Entra

Visualizza la versione completa : Miglior pilota 2008 Motosprint: vince Bayliss su Rossi

Rado
15-12-2008, 15:57
Lo anticipa Moto-Station (http://www.moto-station.com/article5371.html). Finalisti: Philippaerts, Simoncelli, Rossi e Bayliss.
E quest'ultimo "pettina Rossi al palo" :lol: (traduzione letterale, i francofoni trovino la frase italiana più adatta.

Per me è giusto. Bayliss è stato umile, professionale e simpatico. Ah ...e campione. Rossi non mi è antipatico ma è "troppo".

"Le triple champion du monde WSBK (2001, 2006 et 2008) apporte une nouvelle récompense à Ducati, marque avec laquelle il a conquis ses trois couronnes mondiales et coiffe Rossi au poteau."

emmegey
15-12-2008, 17:59
Penso che sull'esito abbia pesato non poco il fatto che Troy ha appeso il casco al chiodo...E' quindi giusto, in quest'ottica, e solo in questa, che abbia vinto lui...:D:D:D

Panda
15-12-2008, 18:02
3mendo baylisssssss......!!! :!:

cmq rossi aveva nella manica una certa gara di laguna seca mica da ridere :confused:

Frikke
15-12-2008, 18:04
Giusto verdetto, che tra l'altro è quello che avevo votato pure io.................

Giovek
15-12-2008, 18:08
In effetti quest'anno Valentino ha vinto perchè Stoner aveva il polso rotto! :lol:

http://cache.daylife.com/imageserve/0b4KdGnctt1A4/610x.jpg

Bandit1971
15-12-2008, 18:19
Lo anticipa Moto-Station (http://www.moto-station.com/article5371.html). Finalisti: Philippaerts, Simoncelli, Rossi e Bayliss.
E quest'ultimo "pettina Rossi al palo" :lol: (traduzione letterale, i francofoni trovino la frase italiana più adatta.

Per me è giusto. Bayliss è stato umile, professionale e simpatico. Ah ...e campione. Rossi non mi è antipatico ma è "troppo".

"Le triple champion du monde WSBK (2001, 2006 et 2008) apporte une nouvelle récompense à Ducati, marque avec laquelle il a conquis ses trois couronnes mondiales et coiffe Rossi au poteau."

Grande Troy ! In una gara prese in mano la Ducati Moto GP e svernicio' anche Loris Capirossi che la guidava da anni !! Troy un grande . Ci mancherai tantissimo in pista !

Bandit1971
15-12-2008, 18:21
In effetti quest'anno Valentino ha vinto perchè Stoner aveva il polso rotto! :lol:

http://cache.daylife.com/imageserve/0b4KdGnctt1A4/610x.jpg
Prova a correre tu con la moto GP e lo scafoide rotto poi mi sai dire !!
Sempre bravi a criticare !!

Paperinik
15-12-2008, 18:23
Ha vinto il VERO campione.Il 46 indica i milioni che ha dovuto pagare per aver evaso le tasse(dopo aver patteggiato)...ditemi voi se è da considerare un campione questo idiota.

Paperinik
15-12-2008, 18:29
Ha vinto il VERO campione.Il 46 indica i milioni che ha dovuto pagare per aver evaso le tasse(dopo aver patteggiato)...ditemi voi se è da considerare un campione questo idiota.

r850gs
15-12-2008, 21:48
:occasion:

+10 che due 00

geba
15-12-2008, 22:02
Dare dei titoli offensivi e gratuiti non è molto educato.
Scusami ma faresti meglio ad evitarlo. Grazie.

madagascaaar
15-12-2008, 22:25
Miglior pilota 2008 Motosprint: vince Bayliss su Rossi

strano!
+ 10 "madaii??"

dueruote
15-12-2008, 22:33
Di nome VALENTINO di soprannome Fuoriclasse
detto tutto

geba
15-12-2008, 22:40
Non solo, ma sarei proprio curioso di verificare psicologicamente coloro i quali ce l'hanno a morte con Valentino Rossi. E' l'invidia infame che li porta a denigrare il campione di tutti i tempi?

geba
15-12-2008, 22:47
E' un po' come "chi è senza peccato scagli la prima pietra":
non vengano a dirmi, perché non è credibile, che non vorrebbero avere almeno 1 millesimo delle capacità di Valentino Rossi ... eddai_!!!!!!!!!
Il titolo di miglior pilota dell'anno è anche altro, la simpatia di Bayliss è immensa e le sue capacità altrettanto grandiose e il fatto che appenda il casco al chiodo è un buon motivo per tributargli un giusto riconoscimento.
Non ci fosse stato Bayliss, anche Simoncelli avrebbe potuto meritarlo per l'escalation fatta nel 2008.
Certo non si poteva darlo a Melandri, anche solo per il fatto che ha sputato nel piatto dove ha mangiato dicendo che ha cavalcato una stufa ... Che la Ducati riesca a guidarla solo Stoner è un merito di Stoner e quindi un demerito di Ducati ma soprattutto di Melandri.

Animal
16-12-2008, 02:41
...grandeeee Troy!!!.......:d:d:d:d:d:d:d

Berghemrrader
16-12-2008, 06:58
Anche io avrei dato il 1° premio a Troy Bayliss. Quest'uomo è un grandissimo.
Quando vinse la gara di MotoGP a Valencia nel 2006 (come widcard visto che correva in SBK) saltai sulla poltrona dall'entusiasmo, aveva provato poche volte la moto e mise in riga tutti. Per non parlare delle sfide con Haga anche quest'anno, che grinta!
Mi mancherà un sacco accidenti, come credo non mi mancherà Valentino quando passerà alle gare con le slitte invernali (o ai rally, o alla F1...) meno clamore e molta sostanza, se ami la moto non può non piacerti Bayliss, Vale piace ovviamente a tutti, anche a chi la moto non l'ha mai usata in vita sua.

Grande Troy! :D

Animal
16-12-2008, 07:21
Tutto vero!!!.........inoltre il buon Troy ha un'umiltà eccezionale......un grande!!

number1
16-12-2008, 07:47
Era un po' che non sentivo sta solfa, mi mancava... :(

gigiboxer
16-12-2008, 08:34
Anche io avrei dato il 1° premio a Troy Bayliss. Quest'uomo è un grandissimo.
Quando vinse la gara di MotoGP a Valencia nel 2006 (come widcard visto che correva in SBK) saltai sulla poltrona dall'entusiasmo, aveva provato poche volte la moto e mise in riga tutti. Per non parlare delle sfide con Haga anche quest'anno, che grinta!
Mi mancherà un sacco accidenti, come credo non mi mancherà Valentino quando passerà alle gare con le slitte invernali (o ai rally, o alla F1...) meno clamore e molta sostanza, se ami la moto non può non piacerti Bayliss, Vale piace ovviamente a tutti, anche a chi la moto non l'ha mai usata in vita sua.

Grande Troy! :D
è quetsa la pura verità, quoto.

gigiboxer

west
16-12-2008, 08:40
Troy fantastico chi lo ha visto almeno una volta guidare se lo ricorderà....sempre

ivanuccio
16-12-2008, 09:08
Dare dei titoli offensivi e gratuiti non è molto educato.
Scusami ma faresti meglio ad evitarlo. Grazie.
Geba son d accordo che insultare è sbagliato.Xero non ricordo tuoi interventi quando i tifosi di Rossi,su questo sito insultavano Stoner.Specialmente ricordo dopo Laguna Seca.

geba
16-12-2008, 23:06
Geba son d accordo che insultare è sbagliato.Xero non ricordo tuoi interventi quando i tifosi di Rossi,su questo sito insultavano Stoner.Specialmente ricordo dopo Laguna Seca.
Hai ragione, è vero.
Io non ho dato dell'IDIOTA a nessun MOSTRO della manetta.
Poi, per me, il MOSTRO più grande è Valentino. E questo è tifo. Tutto qui.