PDA

Visualizza la versione completa : Domanda da venerdì

PIERO S
12-12-2008, 09:59
sono sempre più convinto che la eSSe sia una moto che emani un alone di rispetto e serietà.... lo si vede anche negli occhi degli altri motociclisti (pure a mandorla)
MA sono certo che gli eSSisti sono tutto tranne che rispettosi e seri :lol::lol::lol: e quindi vi faccio una domanda tipica da venerdì:
"Cosa avete portato di più strano nelle valigiotte"

comincio io:
nel primo (e unico) mareemontitreffen mi sono portato dietro un'anguria che ci stava giusta giusta e poi sono passato a casa prendere un "coltellino" che ci stava giusto giusto. Il coltellino non me lo sono portato dietro durante il giro perchè già mi vedevo fermato dalla polizia slovena e alla vista dell'arnese mi prenotavano una simpatica gita a Lubiana:lol::lol::lol:

poi già che ci penso anche meloni da mangiare in spiaggia e la spesa dal contadino.

...inzomma sono un tipo "mangereccio" :lol::lol:

cidi
12-12-2008, 13:53
non avendo le valigiotte, la cosa piu' strana che ho trasportato e' me stesso.
in vari formati e dimensioni :lol:

l'anguria l'avevo trasportata in una valigia della moto precedente, me ne dimenticai e siccome c'era traffico saltai un paio di marciapiedi in perfetto stile teppista. l'anguria si sfracasso' ma ebbi la prova che la valigia era impermeabile (almeno, dall'interno verso l'esterno :lol:)

paolo chiaraluna
12-12-2008, 14:29
non lo posso dire :lol::lol::lol:

mascalzone_latino69
13-12-2008, 19:46
io ci ho portato una lepre !!:smilebox:..sul serbatoio !!:rolleyes:...non sulla R1200S :(...ma è la cosa piu' strana che ho trasportato in moto !!:confused::lol:

Stefano63
14-12-2008, 01:59
Io di strano nulla,
ma mi sono cagato sotto, quando la polizia doganale Spagnola pensava che al ritorno dal Marocco trasportassi della droga nella K1200LT.

Il loro cane chissà perché non smetteva di annusarla.

Erano pronti a smontarla, hanno desistito quando gli ho detto che potevano farlo, basta che me la rimontassero poi alla perfezione.

Lamps Stefano.

camelsurfer
14-12-2008, 03:40
Io una francese con origini marocchine con due occhi da favola. Anzi quattro. Mi ha chiesto di fare un giro. Non la smetteva di prememrmi addosso. Poi mi ha detto che era la prima volta che saliva su una moto. E non salirà su nessun'altra moto a meno che non sia una BMW gialla.
Ehhh, son soddisfazioni... meno contenta era la mia ragazza che aspettava il ritorno. Poi però le è passata.

ISIMAX
14-12-2008, 12:19
io ho portato quest'estate un amico dietro la mia S... cosa c'è di strano direte voi? ke pesava 130kg!!:lol::lol: povera S...

paolo chiaraluna
14-12-2008, 14:27
io ho portato quest'estate un amico dietro la mia S... cosa c'è di strano direte voi? ke pesava 130kg!!:lol::lol: povera S...

:rolleyes:
mai!!!

GHIAIA
14-12-2008, 16:46
ah ah ah 130??
IL telaio ha retto?? ahahhaha!!

..sarà una domanda da venerd', ma queste son risposte da domenica!! ahahhaha :lol:

Plo
14-12-2008, 17:28
non lo posso dire :lol::lol::lol:

non lo posso mostrare :lol::lol:

Capitan Booster
14-12-2008, 18:23
dentro un Maxia ho messo un'anguria col tassello (che ovviamente rotolando in curva oltre a scomporre l'assetto ....)

sotto le staffe delle valige (che non c'erano) ho messo due Ciauscoli presi a Visso. Attaccati con fascette di plastica, ovvio.

a Cellole misi nel Maxia una scatola di polistirolo con 24 mozzarelle di bufala a mollo nel siero

la settimana scorsa 2 panettoni aziendali con il ragno

ISIMAX
14-12-2008, 21:41
infatti giada,appena arrivato a casa piu' ke il telaietto ho controllato ke nn fosse "esploso" l'ohnlins,visto il costo....:sad2:

R_michele_S
15-12-2008, 14:57
Io ho portato nelle borse (da settembre, quando ne sono diventato proprietario):
- 3 pezzi di cinghiale congelato
- una piccola stampante HP
- diverse bottiglie di vino
- la spesa (compresa una cassa d'acqua all'uopo spacchettata)
- dei campioni d'uva per farne le analisi (10 campioni insacchettati per una decina di chili)