Entra

Visualizza la versione completa : Mi hanno fregato lo stemma

MarkFI
08-12-2008, 16:12
Oggi, piccola girata in moto dalle mie parti....

Parcheggiata vicino ad un circolo con davanti una compagnia di pischelli...ebbene: quando sono tornato non c'erano ne i pischelli ne lo stemma Bmw sul fianchetto sinistro!! :mad::mad::mad:

Escludo che sia volato via da solo perchè quando l'ho parcheggiata sono sicuro che c'era.

Non voglio dire che siano stati loro, ma il dubbio è moooollto forte.
Lo so, c'è di peggio, ma pensare che qualcuno abbia messo le sue manacce sulla mia motina strappandole il cuore...mi manda in bestia! :angry5:

Stranamente sembra, ma sottolineo sembra perchè devo guardare meglio,che il logo sia stato staccato senza rompere il fianchetto (parlo di un Gs 04/07); perlomeno l'aggancio nella parte superiore sembra intatto mentre inferiormente c'è un "buco" ma non so se è fatto così o se manca roba.

Quindi spererei di dover ricomprare solo lo stemma e a tal proposito vi chiedo: vado tranquillamente dal conce o conoscete posti o siti internet dove vendono il suddetto logo?

Che voi sappiate (tanto per regolarmi la prossima volta) accade spesso che lo stemma dei nostri Gs diventi oggetto da collezione di qualche bastardo?
(Un po come accadeva anni fa con il logo Mercedes.....)

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

mulder72
08-12-2008, 16:38
Che pulciari!!!
Ma la gente non ha proprio niente di meglio da fare???
E pensare che di cose belle da fare per passare il tempo ce ne sarebbero:lol::lol:

Davide
08-12-2008, 16:38
Mai lasciare la propia compagna sola..........

slint
08-12-2008, 16:42
io direi di cancellare il topic,a prevenire la diffusione di certe azioni :(

rufus.eco
08-12-2008, 16:46
quoto in pieno Slint:D

framura
08-12-2008, 16:51
Capitato anche a me... 20 eurozzi dal conce!:mad:

un ex tk
08-12-2008, 17:01
C'è da dire che quello stemma, messo così sopseso è un po' come quello della Mercedes, sembra fatto apposta per essere tirato via...:(:mad:

Ovviamente se vedo uno che lo sta facendo lo prendo a calci in culo...ciò non toglie che uno incollatto attira di meno.;)

MarkFI
08-12-2008, 17:02
io direi di cancellare il topic,a prevenire la diffusione di certe azioni :(
beh caro Slint, non credo che tipi del genere frequentino QdE......ma se ce ne fosse per caso qualcuno che ha da vendermi una stemma sottobanco.....:lol:

(ma poi gli taglio le manine....:chain:)

X framura: 20 euro??
Alla faccia del bicarbonato di sodio.....ma si rincastra da se o va incollato?

Vabbè domani passo dal concessionario e vi faccio sapere..sempre che non si sia rotto nulla nel finachetto

SANTUX
08-12-2008, 17:04
mi dispiace, sono purtroppo cose che succedono, stringi i denti e vai avanti.

rudy
08-12-2008, 17:11
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_35_240&products_id=1135

Fedefer
08-12-2008, 18:08
Un bel calcio in c@lo si meriterebbero quei pischelli.......:mad:

Maurizio77
08-12-2008, 18:26
ma roba da non credere... e pensa che se gli tiri in sano ceffone magari i genitori si mettono anche a difenderli. Roba da matti.

ricomprati lo stemma in fretta e non pensarci troppo, il tuo fegato vale di + di 20€ ;-).

Pas.Ko
08-12-2008, 18:30
..'stardelli!
Quando non si ha un ca@@o da fare, si ci inventa di tutto.

MassimoB
08-12-2008, 19:54
mi dispiace per l'accaduto,
la mamma (puttana) degli imbecilli è sempre incinta.
cmq ti va abbastanza bene, lo stemma per il mod fino al 2007 costa "poco", prova a chiedere quello del 2008, devi cambiare l'intero fianchetto in alluminio, 168 euro.
prova cmq su ebay, devi trovare quello con diametro 70 mm

Animal
08-12-2008, 23:38
Io tornerei li...stesso luogo e stesso orario...... e poi mi metterei a distanza in osservazione.........e se si ripetono......ZACK!!.....beccati!!.......e gli fai pagare i danni con supplemento scarpate nel culo!!......Furto con danneggiamento.....flagranza di reato!!....

framura
09-12-2008, 00:11
Si incastra sempre che non ti abbiano rotto anche il supporto.

Bierhoff
09-12-2008, 11:53
a me li fregarono tutti e due ... la moto era parcheggiata nei pressi di una scuola.
43,oo€ li mortacci loro :)

skasikura
09-12-2008, 12:05
è attaccato con biadesivo, con 20 euri te la cavi

Burro
09-12-2008, 12:23
mah! intanto dimmi un pò quale circolino....un si sa mai...

cpelle
09-12-2008, 13:31
già dato due volte...:mad::mad:
poi ho comprato "l'accrocchio" della touratech :!: segnalato più su e l'ho messa nel culo a questi bastardi..;)

tropicalsnowstorm
09-12-2008, 14:51
....ci vorrebbe una soluzione finale....
...una bella bomba al napalm...un attentato...
Uccidiamoli tutti!!!
Genitori compresi!

Wotan
09-12-2008, 15:41
....ci vorrebbe una soluzione finale....
...una bella bomba al napalm...un attentato...
Uccidiamoli tutti!!!
Genitori compresi!
Dimentichi una cosa: potresti anche violentare le sorelle. :(

tropicalsnowstorm
09-12-2008, 17:07
...mmh....se è carina e timorata di dio...ben volentieri!!
...però salta fuori che è una faina da guerra...andiamo a finire che gli facciamo una cortesia....

MarkFI
09-12-2008, 18:29
Ciao ragazzi e grazie a tutti della solidarietà...

Per fortuna il fianchetto era intatto, oggi ho ricomprato lo stemma ed il supporto e così il Gs è ritornato a posto.

Costo dell'operazione, come ampiamente previsto...20 euro; che per un supporto di plastica ed uno stemma del medesimo materiale (ed io, povero meschino, che pensavo che almeno quello fosse di metallo) non sono pochi....

Il magazziniere della concessionaria Nova Moto qui di Firenze, mi ha detto che è un furto frequente e , a parer suo, potrebbe essere stato anche un altro possessore di Bmw vittima dello stesso problema....che ha pensato bene, invece di ricomprarlo....di fregarlo al sottoscritto.

Io sono convinto sempre che sia stato qualcuno di quella compagnia di pischelli, però il dubbio m'è venuto....

E quindi ho anche pensato: non sarà mica che questo gran figlio di moglie del verro magari conosce QdE?

E che passando di qua legge il mio post e si fa pure quattro risate??

E allora....

E allora prendendo in prestito "il mio motorino" di Alex Drastico (alias Antonio Albanese) se per caso il ladrone passasse di qua......gli dedico una parodia del sopracitato scketch di Albanese, dal titolo.............."Il mio stemma Bmw"

Ora… listen to me… Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli… CORNUTO! Sappi che quello era il mio stemma… Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio stemma ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever… Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio della tua moto, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra… nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto… Io! Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi… di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani… Era il mio stemma, cornutazzo! T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro… ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda… che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni! Ed in fine… che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare con la tua moto però ingolfata di merda… Buon viaggio… Cornuto!

Spero che i moderatori capiranno lo spirito "goliardico" della parodia appena scritta.....:lol::lol::lol:

:D

frank50
09-12-2008, 19:57
è successo anche a me a Roma (:enforcer::angry5: Monteverde vecchio, piazza Ottavilla), li mortacci loro!!!

ero li per una pizza (Paò, consigliato) e me li hanno fatti secchi tutti e 2.

in effetti sono solo incollati col biadesivo, quindi per fortuna non hanno rovinato i fianchetti, però ... li mortacci loro .... il giorno dopo dovevo consegnare la Gs '06 per ritirare la '08= 40,00 euros.

mrdoc1200gs
09-12-2008, 20:02
Anche sul ctalogo Wunderlich è presente un congegno per evitare il furto dello stemma.

mototour
09-12-2008, 20:12
Che voi sappiate (tanto per regolarmi la prossima volta) accade spesso che lo stemma dei nostri Gs diventi oggetto da collezione di qualche bastardo?
(Un po come accadeva anni fa con il logo Mercedes.....)

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Caro concittadino, a me è successa la stessa cosa sia quando avevo la Mercedes (a Porta al Prato) sia quando avevo la GS (in piazza Indipendenza).
Con la GS agirono con un cacciavite rigandomi il serbatoio fortunatamente nella parte coperta dallo stemma che ricomprai pochi giorni dopo dal conce ufficiale di FI.
Si vede che dalle nostre parti si vendono la dignità per pochi euro....

Sa'
09-12-2008, 20:16
Bastardi...

MarkFI
09-12-2008, 20:16
in effetti sono solo incollati col biadesivo, quindi per fortuna non hanno rovinato i fianchetti, però ... li mortacci loro .... il giorno dopo dovevo consegnare la Gs '06 per ritirare la '08= 40,00 euros.
ma a me non lo hanno scollato, hanno portato via anche il supporto sotto..quello dove appunto poi viene incollato lo stemma......ecco perchè mi meraviglio che non si sia rotto l'aggancio del fianchetto.....sennò erano ca@@i amari...

Comunque mi sembra di capire che sono in buona compagnia...

vaff:mad::mad::mad:ulo!!!

er-minio
09-12-2008, 20:31
A me hanno rubato la verginità.
Ma è stato bello.
Ma poi mi è bruciato il culo per una settimana.

:lol:

Ed era più economico di 20 euro.

MarkFI
09-12-2008, 20:44
:lol:A me hanno rubato la verginità.
Ma è stato bello.
Ma poi mi è bruciato il culo per una settimana.

:lol:

Wow...........un raro esempio di sublime poesia....:lol:

Maximilian1
30-10-2024, 20:51
scusami dove lo compro a 20 eurini ? Lo hanno fregato anche a me

Pan
30-10-2024, 21:07
Dopo 15anni sarà difficile:)

Paolo Grandi
30-10-2024, 21:23
Cerca in rete: ebay, aliexpress, amazon, ecc.