Visualizza la versione completa : sono sempre qui....a rompervi i maroni....
quando i più pensavano ormai di essersi liberati di me, eccomi di nuovo fra voi, brutti bestie automunite!!!
intanto complimenti a Bù&Sgò per il coraggio dimostrato (soprattutto a lei...visto il tipo con cui convola....:(
poi un abbraccio a tutti voi, cacacazzi o meno (in tempi di crisi non guardo queste cose, state tranquilli...)
ps al momento sono senza moto anzi ho solo il mio SH per lavorare, ma prima o poi tornerò a sverniciarvi come ai bei tempi :-))
ciao
gaetano
neanche una barza :scratch:
ciao ;)
ilmaglio
11-12-2008, 12:40
Ewwiwa!
Ci racconti l'ultima barza?? :lol::lol:
Principino
11-12-2008, 12:40
bentornato!
mototour
11-12-2008, 12:53
prima o poi tornerò a sverniciarvi come ai bei tempi :-))
ciao
gaetano
Mah.....ricordo un ingarellamento per andare dalla Maria sul monte Peglia partendo da Orvieto: il Dernano con R1200C ed io in testa, dietro un Maidomo per le prime 3-4 curve poi abbiamo perso pure lui....:rolleyes:
Ben riletto Gaetano! :D
Toh chi si rilegge ? hai rimesso il naso fuori dalla finestra ! ;) Sverniciare ? ti sei fornito di qualche solvente chimico da usare sulle nostre moto parcheggiate ? non vedo alternativa !:lol:
..........:
stupida!!
Piuttosto mandami un MP se puoi col nome del tuo negozio a Botteghe Oscure...ne ho bisogno per casa ;)
complimenti per l'avatar....come si chiama?
Mah.....ricordo un ingarellamento per andare dalla Maria sul monte Peglia partendo da Orvieto: il Dernano con R1200C ed io in testa, :D
il Dernano col 1200??! sì, ricordo, quando si vide la strada sbarrata da un dinosauro....ricordo, anche se è passato qualche lustro :lol: ;)
Maidomo, mi stavo giusto chiedendo che stavi combinando :)
Dicci, dicci !
mr-bongo
11-12-2008, 14:45
Ah ci mancavi: usi ancora l'Apecross;)?
ilmaglio
11-12-2008, 15:25
Nel frattempo la Cantina è diventata predominio di invadenti Berluscones!
C'e stato un'altro indulto?
Ciao bello (si fa per dire! :lol:), ben risentito e cerca di farti vivo più spesso anche solo virtualmente. :)
Tricheco
11-12-2008, 19:03
zaooooooooooooooo
Ciao Gaetano, e bentornato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |