Visualizza la versione completa : semimanubri "touring" per 1200S secondo voi.....
paolo chiaraluna
14-12-2008, 21:59
aiutano?
vi piacciono?
saranno realmente più comodi o dato il serbatoio piu corto rispetto alla 1100S fanno stare con il busto troppo "su"?
http://www.helibars.com/proddetail.php?prod=TS05003
dite dite :)
Paolo...
dico solo una cosa: manubrio a barra :cool:
Tralatro sono mesi che la meno con questa storia e ancora non l'ho messo, ma -per quanto mi riguarda- è LA modifica.
Non se ne parla proprio...
paolo chiaraluna
18-12-2008, 19:17
per Giada: sempre stato contrario. c'era chi la metteva sul V11..per me snaturava la moto :-)
per Plo:
perchè? motivi estetici o altro?
Per guadagnare un paio di cm, io investirei quei soldi per altro...
Plo è diventato un talebano del semimanubrio... :lol: !!!
Io, dopo 3 anni di eSSe tra 1100 e 1200 mi son un po' stancata.. :confused: , lo ametto...
Però quando trovi la bella giornata, con l'asfalino giusto e tu hai la eSSe std... YABADABADOOO...
Plo è diventato un talebano del semimanubrio... :lol: !!!
Io, dopo 3 anni di eSSe tra 1100 e 1200 mi son un po' stancata.. :confused: , lo ametto...
Però quando trovi la bella giornata, con l'asfalino giusto e tu hai la eSSe std... YABADABADOOO...
quello che vuoi tu esiste gia'.....solo che e' ARANCIO :lol: quando l'asfalto e' asciutto e fa caldo e hai la mescola supertopogigiotengotutto :lol: lei se te lo meriti ti mena lo stesso la coda come una brava cagnolina :lol:
PASSA AL LATO ARANCIO DELLA FORZA :cool:
Ho già 2 aranci in box
un lc4 e un exc200...
Ma per la strada non se ne parla :cool:
:lol: AUGURI GIADA, BUONE FESTE :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |