Visualizza la versione completa : ciao a tutti e gall
ciao a tutti sono un nuovo mukkista ho 65 anni la mia moto r 1150r,mi hanno parlato bene del forum spero di fare piacevoli amicizie,dopo tanti anni passati con honda mi sono reso conto di averli buttati nel cestino,ciao e gall:lol::D
jiango70
13-12-2008, 17:05
finalmente ti sei registrato,ragazzi questo è e gall de muraio,(il gallo del muraglione) un mito una leggenda ciao ben arrivato:D
greenmanalishi
13-12-2008, 17:14
e gall de muraiò....oggi dov'eri? bastano 2 gocce e te ne stai a cuccia al calduccio :lol::lol: sciò sparisci nella sezione tecnica visto che con le chiavi in mano non hai rivali......e ricordati sempre che se guidi quella moto è merito mio hahahahahahhahahahahahah chicchiricchiiiiiiiiiiiiii
si è vero è merito tuo,se non passavi a farmela provare sarei rimasto con la mia honda grazie,a proposito non sono venuto al muraglione perchè mi manca sempre quella puntura che solo tù mi puoi fare nell'attesa ti saluto:lol::lol::lol:
Meglio tardi che mai. Benvenuto :D
Benvenuto!
vedrai avrai tutto il tempo e le opportunità per rifarti......
grazie loki per il benvenuto
Benvenuto :D e complimenti per aver scelto una Bmw :lol:
Finalmente dopo aver visto la luce approdi anche quì :thumbup:,
Benvenuto !!! :D
Ps...quando porti a casa il 1200 ;)
Benvenuto !!!! Anch'io sono nuovo ma ho già trovato persone simpatiche e disponibili !!:D:D:D
Ciaoooo!!!
rufus.eco
14-12-2008, 21:36
ciao ragazzo e benvenuto :D:D:D:D
paulposition
15-12-2008, 09:25
benvenuto!!!!!!!!
greenmanalishi
15-12-2008, 13:47
Ps...quando porti a casa il 1200
presto...presto..yuk yuk yuk
Se ha già cominciato a trovare dei difetti al gioiello (del tipo con il freddo la ruota non gira bene...).....vuol dire che è sulla buona strada ;)
greenmanalishi
15-12-2008, 14:16
hahahahahahahahha son sicuro che da quando gli ho fatto provare la 1200r "con scatolina inside" ci pensa, ci pensa...basta solo trovarne una del colore giusto :confused:
grazie a tutti per mambo, se greenmanalishi mi fà quella puntura la cambio domani
jiango70
15-12-2008, 17:53
Mambo stiamo lavorando per farli prendere il 1200 siamo quasi a tiro:lol:
benvenuto, non capisco perchè vuoi buttare nel cestino i tanti anni passati con l'honda, io dei miei non rinnego nulla!
per yiango come va la tua diarrea fammi sapere al piu presto
per yiango come va la tua diarrea fammi sapere al piu presto
:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol:
magari un mp era meglio:lol:
però non avrei riso come ora roftl
jiango70
15-12-2008, 18:26
lucar il gallo è così molto rustico:lol::lol:
Ha anche un'altra caratteristica che lo distingue dalla massa...
è pure Biaggista :mad::mad:...ma prima o poi si ravvederà :D
:lol:beh allora che gli venga lo schittone!
Vabbè dai, avrà qualche difettuccio,:mad:
.....però noi gli vogliamo bene lo stesso :D
Certo che quello di essere Biaggista lo devo ancora digerire:lol:
greenmanalishi
15-12-2008, 20:31
dai jiango...non devi mica vergognarti,se uno sta male..sta male..hahahahahahahahahaha ...ziovigliò che ridere,o gli mettiamo un filtro a quello che scrive oppure finiamo sul giornale hahahahahhahaha
galllllll....vat a let!!!!!!!!!!!!
jiango70
16-12-2008, 10:47
é meglio fermarlo questo scrive cose un pò riservate dopo divento rosso e mi vergogno:lol::lol::lol::lol::lol:gall fermati:D
otrebor62
16-12-2008, 19:45
innmorarsi .....che bello!!!
twinfiver
17-12-2008, 02:12
Benvenuto.
voloalto51
17-12-2008, 10:10
benvenuto........... anche se con un po di ritardo
Lavelli Luigi
17-12-2008, 19:12
benvenuto ...........ancora piu' in ritardo. ti sono a ruota con gli anni ,e anchio ex honda fireblade. bei tempi ,pero' adesso bisogna calmarsi un po'. almeno per una ventina di anni ,poi vedremo. ciao .
Lavelli Luigi
17-12-2008, 19:33
benvenuto ...........ancora piu' in ritardo. ti sono a ruota con gli anni ,e anchio ex honda fireblade. bei tempi ,pero' adesso bisogna calmarsi un po'. almeno per una ventina di anni ,poi vedremo. ciao .
Pier_il_polso
17-12-2008, 20:14
Ciao, benvenuto e non ti illudere; amicizie ne farai, ma pessime :lol::lol::lol:
ringrazio tutti per i messaggi ricevuti.
Lavelli Luigi
17-12-2008, 21:33
scusate per il doppio messaggio ma ci vedo poco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |