Visualizza la versione completa : Rallye 2 Pro VS Tourgard
Mukkona Plastikona
14-12-2008, 11:26
Ciao a tutti,
vendere o non vendere, questo è il problema...
A parte gli scherzi, mi hanno regalato una Rallye 2 pro :D:D:D ed attualmente posseggo una Tourgard; il dilemma è: vendo la Tourgard intanto è inutile avere due giacche, oppure la tengo con il rischio di farla invecchiare in garage ?
Non vorrei poi pentirmi di averla venduta...:mad::mad::mad: la rallye 2 sarà impermiabile all'acqua come la Tourgard ?
Qaulcuno mi aiuta in questo dilemma ?
Grazie a tutti, Simon
brontolo
14-12-2008, 17:35
La Rally2 è impermeabile SE indossi l'interno in goretex, la cordura esterna si impregna......la Tourguard è in laminato?
Mukkona Plastikona
14-12-2008, 17:46
Esattamente...
Da quel poco che ho capito mi converrà tenermi anche la Tourgard... grazie dell'intervento:!:
Tienile entrambe, con la Tourgard ci fai l'inverno in maniera tranquilla e con la Rally dalla primavera ad inizio autunno ;)
Tienile entrambe, con la Tourgard ci fai l'inverno in maniera tranquilla e con la Rally dalla primavera ad inizio autunno ;)
Ottimo Alvin...!:D
Tienile entrambe...
Vendere la Tourguard, comunque, mai!
Piuttosto venderei la Rally.
sailmore
26-12-2008, 10:45
Quoto Alvin 100%
Tienile entrambe, la Rallie in primavera e in estate è fantastica.
La Rally2 ,ha la cordura esterna che si impregna, vero !!!, ma con un trattamento con PROTEX , il problema si risolve alla grande........ e poi ci sono le giacche anti-pioggia.
49348
Ross l'hai provato questo prodotto?
Dicci qualcosa di più...grazieee :)
Sturmtruppen
26-12-2008, 17:29
Interessante, meglio seguire...
La Rally2 ,ha la cordura esterna che si impregna, vero !!!, ma con un trattamento con PROTEX , il problema si risolve alla grande........ e poi ci sono le giacche anti-pioggia.
49348
se usi questi spray,e funzionano (e ne ho grandi dubbi) non dovresti considerare l'esistenza di giacche antipioggia.......:-o
per il quesito:tienile entrambe. per andare in moto tutto l'anno servono come minimo 2 giacche.
Gli spray lasciano il tempo che trovano..., possono impedire a qualche goccia di impregnare la giacca ma non fermano la pioggia; sono impermeabilizzanti superficiali...
Considera, poi, che la Rally ha una trama abbastanza grossa e quindi l'acqua passa sicuramente.
Più che la parte un Gore Tex da mettere sotto la giacca ed i pantaloni, consiglio un Klimakonfort da mettere sopra; è più pratico, hai 2 indumenti distinti che puoi usare separatamente e non devi spogliarti nudo in mezzo la strada, calandoti a i pantaloni, se viene giù un temporale.
Tienile entrambe e compera anche un Klimakonfort, senti a me...;)
Ho citato il Protex perche' funziona su trama 500/600 e non solo sui tessuti, altri prodotti simili effettivamente sono poco efficaci.
Ho citato il Protex perche' funziona su trama 500/600 e non solo sui tessuti, altri prodotti simili effettivamente sono poco efficaci.
Interessante, cercherò di trovarlo...
Ma le istruzioni lo dicono...?
Chi lo sa se è approvato dalla Gore Tex, ma non credo, se chiude i "forellini" della membrana..., poi non ho visti il logo della Gore Tex.
E' usabile sulla pelle delle scarpe?
Non si mette sulle membrane , si applica sulla cardura , sui tessuti, sul cuoio, sulle capote delle auto Cabrio.
La mia Rally si impregna ma con l'interno in goretex logicamente l'acqua non passa. Vedo questa tuta come la più funzionale e versatile per ogni stagione, se vuoi realizzare qualcosa non tenere due giacche in garage ma vendi la tourgard. Lamps
La mia Rally si impregna ma con l'interno in goretex logicamente l'acqua non passa. Vedo questa tuta come la più funzionale e versatile per ogni stagione, se vuoi realizzare qualcosa non tenere due giacche in garage ma vendi la tourgard. Lamps
Scusami, vorresti rispondermi...:
se sei in viaggio e non fa molto freddo, non indosserai , sotto i pantaloni, l'inserto in Gore Tex, e nemmeno sotto la giacca...; se all'improvviso scoppia un temporale cosa fai?
A livello di praticità non la ritengo molto adatta..., anche se, secondo me, è molto bella e tecnica, ma non da viaggio.:confused:
Io terrei la Tourguard...( meglio entrambe ).
Come sempre...come non quotare Mary!!;)
X faggio:
Grazie, troppo buono, ma è la verità.;)
io voto tourguard!! anche se la rallye 2 e' bellissima,la tourguard e' piu' pratica. e se prendi l'acqua sul serio nelle tasche della rallye ci puoi mettere i pesci rossi!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |