Visualizza la versione completa : Che ne pensate...per nn sbagliare l' ho giÃ* comprata
ceneremusic
13-12-2008, 18:27
Immatricolazione 09/2004
a proporla come anniversario è un conce ufficiale BMW .........che dite????
il prezzo (incredibile e forse lo svelero' in un secondo tempo...)
io tanto per incominciare l' ho comprata (mi ha ritirato la mia a condizioni...boh inspiegabili...) e vado a ritirarla mercoledi corredata di tagliando che mi fanno + tutti i tagliandi precedenti a libretto...ora a 43k....+ 12 mesi di Still Nuovo.......poi vi daro' i dettagli..ditemi intanto che ne pensate...io appena l' ho vista dal vivo ho iniziato a sbavare...poi quando mi sono sedutoi sopra sono venuto.....la moto l' avevano ritirata il gg prima e non è nemmeno lavata.....l' unica perplessità che non sia un' anniversario ma un' anniversarizzata mi è data dal fatto che nn ha ABS....in ogni caso ...e poi vi diro'....visto il price...visto com' è bella...per me puo' anche essere stata anniversarizzata.......il serbatoio è bianco perlato nn lucido e al tatto è leggermente ruvido..altro particolare...la sella leggermente diversa (alcuni mi hanno fatto notare...) il precedente proprietario l' ha fatta probabilemente abbasare..lui erapiccolino...boh...qualunque cosa sia o nome abbia eè la moto piu' bella che abbia mai visto...il prezzo...vi diro'!
me pias! complimentos! ;)
Paolo Grandi
13-12-2008, 18:32
Hai fatto bene. So che l' Anniversario è molto ricercata, ma l'importante è che ti piaccia ;)
E in foto mi pare proprio ben tenuta....
E che ti devo dire......:!::!::!:
La 25° Jahr è solo del 2005 e solo con ABS e manopole.
Però la tua è bellissima lo stesso.
Goditela e buoni km. !!
ceneremusic
13-12-2008, 18:39
okmanopole...e anche immatricolazione fine 2004..ho verificato...l' unico dubbio e ABS...
E' sicuramente stata "anniversarizzata" perchè l'abs era assolutamente di serie .
Di questo fatto puoi esserne sicuro per cui con il conce hai una carta in più da giocare anche se mi pare impossibile che un conce ufficiale BMW possa "spacciarti" una moto per quello che non è.
Comunque se il prezzo è appetibile ne vale sempre la pena, in fondo è pur sempre una 1150 Adv. !
ciao
bissio
IHMO; Se ti è piaciuta hai fatto bene, quello che mi lascia il sospetto è che hai scritto che ogni tuo desiderio sulla stessa è stato esaudito...perchè tanta fretta? ....tarocco fu la risposta! :lol:
ceneremusic
13-12-2008, 18:45
E' sicuramente stata "anniversarizzata" perchè l'abs era assolutamente di serie .
Di questo fatto puoi esserne sicuro per cui con il conce hai una carta in più da giocare anche se mi pare impossibile che un conce ufficiale BMW possa "spacciarti" una moto per quello che non è.
Comunque se il prezzo è appetibile ne vale sempre la pena, in fondo è pur sempre una 1150 Adv. !
ciao
bissio
dato che lui in buona fede mi ha detto anniversario...dato che gli ho dato un acconto, quandol' andro a ritirare gli faro' notare che nn è cosi...trattero' il prezzo o comunque (nn credo proprio) gliela lascio li.....
Bmwgsgio
13-12-2008, 18:47
Ho due 25° Anniversario, e ti posso garantire che le moto sono uscite solo nel 2005, inoltre l'ABS era presente di serie, come tutti gli altri optionals della serie GS;)
Il serbatoio effettivamente è leggermente " ruvido ", comunque opaco anche nell'originale; il colore ( sotto la sella lo leggi sul coperchio scatola fusibili, in un adesivo color alluminio ) ha il codice 983; se il codice è un'altro, significa che la moto aveva un altro colore, quindi sarebbe un'ulteriore prova.
;)
Se scrivi una richiesta con gli estremi del libretto a questo indirizzo
contactcenter.it@bmw
ti risponderà in un paio di giorni il BMW Motorrad Customer Care con la conferma o smentita che il numero di telaio della tua moto corrisponde alla serie 25° Anniversario;)
Se non fosse una 25° personalmente farei una segnalazione scritta alla BMW Italia importatrice ufficiale, perchè questa cosa danneggerebbe moltissimo l'immagine della BMW stessa.
Ciao Giò
Se non fosse una 25° sai che potresti anche rivalerti per danni verso il concessionario, in caso di effettuato acquisto.
ah, un altra cosina da sapere: la 25° usciva solo ed esclusivamente con la prima marcia e la sesta marcia di potenza, ovvero corte .
In oltre gli steli ed i cerchi non sono neri ma violaceo scuro ed i coperchietti delle candele di colore nero.
ciao
bissio
Bmwgsgio
13-12-2008, 18:59
Esatto, bissio, e come vedi anche la sella è diversa ;)
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/12/13/f_oto22008050m_5989387.jpg
THE BEAK
13-12-2008, 19:08
quoto in pieno bissio e bmwgsgiò.la 25° è leggermente ruvida al tatto, il colore è opaco e il coperchio delle candele nere perchè dal 2005 uscivano così.la 25° è solo del 2005 e assolutamente non prima come questa nemmeno di un mese!
la sella è orginale ma modigicata e ribassata dopo, perchè se la volevi ribassata al ritiro la sella era solo nera.aveva ABS e manopole di serie oltre ai faretti fendinebbia.
puoi chiedere risarcimenti di tutte queste cose perchè se ti spacciano un modello per un altro è illegale.tira il prezzo assolutamente altrimenti passi da bischero.oppure ti fai regalare bauli e altri optional come differenza.dai retta a un bischero!;)sui soldi non si scherza e sulle moto usate neppure;)
la sola vista di quei tubi paracilindri mi terrorizza.Mi da l'idea che con un impatto come si deve ti distruggano un ginocchio
fabbiochiese
13-12-2008, 19:15
Ti Puoi Rompere Le Ginocchia Anche Con La Plastica....occhio;)
ceneremusic
13-12-2008, 19:21
la sola vista di quei tubi paracilindri mi terrorizza.Mi da l'idea che con un impatto come si deve ti distruggano un ginocchio
Cosa centra il fatto dei para cilindri..perché non sono originali?
fabbiochiese
13-12-2008, 19:35
sono ok effetivamente l' anno di produzione non e' corretto, come pure la mancanza dell' abs ed infine la sella che salta subito all'occhio per la fascia che scende troppo verso il serba... bravo bell' acquisto!!
ceneremusic
13-12-2008, 19:45
sono ok effetivamente l' anno di produzione non e' corretto, come pure la mancanza dell' abs ed infine la sella che salta subito all'occhio per la fascia che scende troppo verso il serba... bravo bell' acquisto!!
Lo dici ironicamente? È la moto che cercavo ad un prezzo per me ottimo e pur non essendo orig. L ho pagata meno di una adv normale a pari condizioni mi riservo inotre di definire l acquisto trattando il prezzo con il conce comunque la confermo.. E la moto dei miei sogni
El Matador
13-12-2008, 19:49
e' bellissima!
fabbiochiese
13-12-2008, 19:59
confermo hai fatto bene.....se avessi voluto la mia probabilmente l' avresti pagata di piu'
quoto in pieno bissio e bmwgsgiò.la 25° è leggermente ruvida al tatto, il colore è opaco e il coperchio delle candele nere perchè dal 2005 uscivano così.la 25° è solo del 2005 e assolutamente non prima come questa nemmeno di un mese!
la sella è orginale ma modigicata e ribassata dopo, perchè se la volevi ribassata al ritiro la sella era solo nera.aveva ABS e manopole di serie oltre ai faretti fendinebbia.
puoi chiedere risarcimenti di tutte queste cose perchè se ti spacciano un modello per un altro è illegale.tira il prezzo assolutamente altrimenti passi da bischero.oppure ti fai regalare bauli e altri optional come differenza.dai retta a un bischero!;)sui soldi non si scherza e sulle moto usate neppure;)
ocio che i faretti fendinebbia non erano di serie! se li volevi dovevi pagarli a parte , così come le valigie in alluminio ed il kit di attacchi....tutta roba da pagare a parte.
ciao
bissio
skasikura
13-12-2008, 21:01
se è la moto dei tuoi sogni...
goditela..
è molto bella nella colorazione bianca blu anche se non è un 25,
importante è che piaccia a te,
al limite sfrutta i consigli di bmwgsgio per trattare ulteriormente il prezzo
GEPPETTO
13-12-2008, 21:07
bel acquisto il 1150 adv passera alla storia come la GS piu affascinante mai costruita .
x aspes
quei para cilindri le ginocchia te le salvano ;)
Queste 1150 conservano sempre il loro fascino. Al di là che, sia 25° o meno...
complimenti pe la mukka!
ceneremusic
13-12-2008, 21:55
cerchi e forcelle sono viola: OK
la sella èoriginale, solo "svuotata" per guadagnarequalche cm: OK
il serba non è verniciato bianco ma perlato con tatto ruvido (lievemente ovviamente): OK
manopole risc: OK
prima corta: OK..la sesta nn lo so, l' ho provata per 600metri, dritta, all' avvio nessu segno di ticchettii o distribuzione ballerina...non dimentichiamo poi i tagliandi a libretto ok + la garanziastillnuovo 12mesi che mi danno
Nono torna l' anno e l' ABS.
La moto è staat presentata alla stampa a fine agosto 2004 e al pubblico a dicembre 2004 (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.pidocchio.net/turboland/motorshow2004/BMW%2520R1150GS%2520Adventure%252003.jpg&imgrefurl=http://www.pidocchio.net/turboland/motorshow2004/page_01.htm&usg=__zzRdGiYM8k_vaN69y7Ojpdcjyx4=&h=768&w=1024&sz=220&hl=it&start=3&tbnid=BeMmVnN-LbB8eM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3D1150%2Badventure%2B2004%26gbv%3D2%26h l%3Dit%26sa%3DG)
e tra l' altro il modellodellafoto ha lasella grigia e rossa...
Vuol dire che qualche modello era già stato prodotto nel 2004?
Altro particolare: la moto in questione hai tubi freno in rete metallica. E' corretto?
E' possibile che il precedente proprietario abbia fatto qualchemodifica escludendo laruota fonica?
Ho ispezionato la moito da ogni punto di vista e nn presenta alcun segno di incidente.
L' ho messa sul cavalletto centrale, il manubrio sta dritto in mezzo come un fusio, se lo sposto tutto a dx o sx torna come unamolla al centro.
I bracci e ogni vite o supporto della forcellaant. non presenta il minimo segno di disallineamento o incurvatura
Dato che la moto mi piace da morire sto solo facendo una valutazione commerciale (a parte il fatto che faro' presente al conce tutti i dubbi e gli faro' fare verifiche)...la mia moto attuale:
r1150gs del 2002 con56k pagata 6500 euri (senza borse)
gli do una differenza di 2.500
Se prendessi una ADV "normale" (che è già bella) e volessi farla cosi quanto spenderei....
Detto questo se io la prendo e la pago 9k oppure 8k oppure 10k di fatto nn mi cambia molto...voglio solo che alk conce siachiaro che ioso che moto mi sta vendendo..giusto o no?
quarda se vuoi togierti il dubbio tel e manda un fax a bmw motorad 1 a me hanno risposto il giorno stesso ! se ti piac:D:smilebox:e e sei sicuro di non aver rimpianti compralla cmq !
ceneremusic
13-12-2008, 22:05
quarda se vuoi togierti il dubbio tel e manda un fax a bmw motorad 1 a me hanno risposto il giorno stesso ! se ti piac:D:smilebox:e e sei sicuro di non aver rimpianti compralla cmq !
Grazie REX...non la compro per fare del business, la compro perchè mi piace e se un giorno la rivendero se riprendo i miei soldi sono fortunato bene altrimenti faro come il 99% dei possessori di moto...seguiro le leggi di mercato..la ritengo comunqeu un mezzo appetibile.....
ti capisco ! io ho venduto l'hypermotard comprata nuova 2007 km 5000
e ho preso il gs del 2006 con 40000km e glio ho dato anke dei soldi ! ma sono contento! perchè la moto è gioia!
a me piace tantissiomo la anniversary...
ma ti dico la verita',tra un adv ed un anniversary "tarocca" preferisco la prima senza dubbio.
se la vuoi aspetta,spendi qualcosa in piu' (che non è neanche detto visto il mercato) non hai una copia,e hai l'abs che è molto utile...
in effetti,mi sembra di rileggere il 3d di un tipo qui su qde,che chiedeva se il moncler che aveva trovato su ebay a 200 euro era originale :-o
secondo me il prezzaccio te lo fa per togliersi dal conce quella patacca :(,forse la migliore sarebbe buttare giu' il prezzo, cambiare sella e riverniciarla..
poi ognuno....... :D
AUGURI per la bellissima moto!
...Cenere.....capisco la voglia e penso, guardando le foto, che sia bella veramente....però leggendo chi ne sa di più.....beh c'è qualche cosa che non torna.....io parlerei col conce dei tuoi dubbi.....e poi vedi tu......se alla fine ti da una fregatura....puoi sempre bruciargli la concessionaria no???....:lol::lol::lol::lol::lol:
Bulldozer
14-12-2008, 11:06
Bella, complimenti e auguri.
bella moto, se sei contento tu è ok, ma dimmi solo una cosa tu sulla 1150 avevi l'abs????????? se la risposta fosse affermativa io non la prenderei mai senza.
madagascaaar
14-12-2008, 11:51
bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
ti ho già detto che ti odio????
bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
p.s.
se da un adv GRIGIO/ROSSO avessi dovuto tirar fuori questa meraviglia tra carrozziere, sellaio, adesivi, cazzi e mazzi avresti dovuto spendere almeno 1500€.
E la garanzia? E i 3 anni di vita in meno rispetto alla tua?
E i 2 terminali di scarico?
Con quello che gli hai dato per differenza se non ci hai guadagnato sei andato in pari!
Goditela, e se decidi di darti all'ippica il primo acquirente sono iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
madagascaaar
14-12-2008, 11:52
il primo giorno di sole dobbiamo fare un giro, la voglio vedere!
è la moto dei miei sogni!
Bella moto,se ti piace al cuore non si comanda....:arrow::arrow:
P.S. I consigli dati dagli amici QdE sono tutti da prendere in considerazione!!!;)
Cenere concordo con gli altri, la moto è bellissima.
Ma è altrettanto vero che nn sia originale: coperchi valvole sono argento anzichè neri e soprattutto la sella non è assolutamente originale. Guarda il disegno del blu di quella di bmwgio è diverso dalla tua. poi la superficie non è zigrinata come dovrebbe.
CMq davvero bel colore e gran ferro.
ziocello
14-12-2008, 14:28
prendila e goditela!!!!
THE BEAK
14-12-2008, 15:21
quei para cilindri le ginocchia te le salvano ;)
verissimo!io senza qusto sarei senza una gamba ora ...invece nemmeno un graffio!!!:!:
50 km/h e una punto che non si è fermata allo stop.l'ha buttata al ferrovecchio, ha avuto la peggio.i carabinieri non credevano fosse stata una moto a fargli questo.:rolleyes:
http://img139.imageshack.us/img139/2661/imgp0731lb7.jpg (http://imageshack.us)
http://img139.imageshack.us/img139/imgp0731lb7.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img139/imgp0731lb7.jpg/1/)
http://img503.imageshack.us/img503/1883/puntogv3.jpg (http://imageshack.us)
http://img503.imageshack.us/img503/puntogv3.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img503/puntogv3.jpg/1/)
ceneremusic
14-12-2008, 15:55
.......
era assicurato almeno...
ceneremusic
14-12-2008, 16:06
Ciao amici.
Vi quoto tutti, belli e brutti, originali o tarocchi, con 2 25° anniversario o con il desiderio un giorno di averla, quoto chi vuole bruciare il concessionario e chi mi vuole far mandare un fax, chi dice che i coperchi delle candele devono essere "assolutamente" bianchi...(o neri??!! nn ricordo piu'), chi dice che la sella è originale e chi dice che le cuciture sono un po storte, chi mi dice di comprarla comunque e chi mi dice di aspettare, chi mi dice "me pias" e chi mi dice che se la compro tarocca poi ci ripenso e sto' male, chi mi dice che se comprassi la sua spenderei di piu' e chi mi dice che senza ABS (la mia attuale non ce l' ha) mi trovero' male, quoto chi mi odia (ironicamente) e chi mi dice in MP "per me è bellissima e anche se è rifatta e straordinaria lo stesso"....
Bene, come volevasi dimostrare il mondo è bello perchè vario.
Vi ringrazio tutti perchè, anche se all' inizio ci sono rimasto male perchè ero convinto che fosse una "vera" 25° (ammesso che nn lo sia), si è rafforzata in me la convinzione che nn stiamo parlando di un Picasso originale o meno ma di una ADV con il serbatoio bianco invece che grigio...che a me fa impazzire!!
Ho elementi sufficienti per fare una "scelta"..vi faro' sapere!;);)
il caligola
14-12-2008, 16:28
la moto non è una anniversario, puoi scommetterci, ma, mi pare di aver capito che fai parte del "gruppo" degli estimatori del serba bianco e non del fatto che è una edizione limitata....
mi sento quindi di consigliarti di fare attenzione solo ad una cosa: perchè è stata riverniciata??
Vedi sul libretto (te lo fai dare per uno sguardo di controllo) il nome del vecchio propietario, lo rintracci, gli chiedi info sulla moto, non farà storie, oramai è disinteressato.....
se la moto non è incidentata, comprala, è un buon prezzo, tenendo presente che il conce ritira il tuo gs standard, davvero pesantuccio da piazzare di questi tempi.
Ciao
;)
Io l'avrei già presa....però forse al tuo posto avrei chiesto al concessionario di rassicurarmi che il numero del motore corrisponda a quella moto.
Ma questo non so se sia possibile rilevarlo direttamente dal libretto o se occorre chiederlo alla casa madre.
The Beak.......ti è andata bene!:rolleyes: li devi ringraziare gli :angel4::angel4:quando vedo queste cose, mi vengono i brividi! Per CENEREMUSIC, se ti piace comprala e goditi i viaggi che farai!!:lol::lol:
vero,non sai perche' è stato riverniciato,è molto sopetto..
assicurati che non sia incidentata,e dopo tira giu' il prezzo di brutto perche' è un tarocco,se il conce dice il contrario,dimostraglielo,ormai dovresti aver capito i punti..
minimo 500 euri piu' il passaggio devono abbonartelo,Minimo.
GELANDERSTRASSE
14-12-2008, 19:17
ha ragione Slint,vacci con un amico o un carrozziere con l'occhio clinico che se la guardi amodino..non farti prendere dalla:arrow: questo è un ottimo periodo per fare buoni affari ricorda che anche i conce sono presi per le oo :confused:verso la fine dell'anno non solo sul nuovo...
mototoposr
14-12-2008, 19:21
di sicuro la riverniciata è solo un fatto estetico, (piripicchio docet) ma sotto la vernice e la sella risellata batte un cuore ADV vai e togliti la scimmia.
L'unica cosa di personale che posso dire è: io risalirei al colore originale e la rifarei tale. Questo toglierebbe in me ogni rimpianto :D
Evviva i rimasti
ceneremusic
14-12-2008, 19:52
FERMI TUTTTTTTTTTTTTTTTI....
Ho appena parlato con l' ex propr.....LA COMPRO.....mi ha mandato le foto del prima e del dopo...voleva la 25° ma costava troppo, e allora è andato da un bravissimo carrozziere, ha avuto nn so come il colore originale....e la fatta lui...al telefono mi ha detto che con quello che ha speso a momenti ci prendeva quella vera......la moto è perfetta, me l' ha garantito, visto che mi ha lasciato il suo cell per qualsiasi domanda, so dove abita, ha famiglia...mi sento di credergli...mi ha detto: " vai tranquillo, la moto è perfetta, in merito al conce sono certo sia in buona fede e comunque glielo diro'...
Good job!!............You can take it!!....:D:D:D
ceneremusic
14-12-2008, 21:21
il primo giorno di sole dobbiamo fare un giro, la voglio vedere!
è la moto dei miei sogni!
Probabilmente, se il prox wend è bello vediamo di vederci...ti chiamo giovedi..ciao...
skasikura
14-12-2008, 21:23
bene allora pagala per il valore di un standar non come il 25 che se è come mi ha detto il mio conce il 25 viene valutato fino a 3.000 euro in più e anche 5000 di un appassionato suo amico che la stava disperatamente cercando...
quindi la differenza di valore non penso sia paragonabile al costo di verniciatura e tapezzeria sella ma modello limitato con abs
GELANDERSTRASSE
14-12-2008, 21:55
bene allora pagala per il valore di un standar non come il 25 che se è come mi ha detto il mio conce il 25 viene valutato fino a 3.000 euro in più e anche 5000 di un appassionato suo amico che la stava disperatamente cercando...
quindi la differenza di valore non penso sia paragonabile al costo di verniciatura e tapezzeria sella ma modello limitato con abs
...quoto appieno:D:D:D:D:D
guidopiano
14-12-2008, 22:05
zio kane mi hai fatto leggere tre pagine di repliche :rolleyes:
ma va a cagher ;)
BerrynaGS
14-12-2008, 22:07
....comunque complimenti per l'acquisto.....
bella davvero....:D:D:D
Scusa se è la moto dei tuoi sogni che ti frega prendila e goditela, l'importante che non ti prendano per il C@@O facendoti pagare una cosa che poi non è.
Maurizio77
15-12-2008, 19:05
Secondo me se la moto ti piace hai fatto benissimo a comprarla! io lo avrei fatto di sicuro!
Ciao e buon viaggio! ;-)
Maurizio
ceneremusic
15-12-2008, 21:31
Secondo me se la moto ti piace hai fatto benissimo a comprarla! io lo avrei fatto di sicuro!
Ciao e buon viaggio! ;-)
Maurizio
Ti quoto appieno.
Piu' ci penso, piu' si avvicina il momento del ritiro, piu' sono contento...nn vedo l' ora!
ceneremusic
16-12-2008, 15:27
.....scusa SKASIKURA ma pur rileggendo il tuo post non ho capito un cazzzzzzz....:!:
ceneremusic
16-12-2008, 15:29
zio kane mi hai fatto leggere tre pagine di repliche :rolleyes:
ma va a cagher ;)
mi farò perdonare facendoti sfiorare con la mano la bugnatura del serbatoio...ti verranno i brividi......ci vediamo giovedi...ti faccio uno squillo prima;);)
jiango70
18-12-2008, 20:15
molto bella hai fatto bene complimenti:D
Berghemrrader
18-12-2008, 22:08
L'unica moto più bella della mia è la ADV1150 25°!
Anniversaryzzata o meno quel ferro è stupendo, per la cronaca se trovi la vernice originale non c'è alcuna differenza, io ho fatto verniciare il serbatoio Touratech da un carrozziere con la specifica richiesta che usasse la identica vernice originale BMW ed il risultato è identico.
Complimenti sinceri, secondo me hai fatto un eccellente acquisto e non te ne pentirai.
.... Se ti piace e il prezzo è buono ..... Chi se ne frega se non è originale ! Bella moto ! E ti assicuro che il 1150 va molto bene.
behh considerato .... visto ..... tenuto conto.....
Bella, non si può negarlo.
Brrravo
certo se era mia era più bella ancora...
ceneremusic
18-12-2008, 23:26
L' ho ritirata oggi...mamma mia che emozione.....bellissima...un' altra moto rispetto alla mia ex...forse il twin spark va meglio...bellissima!
Uscito dai cancelli del conce ho fatto il pieno alla petroliera...che soddisfazione!
Poi ho deciso, approfittando della giornata di fare Piacenza Casale Monferrato via Bobbio Penice Varzi Colli Tortonesi....veramente uno spettacolo, non so se ero io eccitato ma mi sembrava fosse primavera!!
Volgio spezzare una lancia a favore della Concessionaria BMW Due C. di Piacenza.
Il venditore disponibilissimo (Luca)..e poi i due meccanici che me l' hanno tagliandata (davanti a me)....Oliviero è il numero uno (a livello di passione e di conoscenza....)
Dulcis in fundo, nella trattativa ho portato a casa anche un casco BMW nuovo di pacca System 4 blu intonato alla moto e una coppia di Continental TCK 80 tassellate (usate) da tenere nel box...e se domani mi viene lo schizzo le monto...con quelle, la petroliera Moby Dick è di un bello!
Domani posto le foto....
PS: arrivato a casa sono andato subito da Fabrizio (GUIDO PIANO) per fargliela vedere....
.......stappa una boccia ....e bagna l'acquisto......anche con gli amici......porta bene!!
ceneremusic
19-12-2008, 09:18
http://img68.imageshack.us/img68/3908/trerquartibackwn1.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=trerquartibackwn1.jpg)
http://img381.imageshack.us/img381/1654/latosxnq5.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=latosxnq5.jpg)
http://img387.imageshack.us/img387/3664/latodxjd2.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=latodxjd2.jpg)
http://img224.imageshack.us/img224/6248/dadietrocongommeob3.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=dadietrocongommeob3.jpg)
http://img68.imageshack.us/img68/6567/backrc8.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=backrc8.jpg)
complimenti ! le monti da solo le gomme ?? come le togli ?
Bellessima davvero complimenti.
La Ghisona è La Ghisona.
ceneremusic
19-12-2008, 09:50
complimenti ! le monti da solo le gomme ?? come le togli ?
Dietro casa mia c' è un amico appassionato BMW (ha una 1150 Adv) che fa il gommista......io nn sono in grado....se trovassi due cerchi d' occasione....magari li prederei...boh..
infatti a mano non penno si possano smontare come quelle da cros !
cerchi dischi e perni......
skasikura
19-12-2008, 11:18
Molto bella Complimenti la 1150 è sempre unica :eek:
Complimenti per la motorozza!!!;)
Complimenti per l'acquisto:D:D!!
E adesso compari, visto che l'ha portata a casa, iniziamo a fargli salire le altre :arrow::arrow::
- innesti rapidi;
- faro xenon;
- ohlins & C.;
- i dischi Braking wave;
- e qualche valigia no?
...sotto a chi tocca:lol::lol:!
Manco Regalata Sto Bidone
ceneremusic
19-12-2008, 23:36
scusa ma che moto hai tu?
ciao cenere, le laterali sono quelle che avevi sullo std?
ceneremusic
20-12-2008, 00:02
ciao cenere, le laterali sono quelle che avevi sullo std?
Yes....di ma tu lo conosci il maleducato che ha scritto sopra....ma me li mandano apposta per provocarmi?
Poi dicono a me!
ceneremusic
20-12-2008, 00:04
E adesso compari, visto che l'ha portata a casa, iniziamo a fargli salire le altre :arrow::arrow::
- innesti rapidi;
- faro xenon;
- ohlins & C.;
- i dischi Braking wave;
- e qualche valigia no?
Non male come idee, ma Babbo Natale quest' anno è già passato....se pero' volete fare voi accetto con amore.....:)
anonymous
20-12-2008, 00:22
A mio parere è bellissima...
madagascaaar
20-12-2008, 02:13
se era un modo scherzoso per dire:
è talmente bella che faccio la battuta al contrario...
credimi: non s'è capito.:mad:
se dicevi sul serio invece...
credimi: di moto non capisci un cazzo.;)
(con 2 zeta e senza chiocciole)
Berghemrrader
20-12-2008, 06:57
credimi: di moto non capisci un ....
No no. Di moto ne capisce eccome.
Infatti vende la sua fantastica, inarrestabile e potente GS1200... :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=3243876&postcount=9
skasikura
20-12-2008, 11:38
vende un 2006 con 3.400 Km di cui ne avrà fatti 30, critica la mitica 1150..?? è un vero elichista doc .... ma và a cagar
Ogni moto và aprezzata.... e ancor di più.... la passione di chi la vive!!!
ceneremusic
20-12-2008, 12:06
vende un 2006 con 3.400 Km di cui ne avrà fatti 30, critica la mitica 1150..?? è un vero elichista doc .... ma và a cagar
Ogni moto và aprezzata.... e ancor di più.... la passione di chi la vive!!!
meno male che lo avete detto prima voi.......ma va a caghè:happy6:....
ceneremusic
20-12-2008, 12:13
se era un modo scherzoso per dire:
è talmente bella che faccio la battuta al contrario...
credimi: non s'è capito.:mad:
credimi: di moto non capisci un cazzo.;)
(con 2 zeta e senza chiocciole)
...è da due ore che rido pensando alla finezza del messaggio....."(con 2 zeta e senza chiocciole)".....altro che Berlusconi e Obama...sei tu il mago della comunicazione!!!!
Voto MADAGASCAR come prossimo presidente del consiglio!
MITICO!
:D:D:D:D
Comunque anche SKASIKURA mitico, voto lui come vice presidente del consiglio, consiglio di quelli che non te la mandano a dire ma te lo dicono in faccia!! GRANDE;);)
20-12-2008, 12:17
Yes....di ma tu lo conosci il maleducato che ha scritto sopra....ma me li mandano apposta per provocarmi?
Poi dicono a me!
ma lascia perdere, che te frega, facci sopra una risata e passa oltre ;-)
a proposito il tizio non ha i requisiti per postare vendite indi post rimosso ;-)
chiuso l'ot.
torniamo al tuo bellissimo acquisto...
ciao
skasikura
20-12-2008, 14:20
:d Grandissimo Stuka :d
Dicesi Troll.
ceneremusic
22-12-2008, 23:51
- innesti rapidi;
- faro xenon;
- ohlins & C.;
- i dischi Braking wave;
- e qualche valigia no?
almeno le valigie ci sono (http://img515.imageshack.us/img515/21/p1010006kz3.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=p1010006kz3.jpg)), ma per il prossimo anno la lista dei regali è già ricca di oggetti straordinari....in primi la coppia di Holins!:-p:-p
skasikura
24-12-2008, 13:23
La stai sfruttando alla grande....Ancor più bella con lo sfondo montano, hai fatto proprio un bel acquisto.... come ti trovi?? impressioni di guida?
salutoni
Compimentoni...gran bel ferro!!! :cool:
ceneremusic
25-12-2008, 00:20
Grazie a chi mi fa i complimenti ma in effetti i complimenti bisogna farli a LEI:!:
Mi trovo benissimo.
Un' altra cosa rispetto al monospark che avevo prima....e poi l' Adventure è un po', anche come suggestione guidandola, un altra moto....è LA MOTO, quella che non deve chiedere mai, quella che davanti alla piu' supertecnologica sorella, o a cugine iperveloci o ipertecniche si pone comunque su un piano di superiorità non ostentata ma vera.
E' la moto...le altre vanno piu' forte, frenano prima, si impennano, superano ostacoli ma lei rimane sempre la, su un altro piano.
Scherzi e odi a parte....va da DIO!!!!!!!!!!!!!!! Buon natale!
va da DIO!!!!!!!!!!!!!!! Buon natale!
Ocio cenere...tutti quelli che sono andati da Dio....non sono più tornati!!:!::!::!:
:lol::lol::lol::lol:
Di nuovo tanti auguri.....e non prendertela per i provocatori..............
.....mi mandano in bestia però!!
La 25° Jahr è solo del 2005 e solo con ABS e manopole.
Però la tua è bellissima lo stesso.
Goditela e buoni km. !!
....infatti, solo 2005 e solo full optional.....cmq molto bella, se anche non fosse originale è molto difficile distinguerla...e adesso divertiti e abituati ad una cosa: ogni volta che ti fermi avrai sempre gente intorno alla moto.....
twintwin
02-01-2009, 19:37
Hai fatto bene a prenderla. Anche se non ha il pedigree a posto è sempre bella. Anche io ho una 25° pezzottata, quando l'ho comprata mi è piaciuta com'era, sapevo di non acquistare una adventure, ma è stato amore a prima vista.
auguri
è LA MOTO, quella che non deve chiedere mai, quella che davanti alla piu' supertecnologica sorella, o a cugine iperveloci o ipertecniche si pone comunque su un piano di superiorità non ostentata ma vera.
E' la moto...le altre vanno piu' forte, frenano prima, si impennano, superano ostacoli ma lei rimane sempre la, su un altro piano.
meno male che dopo questo hai scritto ,apparte gli scherzi... :rolleyes:
hai preso la piu' bella moto che abbia costruito mamma germany..complimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |