PDA

Visualizza la versione completa : GS800 usato

Teccor
10-12-2008, 15:06
Ho contattato un po di gente per un GS800 usato, si trovano moto di 6 mesi con 5/6/7/ mila km a meno di 8000€ (pagate 11milla e passa) secondo voi le vendono perchè è una moto del cacchio o perchè non possono mantenerle ..... uno mi ha detto che la vende perchè vuole un tenerè hahhahaha ma ziocane :lol::lol::lol:!!!!

P.s. si ci sto pensando :lol:

Piac73
10-12-2008, 15:09
io consiglio chiunque possa contattare la Rosy di dirle di toglierti il libretto degli assegni di mano ;)

Cmq potresti fare una cosa carina e bizzarra.... prendere motociclismo.. andare alla pagina dei listini e comprarne uno dopo l'altra tutte in ordine alfabetico! :D:D:D:D:D:D

Saresti da guiness ;)

doic
10-12-2008, 15:10
che non possano mantenerle non credo proprio ,di tagliandi e benza spendi meno della Honda cardanica ;)

gigiboxer
10-12-2008, 15:11
non ho nulla contro il gs800 però, il tenerè si porta dietro un'eredità che la mini gs non ha affatto:dontknow::dontknow::dontknow:

gigiboxer

Teccor
10-12-2008, 15:18
Piac corro a comprare motociclismo grazie per l'idea, se trooooppo avanti !!

10-12-2008, 15:20
fantastico!
e il cinema continua....

questa e' veramente la tua moto Teccor!

Teccor
10-12-2008, 15:23
Antò non cominciare, ho detto che mi sto informando, porco zio, non vengo nemmeno a cena sabato per risparmiare per il passaggio HAHAHAH

oedem
10-12-2008, 15:29
Teccor, ma dove le hai trovate a meno di 8000€??? :rolleyes:

RAVLER
10-12-2008, 15:33
meno di 8000 !!!! azz è da prendere subito...... io un usato di 4 mesi full optional (tranne Antifurto) con 4500 km l'ho pagato un 15% in più..

blacksurfer
10-12-2008, 16:44
Teccor, ma dove le hai trovate a meno di 8000€??? :rolleyes:

quoto!
meno di 8000 mi sembra una sboronata bella e buona :(
Io è da un pò che (per sfizio, almeno per adesso :lol: ) tengo d'occhio gli annunci del gs800 e a 'sti prezzi non ne ho ancora viste.
E dubito che gli inserzionisti si calino le braghe di 1000-1500 euro quando li contatti telefonicamente :confused:

dì la verità ........... ;)

vitamina
10-12-2008, 16:53
questo ad esempio lo porti via ancora a meno! :lol:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1840227

oedem
10-12-2008, 17:22
lungi da me additarti come cazzaro, ero solo meravigliato del prezzo.

ho visto tempo fa gli annunci di questa moto su moto.it e non ne avevo trovato di così bassi, da qui la meraviglia

;)

vabbé, se la prendi e te la vendi dopo poco tienimi presente :lol:

harry potter
10-12-2008, 18:36
non ho nulla contro il gs800 però, il tenerè si porta dietro un'eredità che la mini gs non ha affatto
gigiboxer

eredità la new tenerè??

ha lo stesso prestigio di una motosega ;)

non è ne la vecchia 660 ne la vecchia 595 ad aria , quelle almeno avevano il prestigio delle vittorie della dakar (ahaha è un pò come la ducati in sbk)

10-12-2008, 18:49
viva il Natale!
dove eravamo rimasti?
a Teccor che cambia moto ...

blacksurfer
10-12-2008, 18:53
lungi da me additarti come cazzaro, ero solo meravigliato del prezzo.

io invece mi sa che l'ho fatto ... ma in simpatia! :lol:
non te la prendere ;)

Cmq. ho ricontrollato gli annunci su www.moto.it e sugli 8500 ce ne sono solo 2... Gli altri stanno sul 9000 alto fino ad arrivare a qualche pazzo che pensa di venderla usata più cara della nuova scontata :rolleyes:

Berghemrrader
10-12-2008, 19:02
si trovano moto di 6 mesi con 5/6/7/ mila km a meno di 8000€

Roba da matti! Come si fa a cambiare una moto dopo così poco tempo? :(

paopao69
10-12-2008, 19:06
Meno di 8000?
Trovata.....ECCOLA:
http://www.motousate.it/annuncio/bmw/f_800_gs/169573
Mi puzza un pò, non vorrei che per i restanti 4000 ti propongano un "comodo finanziamento".

:sex:

craa
10-12-2008, 20:08
viva il Natale!
dove eravamo rimasti?
a Teccor che cambia moto ...

Ben fatto! :!::)

Nuovobmwista
10-12-2008, 20:10
Volevo solo informare di controllare bene i raccordi e tubi dell'impianto di raffreddamento perchè parlando con un ragazzo che ce l'ha...ha avuto significative perdite di liquido di raffreddamento che hanno macchiato motore e tuta...... a suo dire il concessionario non ha risposto in garanzia inquanto non lo ritiene un difetto ....

Bandit1971
10-12-2008, 20:19
Ho contattato un po di gente per un GS800 usato, si trovano moto di 6 mesi con 5/6/7/ mila km a meno di 8000€ (pagate 11milla e passa) secondo voi le vendono perchè è una moto del cacchio o perchè non possono mantenerle ..... uno mi ha detto che la vende perchè vuole un tenerè hahhahaha ma ziocane :lol::lol::lol:!!!!

P.s. si ci sto pensando :lol:
Secondo il mio modesto parere la GS 800 e' un CESSO ! Una moto simil giap con motore di derivazione giap al prezzo di una BMW ! Solo quelli che guardano all'immagine del marchio la comprano !

Bandit1971
10-12-2008, 20:20
Ah ma dimenticavo che BMW deve finanziare con i ns. soldi la ricerca sulle staminali ... AH AH AH AH AH

Tricheco
10-12-2008, 20:21
a me num me pias

doic
10-12-2008, 20:26
Solo quelli che guardano all'immagine del marchio la comprano !
posso affermare con assoluta certezza che hai scritto una puttanata........

Bandit1971
10-12-2008, 20:32
Perche' secondo te li vale i soldi che costa ???

Freccia
10-12-2008, 20:34
Oggi con 9000 euro compri una FZ1 nuova (1000 cc. 150 CV. 240 KM/H)

meditate gente !

Ottomila euro mi sembra un prezzo adeguato per un GS 800 usato.

Io non la comprerei nemmeno per 7.500, ma questo è un altro discorso.

Eppoi fa freddo e nevica:(

doic
10-12-2008, 20:35
@ Bandit 1971

non dire cagate và ,che se guardiamo l'evoluzione tecnologica stai circolando con un progetto di cinquant'anni fà..............su dai vai a giocare a "picie"in mezzo all'autostrada......

pezzata
10-12-2008, 20:38
a me num me pias
ehi triki,i km della tua moto sono sempre gli stessi!
l'hai imbalsamata?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

GSTourer
10-12-2008, 23:39
ehi triki,i km della tua moto sono sempre gli stessi!
l'hai imbalsamata?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DIAZEpam+
11-12-2008, 10:38
Secondo il mio modesto parere la GS 800 e' un CESSO ! Una moto simil giap con motore di derivazione giap al prezzo di una BMW ! Solo quelli che guardano all'immagine del marchio la comprano !
Ma anche no.

Copio e sottoscrivo.
Certo che certi giudizi così drastici nei forum da parte di persone che probabilmente manco l'hanno provata la moto si possono definire solo in una maniera: trollaggio!

saluti

RAVLER
11-12-2008, 10:49
in effetti hanno ragione!!! :lol: .... io dopo un Rt1100 , un GS1200 STD e un GS 1200 ADV .... avendo tanta voglia di avere il marchio BMW sul serbatoio mi son preso un F800GS .... addirittura usata :rolleyes: ....... di questo passo dove andremo a finire!!!! :lol:

Teccor
11-12-2008, 10:52
raoul ti preparo un cartone per coprirti bene, sotto ai ponti fa freddo HAHAHAHHA

RAVLER
11-12-2008, 10:54
grazie...... esistono ancora persone di cuore... :lol:

Marzi
11-12-2008, 11:26
Sospensioni a parte, secondo me il GS800 merita. Bel motore, ben equilibrata, comoda, non assetata, agile...

ɐlɔɐlɔ
11-12-2008, 13:30
TECCOR!!!!!!!!!!!!

Mi spiace, hai perso un'occasione! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=198297)

:lol:

dpelago
11-12-2008, 15:31
@ Bandit 1971

non dire cagate và ,che se guardiamo l'evoluzione tecnologica stai circolando con un progetto di cinquant'anni fà..............su dai vai a giocare a "picie"in mezzo all'autostrada......
A parte il linguaggio che non mi pare dei piu' consoni, è vero che il Bandit è un progetto datato. Altrettanto inconfutabile il fatto che la moto sia del tutto affidabile e che venga venduta ad un prezzo estremamente concorrenziale.

Io non sottoscrivo giudizi draconiani quali quelli espressi da Bandit1971 , ma ho provato il GS 800 durante un test drive, e ne sono rimasto piuttosto deluso.

Lungi da me definirlo "cesso" lo reputo lontano qualitativamente ed a livello di prestazioni, dall'immagine e dal prezzo che BMW domanda.

Il prezzo usato oggetto del presente topic, mi pare del tutto allineato e per nulla scandaloso.

Opinione personale , ovviamente.

Dpelago KTM 990 SMT

Teccor
11-12-2008, 15:33
hahaha cè ancora qualcuno che da retta alle farneticazioni di Doic suvvia

madagascaaar
11-12-2008, 15:33
un GS800 usato 6 mesi a meno di 8000€ (pagate 11milla e passa) secondo voi le vendono perchè è una moto del cacchio

è sicuramente l'unica moto totale di media cilindrata al momento, ma nulla più.

sospensioni, motore, componenti varie e materiali "normali" ad un prezzo spropositato, anzi, allo stesso prezzo di un Ktm 990 Adv.

8000€ sono soldi spesi bene ma assolutamente non un centesimo in più.

secondo me

Supermukkard
11-12-2008, 15:39
Bella moto l'800.

Giusta in tutto, prestazioni, cilindrata, prezzo..BMW significa almeno un dealer per ogni città media in su e questo si paga

doic
11-12-2008, 15:42
e chi parlava di Bandit come mezzo?.....ahahah dai Dpelago leggere bene soprattutto le firme.... ;) :lol:

madagascaaar
11-12-2008, 15:52
Bella moto l'800.

Giusta in tutto, prestazioni, cilindrata, prezzo..BMW significa almeno un dealer per ogni città media in su e questo si paga
Honda ha almeno 2 dealers per ogni città piccola...e si fa pagare molto meno offrendo qualità e affidabilità NON inferiori a BMW, da qualche anno SUPERIORI semmai...

Teccor
11-12-2008, 16:25
Madagascar corretto per i dealer....ma l'anti GS800 della honda cosa sarebbe il transalp ?!?!?!

rudy
14-12-2008, 00:18
visto oggi a modena da tommi (superbike) hanno un gs 1200 del 2005 con meno di 10000 km, con abs e cerchi a raggi.... e' come nuova. quello e' un vero affare.
P.S. e non e' l' unica...

c.p.2
14-12-2008, 00:43
boh! io farei fatica a comprarla nuova a 8000 €

pezzata
14-12-2008, 02:04
Madagascar corretto per i dealer....ma l'anti GS800 della honda cosa sarebbe il transalp ?!?!?!
si,il mio debol parere.....e' proprio il transalp!

Animal
14-12-2008, 02:15
.....mi ma tegni el me 1150............

madagascaaar
14-12-2008, 10:51
quoto al 100% teccor.
non si discute che sia l'unica alternativa al momento e l'avevo già scritto nel mio primo post.
però il prezzo è troppo alto per quel che offre la moto. Guardando i singoli particolari sia chiaro, perchè nel complesso in quanto al momento il gs 800 è il top di categoria in quanto a versatilità di utilizzo e prestazioni.
Io però non pagherei mai una moto 3000€ in più di quello che vale per il nome o per la sua rete di conce. imo

Bandit1971
14-12-2008, 12:36
quoto al 100% teccor.
non si discute che sia l'unica alternativa al momento e l'avevo già scritto nel mio primo post.
però il prezzo è troppo alto per quel che offre la moto. Guardando i singoli particolari sia chiaro, perchè nel complesso in quanto al momento il gs 800 è il top di categoria in quanto a versatilità di utilizzo e prestazioni.
Io però non pagherei mai una moto 3000€ in più di quello che vale per il nome o per la sua rete di conce. imo
Scusate ma la Trans Alp l'avete mai provata ? Io ho avuto il modello precedente a quello attuale ed a parte qualche cv in piu' che mi mancava ( solo su strada ) secondo me per quello che costa e' una gran moto .
E' molto comoda per i lunghi viaggi ( molto piu' della mia R1200R !! ) . Se Honda rimettesse in pista una Africa Twin , BMW , di GS 800 non ne venderebbe piu' tantine .... Scusate per l'affermazione "cesso " effettivamente
un po' troppo drastica . Me ne scuso con il FORUM

Bandit1971
14-12-2008, 12:38
PS : BANDIT e' il mio nick NON la mia moto ....

Toro Toro
15-12-2008, 00:00
io avevo la TA del 2005 con cui in due carico ci sono andato a capo nord e nei pirenei.
E' andata ma prova a fare un sorpasso magari in salita...E poi carica non dà un gran bel feeling. Anzi ti dà un bella sensazione di pesantezza. Tanto è vero che due o tre volte ho rischiato di cadere da fermo.
Con il Gs800 invece ci sono andato in Islanda (sempre in due e carico)...bene è tutta un'altra moto. STOP
e naturalmente il favore va per quest'ultima. Costa di + (ma poi, a parità, rispetto a cosa? Non mi pare che regalassero l'AT.)? Pazienza ma è proprio un'altra moto un altro modo di viaggiare (mia moglie trova l'800 + comodo).

Poi i gusti (e i soldi) sono gusti. L'ammortizzatore? Nel tempo lo cambierò, amen ma intanto mi tengo questo...La forcella non è regolabile? Anche quella tempo due anni valuterò. Ma intanto la uso (e siamo a 15.000 km in 6 mesi...)

-REMO-
15-12-2008, 00:51
ennesimo invito ad evitare di parlare "per sentito dire":
Volevo solo informare di controllare bene i raccordi e tubi dell'impianto di raffreddamento perchè parlando con un ragazzo che ce l'ha...ha avuto significative perdite di liquido di raffreddamento che hanno macchiato motore e tuta...... a suo dire il concessionario non ha risposto in garanzia inquanto non lo ritiene un difetto ....
Grazie per la notizia ma sei arrivato tardino... la BMW ha fatto richiamo per il problema (già discusso da giugno!) ed ovviato da tempo.
il tuo non è un parere modesto... ma molesto! dimmi anche quanti km hai percorso con questa GS 800 o quanto meno riportami un pò le considerazioni di qualcuno che l'abbia avuto sotto il culo per almeno 2/300 km... ALMENO!
Oggi con 9000 euro compri una FZ1 nuova (1000 cc. 150 CV. 240 KM/H) ...meditate gente !
ecco qui siamo all'apoteosi!!! perchè io che acquisto una GS800 secondo te avrei preso una FZ1 da 150 CV solo perchè costa di meno! Ma come fai anche solo a pensare di mettere a paragone una moto che io non prenderei neanche regalata!!! Che c'azzecca ti direbbe Di Pietro! Ma prova a paragonarmi un KTM 990, o una Transalp... Bhe! vero a questo punto la concorrenza non ha nessun punto a favore con la GS800...
Sospensioni a parte, secondo me il GS800 merita. Bel motore, ben equilibrata, comoda, non assetata, agile...
E perchè??? Cosa non si può fare con le sospensioni di serie? Cosa non si può fare per cui la moto è stata costruita?? TUTTO ci puoi fare con quelle sospensioni... ci fai i tornanti Alpini e fai il culo a molte stradali (ci sono alcuni jap che ancora si chiedono come mai non riuscivano a starmi dietro a salire la Presolana... poi si sono accorti in effetti che avevo le tassellate!) Chiedete a quanti hanno visto la mia moto sulle mulattiere appenniniche, o sugli sterratoni dei Sibillini... passava dove passavano gli Ohlins e i Bitubomuniti... anzi spesso lei passava altri tornavano indietro... E ancora non ho imparato a settare il mono originale!!! E che dire in autostrada in due con borse a 180 km! (oltre consuma troppo! 24/25 km/l stica!) Quale deve essere il difetto a cui la moto deve porre rimedio con sospensioni aftermarket??
ma ho provato il GS 800 durante un test drive, e ne sono rimasto piuttosto deluso.
era successo anche a me... però l'avevo già ordinata!! Pazienza! oggi dopo 7 mesi ho fatto 30.000 km, usandola come peggio non è possibile... e da come la difendo capirete anche le soddisfazioni che questa moto riesce a dare: illimitate!
è sicuramente l'unica moto totale di media cilindrata al momento, ma nulla più.
E hai detto niente!!! La conosci un pò la legge di mercato... quando un prodotto scarseggia il prezzo aumenta!! Poi dando del "normale" a questo motore, mi dispiace ma mi tocca dubitare d tutto il resto del tuo giudizio! Questo motore è infinito... tu neanche hai idea di quello che può fare! e di come lo fa!! Ma poi perchè parlare di quanto costa?? Sono così tante le variabili che compongono il prezzo di un prodotto che probabilmente è la cosa meno sensata tenerne conto! Il valore del Brand, il post vendita, il mercato dell'usato, l'appeal della marca,oltre al valore intrinseco del progetto moto... che a me è piaciuto... ho speso i MIEI soldi, e ancora non ho trovato una moto che costi di meno e mi dia le stesse prestazioni! QUAL'E'
boh! io farei fatica a comprarla nuova a 8000 €
... magari non è la "tua" moto! Io farei fatica a prendere in regalo una Gold Wing!...
Scusate ma la Trans Alp l'avete mai provata ? .........
E' molto comoda per i lunghi viaggi ( molto piu' della mia R1200R !! )
Ma ti rendi conto cosa stai mettendo a paragone??? In effetti credo che sia io a sbagliare a rispondere... :mad:
Con il Gs800 invece ci sono andato in Islanda (sempre in due e carico)...bene è tutta un'altra moto. STOP
e naturalmente il favore va per quest'ultima. Costa di + (ma poi, a parità, rispetto a cosa? Non mi pare che regalassero l'AT.)? Pazienza ma è proprio un'altra moto un altro modo di viaggiare (mia moglie trova l'800 + comodo).
Vedete... bisogna averla per poterne palare... :!:
Dopo questo mio lunghissimo post in cui difendo come sempre la mia scelta ben conscio di farlo "dati alla mano" o meglio ancora "moto sotto il culo". Esorto i tanti "detrattori per sentito dire" di provare le moto che intendono mettere in discussione dal punto di vista tecnico/prestazionale.

madagascaaar
15-12-2008, 01:41
remo ti rispondo nella speranza che ti si sia già sgonfiata la vena del collo!:lol:
il gs come moto "totale" nella categoria delle medie cilindrate è il top al momento e oltretutto è bellissima!
Offre prestazioni (pure) veramente degne di nota e con consumi eccellenti.
Però rispetto ad altre bicilindriche ha 2 difetti non da poco per una moto con velleità turistiche:
il primo è che VIBRA!
Tu giustamente consigli di provarla ed hai ragione perchè solo usandola nelle varie situazioni si può giudicare una moto nel complesso.
Io ti rimbalzo la palla e senza voler polemizzare ti garantisco che la prima cosa che noti scendendo da un Africa Twin di 6 anni fa o da un GS 1200 e salendo su un GS 800 sono le vibrazioni. Fastidiosissime peraltro a certi regimi, cosa che su le altre due moto da me citate non avvertirai mai a quel livello.
il secondo difetto notevole è IL PREZZO!
Più di 10.000€ per una moto a cui devi aggiungere un cupolino, l'abs, I PARAMANI!!!!, le manopole, per sfruttarne ripeto le aspirazioni turistiche (perchè per il fuoristrada serio ci vogliono ben altre somme per kittarla a dovere) sono veramente troppi! E senza poter dire di avere particolari componenti di pregio sulla tua moto.
Cosa che invece puoi dire se acquisti un Ktm 990 adv che non avrà il top della Ohlins ma un paio di rispettosissime WP di serie le offre (che io sul mio GS 1200 non rimpiango affatto ma a sentire i Kappisti...) è questo è un dato di fatto se pensi che ormai con 11.800€ un 2008 nuovo lo trovi chiavi in mano.
Detto questo, fin quando le altre Case non si danno una svegliata alternative non ce n'è, e BMW potrà permettersi di chiedere anche la luna per il suo GS 800.
Vedremo in futuro...

RAVLER
15-12-2008, 12:19
:D:D:D Remo , non ti conosco , ma sei un grande!!!

Bandit1971
15-12-2008, 16:27
remo ti rispondo nella speranza che ti si sia già sgonfiata la vena del collo!:lol:
il gs come moto "totale" nella categoria delle medie cilindrate è il top al momento e oltretutto è bellissima!
Offre prestazioni (pure) veramente degne di nota e con consumi eccellenti.
Però rispetto ad altre bicilindriche ha 2 difetti non da poco per una moto con velleità turistiche:
il primo è che VIBRA!
Tu giustamente consigli di provarla ed hai ragione perchè solo usandola nelle varie situazioni si può giudicare una moto nel complesso.
Io ti rimbalzo la palla e senza voler polemizzare ti garantisco che la prima cosa che noti scendendo da un Africa Twin di 6 anni fa o da un GS 1200 e salendo su un GS 800 sono le vibrazioni. Fastidiosissime peraltro a certi regimi, cosa che su le altre due moto da me citate non avvertirai mai a quel livello.
il secondo difetto notevole è IL PREZZO!
Più di 10.000€ per una moto a cui devi aggiungere un cupolino, l'abs, I PARAMANI!!!!, le manopole, per sfruttarne ripeto le aspirazioni turistiche (perchè per il fuoristrada serio ci vogliono ben altre somme per kittarla a dovere) sono veramente troppi! E senza poter dire di avere particolari componenti di pregio sulla tua moto.
Cosa che invece puoi dire se acquisti un Ktm 990 adv che non avrà il top della Ohlins ma un paio di rispettosissime WP di serie le offre (che io sul mio GS 1200 non rimpiango affatto ma a sentire i Kappisti...) è questo è un dato di fatto se pensi che ormai con 11.800€ un 2008 nuovo lo trovi chiavi in mano.
Detto questo, fin quando le altre Case non si danno una svegliata alternative non ce n'è, e BMW potrà permettersi di chiedere anche la luna per il suo GS 800.
Vedremo in futuro...
Cari tutti , vorrei gettare un po' di acqua sul fuoco . La discussione e' interessante ma mi sembra stia prendendo una brutta piega ( anche per colpa di una mia non felice affermazione di cui mi sono gia' scusato precedentemente ) . Volevo solo dire che la GS 800 mi sembra una moto fatta un po' a risparmio per quello che costa !! Tutto qua ...
Mentre il GS 1200 ( che premetto a me non piace esteticamente ... ) e' una vera BMW , l'800 mi sembra e lo ripeto una simil giap . Non mi sembra molto originale e poi e' derivata da modelli stradali ( vedi motore ) .
Lontano da me il criticare chiunque compra qualsiasi cosa ( visto che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ... ) , secondo me i soldi NON li vale proprio , se paragonata a una V strom o a una Trans Alp o a una Ktm ...

Mikey
15-12-2008, 16:31
a me num me pias
idem....

.....spero si possa dire :)

-REMO-
15-12-2008, 16:39
Mentre il GS 1200 ( che premetto a me non piace esteticamente ... ) e' una vera BMW , l'800 mi sembra e lo ripeto una simil giap . Non mi sembra molto originale e poi e' derivata da modelli stradali ( vedi motore ) .
Lontano da me il criticare chiunque compra qualsiasi cosa ( visto che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ... ) , secondo me i soldi NON li vale proprio , se paragonata a una V strom o a una Trans Alp o a una Ktm ...
nessun rancore... ma scherziamo parliamo di moto mica di femmine!!! :lol:
E francamente torno a ripetere che io quei soldi li ho spesi volentieri, e ben conscio del loro valore anche perchè nel garage ho anche un GS1200 ADV07, che ormai non uso più! La 800 mi da le stesse sensanzioni, la stessa velocità, la stessa capacità di carico (tris vario), una maggior sicurezza nello stretto misto, una assoluta libertà nell'OFF, una manegevolezza senza pari, consumo da barbone. E costa 5000 euro di meno!! Quindi ho fatto un AFFARE! :rolleyes:

Panda
15-12-2008, 16:41
remo è stato il vero tester dell' 800....!!!

:!:

Pacifico
15-12-2008, 17:09
madacascaaarrrrrrrrrrrrrr e RRRRRRRRRRRRRRemo..... non capite una mazza di moto.... :) Litigate sulle uniche moto che avete posseduto... :lol:

Il GS/800/1200 non sono il top... non sono le migliori universali... :(

La migliore ALLROUND è la Caponord... punto e a capo! :cool:

Quello che fate voi, con quei cessi di moto costosissime lo faccio con 4.500 euro di moto (6000 KM)... e con più facilità :cool:

Non c'è più religione.. :mad::mad:

Stuka... cancella questo 3ad pieno di leggende metropolitane... :lol::lol::lol::lol:

Bandit1971
15-12-2008, 17:37
nessun rancore... ma scherziamo parliamo di moto mica di femmine!!! :lol:
E francamente torno a ripetere che io quei soldi li ho spesi volentieri, e ben conscio del loro valore anche perchè nel garage ho anche un GS1200 ADV07, che ormai non uso più! La 800 mi da le stesse sensanzioni, la stessa velocità, la stessa capacità di carico (tris vario), una maggior sicurezza nello stretto misto, una assoluta libertà nell'OFF, una manegevolezza senza pari, consumo da barbone. E costa 5000 euro di meno!! Quindi ho fatto un AFFARE! :rolleyes:
Scusa ma se hai il GS 1200 perche' hai comprato anche l'800 ? Volevi far lievitare il fatturato di BMW Italia ?

-REMO-
15-12-2008, 17:40
madacascaaarrrrrrrrrrrrrr e RRRRRRRRRRRRRRemo..... non capite una mazza di moto.... :) Litigate sulle uniche moto che avete posseduto... :lol:
Quello che fate voi, con quei cessi di moto costosissime lo faccio con 4.500 euro di moto (6000 KM)... e con più facilità :cool:

PACIFICO...
ho sempre sentito strane voci su di te... voci a cui personalmente non ho mai creduto perchè riscontravo in ciò che scrivevi l'esatto contrario!!!
Ora il mio dilemma è sempre stato lo stesso: credere alle "voci" di chi ti conosce da anni... o fidarmi delle cose che tu "scrivi" con tale precisione da sembrare quasi che sappia ciò che dici??? Dalla faccia seriosa che hai propenderei per quest'ultima ipotesi...
ma ora he ho saputo dei tuoi trascorsi da BROKEBACK... molto Broke... mi rendo conto che per te il parlare di moto, di cu non capisci realmente una cippa... è solo un mezzo per avvicinare maschiacci in rete.
MA CON ME NON ATTACCA!!!!
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRR!

Il Maiale
15-12-2008, 17:47
io ho il 450 l' 800 e il 1200.....sono diverse e non paragonabili.
i soldi non contano, le moto non si comprano in base a quanto costano, sennò bmw farebbe scooter....

-REMO-
15-12-2008, 17:49
Scusa ma se hai il GS 1200 perche' hai comprato anche l'800 ? Volevi far lievitare il fatturato di BMW Italia ?
no... perchè io prima di decidere se una moto vale o meno i soldi che costa, non sto alla finestra ad parlarne...parlarne e parlarne!
La compro e la uso come deve essere usata e nelle modalità per cui sono capace a portarla, visto che sono io a doverla utilizzare! Non ho neanche letto le prove degli specialisti, dei tester... la moto deve piacere a me e deve essere comoda a me.
Così è stato anche per la 1200ADV (è la seconda!). Probabilmente se non avessi avuto l'idea di cominciare a fare giri OFF per bicilindrici non avrei guardato la 800... ma considerato quanto sia FANTASTICO fare fuoristrada con la moto... bene la 800GS mi da al momento tutto ciò di cui ho bisogno!:!:

Pacifico
15-12-2008, 17:51
...... credere alle "voci" di chi ti conosce da anni...

:rolleyes:

Conosci Samantha!?!?!?!?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: Rispondi ai messaggi... RRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Bandit1971
15-12-2008, 18:05
no... perchè io prima di decidere se una moto vale o meno i soldi che costa, non sto alla finestra ad parlarne...parlarne e parlarne!
La compro e la uso come deve essere usata e nelle modalità per cui sono capace a portarla, visto che sono io a doverla utilizzare! Non ho neanche letto le prove degli specialisti, dei tester... la moto deve piacere a me e deve essere comoda a me.
Così è stato anche per la 1200ADV (è la seconda!). Probabilmente se non avessi avuto l'idea di cominciare a fare giri OFF per bicilindrici non avrei guardato la 800... ma considerato quanto sia FANTASTICO fare fuoristrada con la moto... bene la 800GS mi da al momento tutto ciò di cui ho bisogno!:!:
E delle arancioni cosa mi dici ? O e' una marca troppo anti BMW ?
Non so se l'hai mai fatto ma mi verrebbe da dire che dovresti provare qualche Ktm e poi ne riparliamo ...

Bandit1971
15-12-2008, 18:07
:rolleyes:

Conosci Samantha!?!?!?!?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: Rispondi ai messaggi... RRRRRRRRRRRRRRRRRR!
A me hanno detto chi l'ha avuta che la Capo Nord e' una gran moto ...
Ma poi qualcuno del forum mi dira' che e' brutta .... ( perche' gli piace la GS 1200 ADV ... ) .

Il Maiale
15-12-2008, 18:10
l 800 per fare off è il miglior bicilindrico.
lo sa anche remo!

Teccor
15-12-2008, 18:13
Allora la soluzione è un exc450 un gs800 e un SM950R, a no e se devi fare un viaggio.... ca@@o ci vuole anche un FJR o secondo le ultime tendenze una Kawa1400.....

Il Maiale
15-12-2008, 18:21
un 450 bmw
un 800 bmw
un/due 1200 bmw

difatti cosa ho?:)

Pacifico
15-12-2008, 18:22
l 800 per fare off è il miglior bicilindrico.
lo sa anche remo!

Un'altro esaltato...

Il bicilindrico migliore per l'off... tutto l'off.... è la 450 RXV :!::!: direi anche meglio di quei cessi ed obsoleti di mono racing... :lol:

Il Maiale
15-12-2008, 18:24
io l' aprilia lo metto in mezzo ai mono racing.....e poi non so il 2009 ma gli altri non so se poi son meglio dell' 800 ahahahah

Pacifico
15-12-2008, 18:28
Tu, l'Aprilia... non l'hai mai provata... la 2008... forse un giorno.. se fai il bravo.. ti faccio fare un giretto... però poi non ti lamentare se ti tocca buttare quella ferraglia che hai nel garage... AHAHAHAH

Il Maiale
15-12-2008, 18:29
detto da chi non ha mai provato una moto per quello che è stata progettata è tutto un programma

Pacifico
15-12-2008, 18:34
e a quale moto ti riferisci? mica me le regalano...

Il Maiale
15-12-2008, 18:37
tutte.....al massimo le usi al 23%:):):)

Pacifico
15-12-2008, 18:45
AHAHAHAHAH.... Io le uso al 99%, Ovunque...

Sei tu che le usi solo in fuoristrada.... forse al 22% della loro destinazione progettuale... ahahahahah.... e per fare i trasferimenti le metti sul furgone... ahahahahahaha!

Teccor
15-12-2008, 18:47
...........strano a LUI non hai ancora detto coglione.... che sia un privilegio per pochi !?!?!? BIGOL!

Pacifico
15-12-2008, 18:50
Teccor... comprati l'800... che ho un cugino che la cerca anche di terza mano...

Giagio
15-12-2008, 18:53
io ho il 450 l' 800 e il 1200.....sono diverse e non paragonabili.
i soldi non contano, le moto non si comprano in base a quanto costano, sennò bmw farebbe scooter....

io non vi conosco , è ho anche un pò di timore a dire la mia

ma questa del Maiale è la cosa più sensata che ho letto da un pò di tempo

Bandit1971
15-12-2008, 20:26
io non vi conosco , è ho anche un pò di timore a dire la mia

ma questa del Maiale è la cosa più sensata che ho letto da un pò di tempo
Magari se faranno la 125 comprera' anche quella ? Forse non esiste solo BMW che fa buone moto ( per fortuna ! ).

madagascaaar
15-12-2008, 21:34

Stuka... cancella questo 3ad pieno di leggende metropolitane... :lol::lol::lol::lol:
azz pacifico ma lo sai che a me piace un casino il caponord???
mi ha sempre ingolosito. anche il fatto di avere una ottima moto ad un prezzo accettabilissimo.
l'unica cosa che mi ha frenato dall'acquisto è che quelle 4/5 persone con cui ho parlato mi han detto di avere avuto diversi problemi sopratutto di impianto elettrico.
A quel punto ho pensato se proprio devo rimanere a piedi meglio con un BMW:lol:
tu come ti sei trovato???

p.s.
ma io non stavo litigando giuro!!!:cool::cool::cool::cool:

Bugio
15-12-2008, 21:48
La mia capo ha fatto fuori un regolatore in 35.000 km...come la mia ex africa Twin quindi per ora sono pari.
Per il resto...se mi chiedevi te la facevo provare:lol:

Pacifico è un sadomasochista e noto rrrrrrrrrrrrrrrrr perchè dopo una caponord ha dovuto cambiare qualche moto per capire che si stava meglio quando si stava peggio:lol::lol:

madagascaaar
15-12-2008, 22:33
ciao Bugio!!!!
l'hai digerito il brasato???

sinceramente il pensiero mi ha sfiorato ma siccome so che è più facile che un motociclista ti faccia provare la donna che la moto, non ho avuto il coraggio!!!

hai ritirato la giacca dalla lavanderia o vai ancora in giro con la vecchia Dainese!?!!!?:lol::D:D:D:D

Bugio
16-12-2008, 19:50
Burp !
In effetti era pesantino...:lol:
Alla prima occasione ti faccio provare;)

16-12-2008, 20:21
non potrei mai, a me la Capo piace!
sopratutto versione caffelatte!
ahhaha

Teccor torna al milledue se volete il vero scup!

Teccor
17-12-2008, 09:49
se se ho già fatto con roba moooooooolto più racing.... per il milledue se ne riparla tra .......qualche mese hahaha

Derapper
17-12-2008, 10:24
Per adesso tutto secondo i programmi...

17-12-2008, 10:34
era proprio quello che temevo ...

lucar
17-12-2008, 11:01
derry quali programmi?????:lol::lol:

mi pare di aver capito che il buon teccor li cambia spesso :lol::lol:

Derapper
17-12-2008, 11:08
Mi sa che sta facendo in questo momento...

-REMO-
17-12-2008, 12:04
Derry... ma tu al momento che cosa hai?

Pacifico
17-12-2008, 12:13
se se ho già fatto con roba moooooooolto più racing....

Tu .... ed il tuo socio.... di Racing... avete solo il portafoglio..

Derapper
17-12-2008, 12:36
già qualcosa....

17-12-2008, 12:52
milleddue (coloraz.boxercup)entro fine anno , marmitte gia' ordinate...

Derapper
17-12-2008, 12:52
fuori strada... ricordati che il derry su alcune cose non sbaglia...

Teccor
17-12-2008, 13:57
non ho ancora fatto nulla, tutto via ex sip, oggi se mi avanzano 5 minuti, prima piscio che mi scappa da tre ore ma non ho tempo, poi vado a mettere le firmette .....

17-12-2008, 14:04
Bravo , gioca d'anticipo una volta tanto, spiazzalo, costringilo a seguirti...

Flying*D
17-12-2008, 14:16
Derry... ma tu al momento che cosa hai?
Ha una moto VERA....:lol::lol::lol::lol:

Derapper
17-12-2008, 15:15
Ha una moto VERA....:lol::lol::lol::lol:
Diciamo che è in fase di allestimento....

brontolo
17-12-2008, 15:17
....e quando sarà allestita, pare la cappella sistina, la venderà perchè si è già stufato!

Flying*D
17-12-2008, 15:21
Diciamo che è in fase di allestimento....
Anche la mia!!!:D:D:D

ma io la sto' trasformando piu' in una special che in una off.. ho portato il telaio a controllare e settimana prossima si vernicia a polvere..:eek:

Ho anche rimediato le piastre forcella complete per showa USD da 45.. 30 euro su e-bay .. vediamo se riesco a combinare qualcosa..:arrow:

Derapper
17-12-2008, 15:49
....e quando sarà allestita, pare la cappella sistina, la venderà perchè si è già stufato!
:lol::lol::lol::lol::lol:

blacksurfer
18-12-2008, 13:26
Teccor... mentre 'sto post si snaturava mi sa che le due F800GS che portavi via a meno di 8000 euro sono sparite da moto.it ............ :confused:

Io di sicuro non ne sono responsabile :lol:
Un pargolo di 1 anno e 8 mesi , la crisi e una prox ristrutturazione della magione, mi tengono bloccato al palo! :mad:

......... ma verranno tempi migliori! :D

Teccor
18-12-2008, 14:07
si si lassiale andare.... io mi sono posizionato su altro, per ora .

makako
20-12-2008, 11:59
io a ottobre ho comprato l'800GS abs manopole.risc. comp.bordo 1600km (!!!vendita causa cicogna in arrivo) di aprile 2008 a euri 9000.

per me 1600 km era praticam nuova, il costo di listino era 11600 euri, ho avuto la fortuna di non avere problemi (nel senso che in ogni caso con gli usati ci vuole anche fortuna..) penso di var fatto un affare.

venendo al TOPIC , 5000km a 8000 euri se non l'avessi gia io la prenderei ;-)) !!!

attenzione pero agli accessori: gia abs manopole e comp.bordo fanno + D 1000 euri di listino.

concedetemi di rispondere velocemente anche a me agli OT : ho avuto una Caponord, ho provato gs1200, nella 800gs ho trovato quei kg in meno della capo (e anche cv in meno ma tutto sommato mi va bene) che cercavo, sempre in un 2cil.