Visualizza la versione completa : Fanale kgt xeno
novantottoottani
12-12-2008, 11:41
Di notte in una strada con molte curve strette vi capita con l'anabagliante di avere un angolo buio ed essere costretti a passare all'abbagliante ?????
non ci ho mai fatto caso, perchè con la GT non mi è capitato la guida notturna tra curve strette
ma con una moto con fanale a carena fissa
è abbastanza facile
non so se dipende da xeno :cool:
che sia xeno è ininfluente, ma forse è vero, ma dipende dal fatto che è fisso in carena, secondo me. forse lo potevano studiare meglio?
E' un problema comune a tante moto, anzi, con lo xeno il fenomeno in parte si attenua, data la sua peculiarità di luce bianca, magari lavorando un pò sui registri di posizione otterrete un ottimo compromesso......;)
Non è che succeda al K 1200 GT o alle moto con carena..., succede a tutte le moto ed alla auto, a meno chè il faro non giri con lo sterzo ( vedi una seriae di Citroen di diversi anni fa che fece i fari che giravano con le ruote...).
Insomme è normale non vedere nulla nelle curve abbastanza strette, viaggiando di notte con la moto...; chi non se n'è mai accorto non ha mai viaggiato di notte...:confused:
Non è che succeda al K 1200 GT o alle moto con carena..., succede a tutte le moto ed alla auto, a meno chè il faro non giri con lo sterzo ( vedi una seriae di Citroen di diversi anni fa che fece i fari che giravano con le ruote...).
Insomme è normale non vedere nulla nelle curve abbastanza strette, viaggiando di notte con la moto...; chi non se n'è mai accorto non ha mai viaggiato di notte...:confused:
ma si infatti non mi sembra un gran problema
E' normale, ma è una seccatura, comunque devi tenere un passo relativamente ridotto.
ma tanto io con il gt e zaineto devo andare per forza piano, se avessi avuto un rt, allora si che c'era da divertirsi:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
gaetanocallista
22-12-2008, 13:41
... e comunque nulla a che vedere rispetto a fari tradizionali, come qualità di luce
teofrasto
25-12-2008, 10:37
...se avessi avuto un rt, allora si che c'era da divertirsi:lol::lol::lol:
Insisti eh!!!????? :mad::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |