PDA

Visualizza la versione completa : Ecco i prezzi del KR 1300 e degli optional..

Alex 62
11-12-2008, 14:13
Avanzo una bevuta:-p

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/BMW-pubblica-i-prezzi-di-listino-delle-quattro-cilindri-in-linea-serie-K-e-degli-accessori-1-Prezzi-e-optional-K-1300-R

Luckyluketorino
11-12-2008, 14:16
Bhé, pensavo peggio...

"Paolone"
11-12-2008, 17:01
Va beh che al peggio non c'è mai fine ma eravamo/siamo già ad un bel livello.
Se dovessi comprare la mia R, versione 1300, con quanto ho di optional di listino sarebbero un bel 17575 euris. Ipotizzando un assurdo (ma visti i tempi neanche tanto :confused:) 15% di sconto la si tira a casa a 15000 euro? :confused::confused::confused:
Ma allora la mia a quanto dovrei proporla usata? :-o:-o:confused::confused:

steu369
11-12-2008, 17:41
finchè tanti comprano il nuovo l'usato varrà sempre meno......tecnica marketing moderna....compri un navigatore,telefonino,auto nuova oggi e domani la getti.....cosi siamo ridotti e pure per colpa nostra.

pepot
11-12-2008, 17:45
15% di sconto
ma sei pazzo
su una moto ppena uscita se ti fanno il 3 puoi anche ritenerti fortunato
il 15 neanche il conce lo vede

Alex 62
11-12-2008, 19:40
Se andiamo avanti così il proxximo anno molti concessionari chiudono:D io son contento perchè molti che ho interpellato fanno fatica a ritirarmi il mio KR di un'anno x un KR 1300:mad: io se fossi in BMW li manderei a lavorare in miniera,le vacche grasse son finite x tutti, denigrare un prodotto che loro vendono è da toglierli il mandato,(trutti mi hanno detto ne ho già 2/3 usati aspetto di vender questi prima di ritirarne altri........) bel ragionamento!!!
aspettate un anno quando magari uscirà il GS 1250 chi ha il GS si sentirà dire la stessa cosa:-| ISPETTORI BMW dove siete, perchè non provate a fare qualche telefonata in giro e sentite.....:mad:

Saponetta
11-12-2008, 21:12
Ma fanno ancora pagare come optional il computer di bordo... :confused: FANNO PENA!

"Paolone"
12-12-2008, 10:23
15% di sconto
ma sei pazzo
su una moto ppena uscita se ti fanno il 3 puoi anche ritenerti fortunato
il 15 neanche il conce lo vede
Se a febbraio 2008 su un gs 2008 mi hanno fatto il 10% (senza usato ovviamente ed era praticamente full) non mi sembra di essere così pazzo da ipotizzare come minimo lo stesso sconto per una k nel 2009. Il 15% come ho detto è un azzardo ma credo poi non così tanto lontano con l'aria che tira e che peggio ancora tirerà nella primavera 2009.....

PAGU
12-12-2008, 16:09
Quoto Paolo03......... forse il 15% è un azzardo ma vedrete che cominceranno a ritirare gli usati........ soprattutto con i budget da rispettare....... e noi aspettiamo, eccome se aspettiamo!!!!!!! D'altro canto con la crisi a venire, se anch'io con la mia attività devo cominciare a calare le braghette....... è giusto che comincino a farlo anche in BMW, altrimenti si rimanda al 2010 o 2011

Alfredomotard
12-12-2008, 17:44
Per quanto mi riguarda il mio K 1200 R dell' aprile 2007 non lo do via nemmeno morto, figuriamoci a darlo dentro.
Con la castagna che arriverà in primavera o si ridimensionano un po' tutti ( noi per primi ) oppure le moto non le venderanno nemmeno con il 15% di sconto e, per contro, i prezzi degli usati inizieranno a salire.
Purtroppo la bolla l' abbiamo creata anche noi.
Se andassimo dal concessionario a comperarci il K ancora con le vecchie lirette non so quanti di noi in primis lo acquisterebbero e in secundis penserebbero di rivenderlo dopo solo un anno ( necessità di denaro a parte ) e, per finire, lo proverebbero per bene ( come ho fatto io 9 prima di fare un investimento del genere. Parlo di investimento perchè per me un bene del genere, come l' auto, il telefonino, il televisore, deve durarmi diversi anni. Oggi purtroppo tutti sono presi dalla foga del cambiare per avere sempre tutto nuovo, anche chi purtroppo non se lo potrebbe permettere, perchè mamma marketing/TV ti invogliano a farlo.
Dimenticavo: non è un discorso di un vecchio, ho 37 anni.

Lamps

bala3si
12-12-2008, 18:31
Secondo me i migliori affari ora si fanno a prendere un bel 1200.

Obiettivi di vendita da rispettare, il nuovo modello in arrivo e km 0 in abbondanza porta chiunque a più miti consigli.

Un tempo a chiedere il prezzo di un gs già guardavan male (chissà perchè poi).

Prima di acquistare il mio ho girato diversi concessionari e già ne trovavo con sconti tra il 15 e il 20%.
Però, con un pò di impegno, ho scontato un buon 35% di sconto sulla mia (km 0 del dicembre 2007) e mi hanno ritirato pure l'usato (ad una cifra ragionevole per di più).

Insomma un BMW nuovo (perchè l'ho incignata comunque io) al prezzo di un bandit.

Magari poi non lo rivenderò mai, comunque!!!

kappaerre
12-12-2008, 20:21
Quoto Paolo03......... forse il 15% è un azzardo ma vedrete che cominceranno a ritirare gli usati........ soprattutto con i budget da rispettare....... e noi aspettiamo, eccome se aspettiamo!!!!!!! D'altro canto con la crisi a venire, se anch'io con la mia attività devo cominciare a calare le braghette....... è giusto che comincino a farlo anche in BMW, altrimenti si rimanda al 2010 o 2011
quoto in pieno con la tesi di pagu del budget e con la crisi che ce' hanno poco da fare i preziosi , anche se il gs gli da loro una certa tranquillita di numeri di vendite per il 2009 dovranno fare di piu' se non vogliono trovarsi i magazzini pieni di moto a fine anno :lol::lol::lol::lol:

Termy
17-12-2008, 19:04
...hanno già intasato il porto di bremerhaven....con l'invenduto di auto..

http://www.newstin.it/tag/it/93805634

Stefano63
18-12-2008, 00:42
MaH!
i conce dalle mie parti gli ultimi K 1200 che hanno in casa non li riescono a piazzare, come le R1200S, SIGH!!

Uno dei più grossi multimarche lo scorso anno ha venduto a novembre 2008 48 moto, a novembre 2009, sei!!

Si è dato un anno di tempo per liquidare tutto.

Lamps Stefano.

Alex 62
18-12-2008, 12:55
Adesso non riescono a piazzare NIENTE non solo i KR!!!! sono pronto a scometterci quello che volete che fra un anno di sti tempi la situazione del GS sarà molto peggio:rolleyes: scomettiamo?

segnatevelo l'ho detto oggi 18/12/2008:)