PDA

Visualizza la versione completa : devo smontare e verniciare il coperchio valv

pietro5901
13-12-2008, 22:09
Salve, visto che devo riverniciare il coperchio valvole SX del mio GS 1200 my2008, ho pensato di chiedervi aiuto
1) come si smonta o meglio cosa bisogna fare per smontare il coperchio senza fare danni? servono attrezzi per smontare il cavo della pipetta? devo semplicemente tirarlo a strappo? Ci vuole la a guarnizione nuova del coperchio?
2) quale codice colore devo usare per riverniciare il coperchio, sapete che non é più silver ma magnesio.
3) Che tipo di verice mi consigliate devo usare trattandosi di parti motore?

grazie

Ezio51
14-12-2008, 10:36
1) per smontare il coperchio basta svitare le 4 viti e staccarlo con un colpetto di martello di gomma.

2) per smontare il cavo della pipetta, la pipetta, la candela, la candeletta, servono gli attrezzi che hai nella dotazione della mukka.

3) Non ci vuole la guarnizione nuova del coperchio. No, si rimonta la vecchia che dura in eterno.

4) Il lavoro è già stato fatto più volte e tutto registrato nelle VAQ, da leggere.

alpneus
14-12-2008, 13:00
1)
2) per smontare il cavo della pipetta, la pipetta, la candela, la candeletta, servono gli attrezzi che hai nella dotazione della mukka.

ma l'hanno rimesso???? ... perchè nella mia 2005 già non c'èra più ... :cool::cool:

Ezio51
15-12-2008, 10:48
ma l'hanno rimesso????
Si saranno sentiti male....:lol: :lol: :lol: