostri commenti non fanno altro che accrescere la decisione che peraltro ho già preso....permuto!!! Tra circa un mese avverrà lo scambio...;)

matteucci loris
11-01-2009, 23:02
cosi ne avra 75000!!!!!!!!!!!!!! ma fallo lo stesso ciao

enzorock
12-01-2009, 02:10
cosi ne avra 75000!!!!!!!!!!!!!! ma fallo lo stesso ciao
Ma no no! Non la sta usando così come io non sto usando la mia. Ma per impegni di lavoro (lui è a milano io a roma...) lo scambio non potrà avvenire se non tra un mesetto circa o giù di lì....:-p

Roberto R850R
12-01-2009, 11:10
Su moto.it un milanese uniproprietario vende una R850R del 2001 con 13000km e chiede 4500euro......

enzorock
12-01-2009, 13:22
Su moto.it un milanese uniproprietario vende una R850R del 2001 con 13000km e chiede 4500euro......ok però quella che vado a prendere io è la comfort ed è del 2004...avrà anche più km però è l'ultima versione e in più è euro 2 che per Roma non è poca cosa...:)

BMWBOXER
12-01-2009, 18:18
Aho' nun te fa' confonne:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

enzorock
12-01-2009, 19:29
Aho' nun te fa' confonne:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::D

Fiskio@62
12-01-2009, 19:55
:lol::lol::D

nun te fa confonne, la mia e' uguale a quella che vuoi prendere, e dello stesso anno, l'ho comprata a febbraio 2007 ci ho fatto 20.000 km senza fare altro che i tagliandi, ora ha solo 33.000 km e' vero ma secondo me non ha nemmeno finito il rodaggio e di bmw ne ho altre due nel box una con 85000 km ed una con 94000 e vanno che e' un piacere, l'unico difetto che gli riconosco, ma e' personalissimo, mi sta un po' corta di gamba nonostante monti una sella bagster rialzata, ma sono fatto un po' strano io che ho gli stinchi lunghi. per il resto moto godibilissima sia ad andature allegre che a passeggio, pensa che questa estate ho fatto piu' di quattromila km in giro per l'italia scortando mio figlio con un 50ino eppure andavo via di quinta e sesta senza problemi e con una posizione di braccia e schiena che invoglia veramente a fare una montagna di km.
Benvenuto:D:D:D:D:D

enzorock
12-01-2009, 20:30
nun te fa confonne, la mia e' uguale a quella che vuoi prendere, e dello stesso anno, l'ho comprata a febbraio 2007 ci ho fatto 20.000 km senza fare altro che i tagliandi, ora ha solo 33.000 km e' vero ma secondo me non ha nemmeno finito il rodaggio e di bmw ne ho altre due nel box una con 85000 km ed una con 94000 e vanno che e' un piacere, l'unico difetto che gli riconosco, ma e' personalissimo, mi sta un po' corta di gamba nonostante monti una sella bagster rialzata, ma sono fatto un po' strano io che ho gli stinchi lunghi. per il resto moto godibilissima sia ad andature allegre che a passeggio, pensa che questa estate ho fatto piu' di quattromila km in giro per l'italia scortando mio figlio con un 50ino eppure andavo via di quinta e sesta senza problemi e con una posizione di braccia e schiena che invoglia veramente a fare una montagna di km.
Benvenuto:D:D:D:D:D

grazie!:-p

Fiskio@62
12-01-2009, 20:50
grazie!:-p
Correggo, l'ho presa a febbraio 2008 e 20000 km in meno di un anno ti confermano un bell'andare, piuttosto verifica l'omologazione perche' ci sono delle comfort euro 1 che vanno fatte aggiornare alla morizzazione cmq con 40 euro passa la paura

enzorock
12-01-2009, 20:57
Correggo, l'ho presa a febbraio 2008 e 20000 km in meno di un anno ti confermano un bell'andare, piuttosto verifica l'omologazione perche' ci sono delle comfort euro 1 che vanno fatte aggiornare alla morizzazione cmq con 40 euro passa la paura

ok buono a sapersi, grazie ancora;)

BMWBOXER
13-01-2009, 10:39
Per quanto riguarda l'omologazione ti posso dire che la mia che è del 2004 era Euro 1 e ho dovuto fare l'aggiornamento all'ACI che in 40gg. mi ha poi ridato non il libretto con la correzione ma un libretto nuovo,la spesa si aggira attorno ai 40/45 Euro;ho scoperto poi perchè alcune Confort hanno una differente omologazione,dipende dall'anno di produzione,la mia è stata prodotta nel 2003 ma è stata immatricolata nel 2004.

enzorock
13-01-2009, 17:06
Per quanto riguarda l'omologazione ti posso dire che la mia che è del 2004 era Euro 1 e ho dovuto fare l'aggiornamento all'ACI che in 40gg. mi ha poi ridato non il libretto con la correzione ma un libretto nuovo,la spesa si aggira attorno ai 40/45 Euro;ho scoperto poi perchè alcune Confort hanno una differente omologazione,dipende dall'anno di produzione,la mia è stata prodotta nel 2003 ma è stata immatricolata nel 2004.
Ma guarda un pò....glielo chiedo subito.....;)

enzorock
21-01-2009, 02:55
ecco la prima foto ufficiale della Bmw che prenderò tra un mese....;)

http://c1.ac-images.myspacecdn.com/images02/13/l_3c9b3e3d0717440b95cf18341575a750.jpg

BMWBOXER
21-01-2009, 10:42
Non c'è che dire è una bella signora la tua MUKKA:D:D:D:D complimenti,vedrai che un mese passa in un baleno;)

enzorock
21-01-2009, 15:04
Non c'è che dire è una bella signora la tua MUKKA:D:D:D:D complimenti,vedrai che un mese passa in un baleno;)

non vedo l'ora....:-p

Mikey
21-01-2009, 17:39
Grande motocicletta

luca1179
21-01-2009, 18:58
Bella sì, sembra quelle bmw di una volta :lol:
Poi ci dipingi la maschera dell'armata kiss sul serbatoio???:cool:

enzorock
21-01-2009, 21:49
Bella sì, sembra quelle bmw di una volta :lol:
Poi ci dipingi la maschera dell'armata kiss sul serbatoio???:cool:

credo di mettere un adesivo di Gene sul parabrezza.....:D

enzorock
24-01-2009, 15:34
PER BMWBOXER:
Mi hanno appena comunicato che la moto è Euro 1, ahimè....dovrò quindi fare la modifica Aci che hai fatto tu e altri....La ritiro i primi di marzo poi mi organizzerò con l'Aci per il libretto corretto...

BMWBOXER
25-01-2009, 10:38
Peccato,.......va bé,alla fine però sarà valsa la pena.

enzorock
26-01-2009, 00:11
Peccato,.......va bé,alla fine però sarà valsa la pena.
speriamo dai...:eek:

enzorock
02-02-2009, 22:49
un mese ancora....:D

giunpy79
02-02-2009, 23:02
dai che manca poco.......mi raccomando di mettere le foto....oramai siamo curiosi!!!!!!!!1

enzorock
03-02-2009, 02:37
dai che manca poco.......mi raccomando di mettere le foto....oramai siamo curiosi!!!!!!!!1

Beh, una già l'ho messa....:)quando la ritirerò certo che ne posterò delle altre!:-p

Walther
05-02-2009, 20:53
enzorock...se posso mettermi in coda ai colleghi bmwisti,col mio modesto parere,ti dico ke tutte le bmw ke ho comprato nella mia vita (11) nn mi hanno mai dato problemi ed alcune avevano sulla groppa anke 100.000 km e più. x concludere....prendila e lasciati stregare

BMWBOXER
06-02-2009, 19:07
It's the final countdown!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D

enzorock
06-02-2009, 23:14
enzorock...se posso mettermi in coda ai colleghi bmwisti,col mio modesto parere,ti dico ke tutte le bmw ke ho comprato nella mia vita (11) nn mi hanno mai dato problemi ed alcune avevano sulla groppa anke 100.000 km e più. x concludere....prendila e lasciati stregare

sì sì ma ormai è deciso!;)...i primi di marzo....
:D

GOINAHEAD
07-02-2009, 16:00
beh....aspettiamo allora...

enzorock
08-02-2009, 01:36
beh....aspettiamo allora...
certo che sì:D