PDA

Visualizza la versione completa : Ma non è che i dentisti siamo noi???

alfred_hope
02-02-2005, 13:16
Ieri sera parlavo con un mio amico biker (jappo)... e gli raccontavo della mia ultima scimmia che ho ammazzato, la Savanna2... ma quanto costa???

Lui mi ha detto che quando lavorava vicino a un conce BMW di Firenze, mi ha detto che passavano di lì, dottori, avvocati, imprendiotori, ecc... ed a un certo punto mi sono visto dall'altra parte della barricata, la sua!!!!

Noi siamo tutti dentisti... io con il mio GS650 sono il dentista dei monocilindrici.

Alfredo

PS: è una provocazione....

fabsalem
02-02-2005, 13:36
Valida provocazione!! Ognuno di noi sa bene cosa può permettersi e cosa no. Ma che importa la moto è libertà e le ns sono anche, per me, le più belle. Abbiamo il mono Rotax montato su BMW e ne siamo soddisfatti. Io ho scelto questo modello per la possibilità, come su tutte le bavaresi, di montare utile e validi accessori da viaggio ed estetici, per l'abbigliamento BMW, poi se ci piace e ce lo possiamo permettere perchè non acquistarlo, al momento ho preso solo gli stivali e devo dire che sono validi..
Saluti........... :shock: :shock:

albi
02-02-2005, 14:48
Avevi dei dubbi?
Cerrrrto che siamo noi i dentisti.

Denta
02-02-2005, 14:55
E dove sarebbe il problema? :lol:

rix62
02-02-2005, 14:58
fabsalem la GS650 è proprio la moto per Napoli, perchè
il fondo stradale è quello che è....
il traffico non ne parliamo.....
le rubano meno......

quindi è perfetta!

Se non avessi visto il CS avrei preso sicuramente il GS

Spartacus
02-02-2005, 15:00
ALBI................

TI SENTI CHIAMATO IN CAUSA? :D :D :D

albi
02-02-2005, 15:02
ALBI................

TI SENTI CHIAMATO IN CAUSA? :D :D :D

....ecchè faccio l'avvocato io????? :lol:

Spartacus
02-02-2005, 15:09
Appunto....proprio per quello................... :D :D

147db
02-02-2005, 16:50
...anche secondo me i dentisti siete voi... :wink:

Gian
02-02-2005, 23:55
...anche secondo me i dentisti siete voi... :wink:

Beh anche tu con una buell non è che proprio scherzi..... :D :D :lol:

spazzacamino5
03-02-2005, 06:33
direi di si, ma anche peggio

Theduke
03-02-2005, 06:49
beh, non è che i Jappi scherzino in quanto a spese. tra giubbotto, tuta per chi va in pista (l'equivalente di una Savanna per te che fai turismo o fuoristrada), pezzi per personalizzare la moto e scimmie varie...
avete mai provato a chiedere quanto costa un set di adesivi completo per il CBR600RR?? se non ricordo male oltre 500€ quindi anche la Honda...
che tra l'altro a suo tempo su una 125 4tempi (e quindi molto poco da fighetto) mi voleva far pagare 300mila lire (Parlo di 10 anni fa) una sella.
Le moto costano in generale ma sono più belle!!! 8) 8) 8)

albi
03-02-2005, 09:17
beh, non è che i Jappi scherzino in quanto a spese. tra giubbotto, tuta per chi va in pista (l'equivalente di una Savanna per te che fai turismo o fuoristrada), pezzi per personalizzare la moto e scimmie varie...
avete mai provato a chiedere quanto costa un set di adesivi completo per il CBR600RR?? se non ricordo male oltre 500€ quindi anche la Honda...
che tra l'altro a suo tempo su una 125 4tempi (e quindi molto poco da fighetto) mi voleva far pagare 300mila lire (Parlo di 10 anni fa) una sella.
Le moto costano in generale ma sono più belle!!! 8) 8) 8)

Vero quanto dici, però dimentichi che con i soldi che servono per prendere una gs 1200 mediamente accessoriata ti vien via una supersport allo stato dell'arte, una tuta in pelle stile mazingazeta, un treno di pilotrace, e svariati turni in pista......
eppoi vogliamo proprio rinunciare all'appeal del dentista? :)

Panzerdivision
03-02-2005, 09:24
ma il dentista non è secondo me indicato solo da quanto si spende per la moto+accessori

il dentista è uno stato d'animo

un dentista rifiuta una stanza al di sotto delle 4 stelle e quella volta che per incoscienza o gioliardia che va incampeggio la ricorda come se avese doppiato capo horn in barca a vela

un dentista compra la savanna e ci fa 1000 km all'anno

a un dentista viene la dermatite se non ha le mutande bmw

un dentista non è sazio se non ha speso almeno 50 euro al ristorante

un dentista non deve sentire sensazioni di caldo o freddo, altrimenti o va in macchina o ordina una nuova tuta da 1200 euro

albi
03-02-2005, 09:29
ma il dentista non è secondo me indicato solo da quanto si spende per la moto+accessori

il dentista è uno stato d'animo

un dentista rifiuta una stanza al di sotto delle 4 stelle e quella volta che per incoscienza o gioliardia che va incampeggio la ricorda come se avese doppiato capo horn in barca a vela

un dentista compra la savanna e ci fa 1000 km all'anno

a un dentista viene la dermatite se non ha le mutande bmw

un dentista non è sazio se non ha speso almeno 50 euro al ristorante

un dentista non deve sentire sensazioni di caldo o freddo, altrimenti o va in macchina o ordina una nuova tuta da 1200 euro

Parole sante....io, infatti......... sono odontotecnico :lol: :lol: :lol:

Skep
03-02-2005, 11:17
(vedi titolo).....

.....MADDDAIII , NON l'avrei MAI detto :D :D :D

P.S. e cmq non è l'abito a fare il monaco! :wink: