PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da un hondista (pentito?)

Antonio(K1200R?)
11-12-2008, 09:20
Ciao a tutti,
mi presento quale new entry del forum, cui sono giunto dopo lunga peregrinazione su Internet alla ricerca di ragioni valide per lasciare (?) il magico (e variabilissimo) mondo delle supersportive jap approdando al mondo dell'elica.

Mi chiamo Antonio, 37 anni, reggino di nascita, vivo a Trento dal 2003. Qui ho già cambiato 2 moto: una meravigliosa Honda Hornet 900 con cui ho percorso alcune tra le più belle strade del Triveneto insieme a mia moglie Katy ed una potentissima Honda CBR 1000 RR MY2006, con cui ho percorso le stesse strade per un tempo molto minore poichè è arrivato Gabriele e con lui sono sparite le 2 ruote dalla famiglia (per ovvie, e forse opinabili, ragioni di inutilizzo). In passato ho avuto (in ordine cronologico inverso) altri due CBR 600, una CB500F e, da ragazzino, un'Aprilia 125 Enduro (quella con 26 cavalli veri) e uno storico "Sì" Piaggio.

Sono qui perchè mi sono innamorato di una moto, come non mi succedeva da tempo: la K 1300 R. L'ho vista al salone di Milano e, dopo avere vagato tra i vari padiglioni per tutto il giorno insieme ad altri due carissimi Amici, di tutta la giornata Lei è l'unica moto che ci è rimasta in mente. Almeno tra quelle suscettibili di acquisto. Certo, tante erano e sono le proposte e le novità che arrivano dal mondo delle 2 ruote (che fortuna!), ma della K abbiamo percepito un certo "nonsochè" che ci è rimasto dentro.

Così continuerò a leggere questo bel forum per comprendere meglio se la mia è solo un'infatuazione o è amore vero...

Grazie per l'accoglienza.

Saluti.

Antonio

lucar
11-12-2008, 09:25
ciao e benvenuto, non capisco perchè tu debba dire hondista pentito, se ora sono cambiate le tue esigenze non vuol dire che tu in passato con le honda non ti sia trovato bene, no?
comunque buona strada e senza offesa non sputare nel piatto dove hai mangiato se ti sei trovato bene

Antonio(K1200R?)
11-12-2008, 09:34
Grazie, lucar.
Non so, infatti, se sono pentito (c'è il "?"). Il senso era:
1. potendo permettermi una sola moto,
2. avendo deciso di acquistarla a breve, dopo quasi 2 anni di digiuno,
3. viste le offerte megagalattiche che sto trovando per il nuovo CBR, che mi piace moltissimo (ma non ne sono innamorato)...

... è il caso di lasciare mamma Honda (da cui ho sempre ricevuto un ottimo trattamento, a prescindere dai diversi concessionari e luoghi e modelli che ho posseduto) per passare alla BMW K 1300 R, l'unico modello di BMW cui sono interessato, peraltro?

Renato74
11-12-2008, 09:37
BMWenuto... concordo con lucar...anch'io... come prima moto ho avuto africa twin... ottima moto... ora sono già alla mia seconda BMW...

voloalto51
11-12-2008, 09:49
benvenuto - tranquillo anche io, tra le altre, avevo una Honda (la pacifica DEA con cui ho viaggiato tantissimo insieme a mia moglie) - da un anno circa sono passato alla BMW e ne sono felicissimo.......

paulposition
11-12-2008, 10:01
benvenuto!!!!!!!!

massimo9574
11-12-2008, 13:04
Benvenuto E Complimenti Per La Presentazione