PDA

Visualizza la versione completa : X-lite X402

Gusman
10-12-2008, 18:04
Qualcuno di voi lo ha già provato? Tra questo e un Arai SZ-F? Accetto consigli visto che sto valutando l'acquisto di un ottimo Jet quattro stagioni.

Gadget
11-12-2008, 08:12
Ciao, chi l'ha testato ha avuto un'ottima impressione anche nei confronti dei più "blasonati" Jap...per certi aspetti anche migliore...;)

Ziofrenk
11-12-2008, 11:29
testato solo staticamente, mi ha dato subito una buona impressione di qualita' generale, pratica la visierina interna e buona la calzata ma non a livello di arai ;)

somima
11-12-2008, 16:08
Ciao zio....mah.... direi che è un buon prodotto, ottimo qualita' /prezzo dipende sempre dalla capoccia...lasciamo stare i jap....che gadget e quel negozio di peedova o giu' di li' nn siano di parte,questo nn l'ho mai pensato...e mai detto vedi 103 by.... by.......

Ziofrenk
11-12-2008, 18:41
Ciao zio....mah.... direi che è un buon prodotto, ottimo qualita' /prezzo dipende sempre dalla capoccia...lasciamo stare i jap....che gadget e quel negozio di peedova o giu' di li' nn siano di parte,questo nn l'ho mai pensato...e mai detto vedi 103 by.... by.......

Ciao Max, come sai io sono concessionario sia Arai che X-lite quindi penso di non essere di parte, sono daccordo con te: ottimo rapporto qualita'-prezzo, ma Arai ..............

:!: :!: :!: :!:

Gusman
12-12-2008, 18:26
Ma non è penalizzante il fatto di non poter staccare le imbottiture per poterle lavare ogni tanto? Ti prego Ziofrenk AIUTAMIIIIIIIIII :!::!::!:
1) SZ-F
2) Schuberth J1
3) X-LITE X402
QUALEEEEEEEEEEE??????

Ziofrenk
12-12-2008, 18:32
i caschi con interni fissi sono piu' comodi e durano di piu', e per lavarli basta immergerni in una bacinella d' acqua saponata senza bisogno di smontare nulla tranne la visiera .