Entra

Visualizza la versione completa : GS 25° anniversario

Lambrusco
13-12-2008, 20:14
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi esperti mi può togliere un dubbio?
Ho trovato una 1150 Adv 25° anniversario tenuta benissimo e con pochissimi (9800) km a 7500e trattabili.
Ora visto il prezzo medio moooolto più alto vi pongo 3 domande:
1- Se il vecchio proprietario avesse ridipinto una ADV normale c'è modo di accorgersene, magari da qualche targhetta sul telaio con codice colore?
2- Mi potete confermare che è stata prodotta ed immatricolata solo nel 2005?
3- Se fosse stato scaricato il contakm,dalla centralina si può risalire al kmtraggio della moto e se non fosse possibile quali sono i dettagli su cui mi dovrei soffermare?
Ringrazio anticipatamente quanti mi vorranno dare una mano.

vadocomeundiavolo
13-12-2008, 20:16
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=199373

bissio
13-12-2008, 20:43
7500 trattabili????? :rolleyes::rolleyes: e con 9800 km ???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
minkia, straminkia e riminkia!!!!!! se fosse vera sarebbe da prendere al volo! però mi sembra un prezzo un po tropppo basso.....

ciao

bissio

Lambrusco
13-12-2008, 21:14
Grazie vado...... Non sono molto esperto del forum ma devo dire che è stupefacente!!! Non fai in tempo a pensare di scrivere una domanda che qualcuno non solo l'ha appena fatto, ma c'è anche una pagina di risposte.

Sirjo grazie delle risposte precise. In effetti la moto, a prescindere dalla originalità della sua colorazione, che verificherò quanto prima, mi sembra comunque un buon affare.
Visto però che ho una R100gs ed una F800gs. . . . ed una delle due dovrei darla via per questioni di spazio, onestamente lo farei solo se la adv fosse originale.

il caligola
13-12-2008, 21:19
è un tarocco garantito, neanche se fosse ADV non 25esimo sarebbe venduta a quel prezzo del 2005 con quei Km......tarocco garantito!!!!!!!!!

Bmwgsgio
15-12-2008, 21:12
Scrivi a questo indirizzo

contactcenter.it@bmw

Metti il numero di telaio ecc e ti risponderanno in brevissimo tempo!

per una delle mie dopo due ore avevo già la conferma;)

Per il rsto, quoto tutto ciò che ha scritto SirJo!

Ciao Giò ;)