Visualizza la versione completa : Che differenze ci sono....
ceneremusic
15-12-2008, 14:30
Ciao.
Ho cercato ma nn ho trovato la risposta.
Chi ha esperienza mi commenti solo con due note il 3ad.
Sto per passare da 1150 STD ad 1150 ADV.
A livello di sensazioni di guida cosa cambia.
Per fare un confronoto alla pari immaginiamo di guidare le due moto con il pieno....
Fatemi sapere!
THE BEAK
15-12-2008, 14:38
ha le sospensioni differenti, poco più pesante.ma a livello di guida, tranne che la posizione in sella unica anzichè separata, nessuna grossa differenza, se non quella di vedere quel grosso serbatoio tra le gambe ed è bellissimo, poi è più riparata dal vento grazie al cupolino maggiorato..è più alta poi da terra.Bella moto davvero ma non farti prendere in giro e di al concessionario che non è un 25° edi trattarti ancora meglio.o magari un grosso sconto sul tris delle alu,i tuoi soldi saranno buoni di certo e tale dev'essere il prodotto.buon viaggio e complimenti;)
ceneremusic
15-12-2008, 15:02
ha le sospensioni differenti, poco più pesante.ma a livello di guida, tranne che la posizione in sella unica anzichè separata, nessuna grossa differenza, se non quella di vedere quel grosso serbatoio tra le gambe ed è bellissimo, poi è più riparata dal vento grazie al cupolino maggiorato..è più alta poi da terra.Bella moto davvero ma non farti prendere in giro e di al concessionario che non è un 25° edi trattarti ancora meglio.o magari un grosso sconto sul tris delle alu,i tuoi soldi saranno buoni di certo e tale dev'essere il prodotto.buon viaggio e complimenti;)
Vai tranquillo....è già tutto a posto......
ceneremusic
15-12-2008, 15:03
PS: le borse ci sono.....ma questo anche già prima della discussione...non il tris ma il bis....le due laterali:cool:
THE BEAK
15-12-2008, 20:06
vanno benissimo anche il bis.il terzo lo metterai se vorrai ma se non viaggi in coppia è più che sufficente;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |