Visualizza la versione completa : Mapsource su Streetpilot
Qualche anima pia saprebbe dirmi come installarle da pc?:rolleyes:
Io ci provo ma non ci riesco!!!:mad:
Sarò indubbiamente rincoglionito ma in nessun modo ci sono riuscito!!!!:-o
THE BEAK
10-12-2008, 13:44
cioé?vuoi caricare le mappe?
ciccio bmw
10-12-2008, 13:46
ma devi installarlo dal pc allo street o sul pc?
THE BEAK
10-12-2008, 14:03
Colleghi Lo Strumento Al Pc.dopo Aver Selezionato Quello Che Vuoi Caricare Sul Garmin,(mappe, Waypoint O Rotte)vai Su, All'icona Che Dice "invia A Periferica"(dove C'è Il Garmin Picccolino Con La Freccia Verso Il Basso)e Poi è Fatta.non Caricare Però Più Mappe Di Quanto Supporti La Scheda Di Memoria...e Ricorda Che Quello Che Carichi Cncelle Quelle Che Avevi Già Nello Strumento.
Quindi Se Per Esempio Nel Garmin C'è Insallata L'italia Intera E Ora Tu Vuoi Caricare Solo Il Una Parte Di Francia O Altro, Sullo Strumento Rimarrà Solo Quest'ultima E L'italia Intera Non Ci Sarà Più.;)
Grazie a tutti ma a me non funziona!!!:(
Dovendo caricare le mappe dal PC allo Street non mi si evidenziano le mappe x essere caricate: facevo la procedura indicata da THE BEAK ma non mi si caricano!!!
E poi come si fa a vedere quali mappe sono installate sullo Streetpilot?:!:
Booohhh!!!!:-o
THE BEAK
10-12-2008, 19:32
allora le mappe caricte dentro le puoi vedere oalxando lo zoom al massimo e le evidenzia in giallo, oppiure vai sul menù del Navigatore, su opzioni mappe se non ricordo male e li c'è la lista con le crocette di tutte le mappe che hai dentro.
mi dovresti spiegar meglio come mai non ti carica o che operazioni fai, perchè non è difficile
Allora se zummo al massimo non mi comprare nessuna mappa (quando si accende mi dice che c'è la mappa dell'Italia aggiornata al 2005!!) e sul menu dello streetpilot (il mio è il : colormap atlantic) non c'è nulla che riguardi le mappe!!!
Ho una scheda Garmini da 64 mb e una da 16 mb dove risultano essere caricate sulla prima la mappa dell'Italia e sulla seconda la svizzere e l'austria ma io non riesco a vederle ne a scaricarle!!!
Aiutooooo!!!!!:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |