Visualizza la versione completa : X-lite X402
Qualcuno di voi lo ha già provato? Tra questo e un Arai SZ-F? Accetto consigli visto che sto valutando l'acquisto di un ottimo Jet quattro stagioni.
Ciao, chi l'ha testato ha avuto un'ottima impressione anche nei confronti dei più "blasonati" Jap...per certi aspetti anche migliore...;)
Ziofrenk
11-12-2008, 11:29
testato solo staticamente, mi ha dato subito una buona impressione di qualita' generale, pratica la visierina interna e buona la calzata ma non a livello di arai ;)
Ciao zio....mah.... direi che è un buon prodotto, ottimo qualita' /prezzo dipende sempre dalla capoccia...lasciamo stare i jap....che gadget e quel negozio di peedova o giu' di li' nn siano di parte,questo nn l'ho mai pensato...e mai detto vedi 103 by.... by.......
Ziofrenk
11-12-2008, 18:41
Ciao zio....mah.... direi che è un buon prodotto, ottimo qualita' /prezzo dipende sempre dalla capoccia...lasciamo stare i jap....che gadget e quel negozio di peedova o giu' di li' nn siano di parte,questo nn l'ho mai pensato...e mai detto vedi 103 by.... by.......
Ciao Max, come sai io sono concessionario sia Arai che X-lite quindi penso di non essere di parte, sono daccordo con te: ottimo rapporto qualita'-prezzo, ma Arai ..............
:!: :!: :!: :!:
Ma non è penalizzante il fatto di non poter staccare le imbottiture per poterle lavare ogni tanto? Ti prego Ziofrenk AIUTAMIIIIIIIIII :!::!::!:
1) SZ-F
2) Schuberth J1
3) X-LITE X402
QUALEEEEEEEEEEE??????
Ziofrenk
12-12-2008, 18:32
i caschi con interni fissi sono piu' comodi e durano di piu', e per lavarli basta immergerni in una bacinella d' acqua saponata senza bisogno di smontare nulla tranne la visiera .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |