Entra

Visualizza la versione completa : Ho Trovato l'Auto Per La CittÃ* !


orsowow
14-12-2008, 10:31
E' da un paio di settimane che giro per Roma con una Thesis in prestito.
Blu pastello, pulitissima. con un po' di quotidiani sul sedile posteriore ed un'antenna sul parafango post. (di quelle fisse con la molla alla base).
La parcheggio solo in centro sui marciappiedi per ore intere.
I vigili si avvicinano, parlottano fra di loro e ... vanno via.
Pensano che sia l'auto di qualche mangione.

Forse cambio auto e prendo questo veicolo ... magico !

madagascaaar
14-12-2008, 10:39
finchè ti va di culo.....

paolinosemprefesta
14-12-2008, 10:43
io sulla mia ho un adesivo sul lunotto con scritto CB "Nuzzo" mai preso una multa...

fabioscubi
14-12-2008, 11:03
finchè ti va di culo.....

....una domanda.....sei di Taranto?

THE BEAK
14-12-2008, 11:33
io sulla mia ho attaccato lo stemma enorme del mio comune sulle portiere e da allora non ho più preso multe per la pulizia delle strade!:angel4:
ECCOLO:
http://img242.imageshack.us/img242/9966/riolasardostemmarp3.png (http://imageshack.us)
http://img242.imageshack.us/img242/riolasardostemmarp3.png/1/w234.png (http://g.imageshack.us/img242/riolasardostemmarp3.png/1/):D:D

aspes
14-12-2008, 11:38
aggiungerei un permessino per invalidi falso e poi sei a posto

iceunstable
14-12-2008, 14:42
magari anche una mezza paletta roosa e bianca che si intravede sul parasole.....

Lo Zingaro
14-12-2008, 14:49
Ehi ............ orso ............ ma un bella Kappa per la città ????? No eh????

THE BEAK
14-12-2008, 15:01
aggiungerei un permessino per invalidi falso e poi sei a posto
no no quelli li odio.sui portatori di Handicap non si scherza..:(

Achab
14-12-2008, 15:02
E' proprio la gente con la tua cultura ed educazione che rende questa Italia uno schifo, ed il rispetto delle regole una presa per il culo per chi si sforza di farlo nonostante sia scomodo.
Ti vedo bene con un finto permesso invalidi e con un caro amico al Comune che ti fa sparire le multe (quelle che, nonostante la tua furbizia, probabilmente arriveranno ugualmente...), magari anche un probabile futuro fruitore di una pensione di invalidità. Finta ovviamente.

Spero il tuo sia solo un futile flame :lol:. Temo di no.

Sampei
14-12-2008, 15:14
...orso, spero altamente che stai scherzando. Se non scherzi non sei degno di chiamarti motociclista. E se vedo che parcheggi sul marciapiedi e c'e' un invalido che non riesce a passare, non ti faccio il verbale, c'e' direttamente la famosa cura Juta...

er-minio
14-12-2008, 15:15
Meglio le multe che andare in giro con la Thesis! :evil4:

orsowow
14-12-2008, 15:32
Ma vi pare che faccio 'ste cazzate?

Era solo un 3d "fratello" di quello di Guidopiano sugli schizzi ai passanti ...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=199007

E poi, come dice giustamente Er-minio, meglio una vagonata di multe che andare in giro con una Thesis. Io riesco a prendere le multe anche con lo SH parchecciato nei posti per ciclomotori ...

Saetta
14-12-2008, 15:33
...orso, c'e' direttamente la famosa cura Juta...

Una bella foto della vettura, magari con targa visibile, aiuterebbe....

:snakeman:

Sampei
14-12-2008, 15:34
Fiuuuu Orso per un attimo avevo dubitato di te...sai con il tuo mestiere...:lol::lol::lol:
Lamps!

orsowow
14-12-2008, 15:43
E' proprio la gente con la tua cultura ed educazione che rende questa Italia uno schifo, ed il rispetto delle regole una presa per il culo per chi si sforza di farlo nonostante sia scomodo.
Ti vedo bene con un finto permesso invalidi e con un caro amico al Comune che ti fa sparire le multe (quelle che, nonostante la tua furbizia, probabilmente arriveranno ugualmente...), magari anche un probabile futuro fruitore di una pensione di invalidità. Finta ovviamente.

Spero il tuo sia solo un futile flame :lol:. Temo di no.
Ciao Achab,
1- uno dei miei pochi vanti è il non aver MAI parcheggiato in posti invalidi
2- non ho il permesso invalidi, anche se potrei chiederlo per mia madre, ma ritengo sia una sonora stronzata
3- non ho amici al Comune di Roma
4- spero di non dover mai chiedere una pensione di invalidità
5- continuerò, nei miei limiti, a seguire le regole, anche se la cosa sta diventando veramente avvilente

Achab
14-12-2008, 15:59
Sono contento... spero quindi tu non ti sia offeso, anzi sia soddisfatto di aver fatto buona pesca :lol:

Luponero
14-12-2008, 16:34
E pensare che, al contrario di tutti, quella macchina quando la vedo pulita e di colori scuri, mi fa un certo sangue!

orsowow
14-12-2008, 16:36
Sono contento... spero quindi tu non ti sia offeso, anzi sia soddisfatto di aver fatto buona pesca :lol:
Ma quale offeso !!

E' che mi sono rotto le palle
1- di vedere quelle automobiline di merda (grandi come una Smart) parcheggiate al posto dei motorini sotto il mio studio
2- di vedere che, da auto con 500 cavalli e con il permesso invalidi "autentico", escono persone con la sacca dalla quale esce la racchetta da tennis
3- di vedere 5 o 6 volanti ferme per 2 ore davanti al Bambu's Bar di viale Parioli di notte (hanno il sacrosanto diritto a prendere un caffè, ma non di svernare)
4- di essere uno dei pochi al quale viene controllato il biglietto sull'autobus (sempre pagato, anche per una sola fermata); a certe facce da delinquente non viene neppure chiesto per paura di prendersi una coltellata
5- di dover chiedere " per cortesia" al vigile di poter lasciare l'auto trenta secondi in seconda fila per prendere i giornali, mentre il giornalaio la lascia in terza fila per tutto il giorno ...
6- di leggere i cartelli di divieto di sosta con la scritta "Riservato CC" o "Riservato PS" e tutte le auto parcheggiate sono quelle personali dei carabinieri o dei poliziotti
7- che davanti all'Ambasciata del Benin o di qualche staterello che neppure chi vi abita sa dove minchia si trova, sia vietato il parcheggio per 500 metri (100 posti auto) per ... ragioni di sicurezza. Ma chi se lo è mai cagato il Benin ?
8- di vedere (e contribuire, insieme a tutti Voi) alla scorta armata di illustri sconosciuti solo perchè dicono di aver ricevuto una telefonata minatoria

Inizio ad invidiare i navigatori solitari ...

Decibel
14-12-2008, 17:07
Orso ti quoto e aggiungo che una bella rivolta popolare ci vorrebbe...Io prendo il forcone!

ginoe
14-12-2008, 18:53
Non ti invidio Orsowow. A volte mi lamento dove abito nella mia cittadina ma confronto a te taccio. Ammazza oh che schifo.;)

Tricheco
14-12-2008, 19:53
a me num me pias

Weiss
14-12-2008, 20:05
ho già il forcone! dove e quando?

paolo chiaraluna
14-12-2008, 20:28
leggete qui ;)

http://www.animaguzzista.com/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=33421

geba
14-12-2008, 20:48
Per demolire lo status del "due pesi due misure" che in Italia è fortemente consolidato, occorre un incivile atto di forza che ha le stesse caratteristiche del negativo che contrasta ma il cui fine è però diverso.

Bierhoff
15-12-2008, 10:01
io sono sempre più convinto di abbandonare questa città che una volta amavo ma che ora sto odiando per trasferirmi in una piccola città di provincia ... (per ora vince siena)

SANTUX
15-12-2008, 11:20
io non sopporto che nell'aeroporto di Palermo non c'è un parcheggio pubblico nemmeno a cercarlo con la lente, hanno privatizato tutto anche gli angoli, se ti vuoi fermare devi pagare o prendere una multa, una pipi mi è costata una bella multa e l'auto non dava fastidio a nessuno.
E poi mi venite a dire che non devo incavolarmi con le forze dell'ordine, io m'incavolo perche avvolte loro non ragionano come semplici cittadini ma come dei giustizieri.

orsowow
15-12-2008, 12:34
A Roma si esce con tanica e catetere

paolo b
15-12-2008, 12:54
http://img101.imageshack.us/img101/7092/sardonh8.jpg

er-minio
15-12-2008, 14:45
Il Bambus ha costituzione propria. :lol:

DIELLE
15-12-2008, 15:51
accidenti,e'un blog di vergini...... :)