PDA

Visualizza la versione completa : Becker Z100 Crocodile...lo conoscete!?!?

teo11
08-12-2008, 14:38
Ciao ragazzi,
ho visto questo nuovo navigatore http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+NAVIGATION-Traffic+Assist_Z_100_Crocodile-Elenco.html di Becker in offerta da Mediaworld a 289 euri...qualcuno l'ha provato e mi può dare qualche impressione???
A me piace (è abbastanza particolare come estetica) e mi sembra abbia delle ottime funzioni...bello schermo da 4,3" e impermeabile...

Se qualcuno ne sà di più di faccia avanti...

Teo

cencio
08-12-2008, 15:00
se nìè parlato molto e se cerchi mettendo Crocodile come ricerca troverai i vecchi post.
Solo una cosa ti dico ( che mi ha fatto desistere dal prenderlo ) non ci puoi caricare sopra itinerari creati da te da PC in nessun modo.
Magari non ti frega e allora è ottimo.
ciao

SirAndrew
08-12-2008, 15:09
stesso motivo per cui ho desistito...ero lì lì per acquistarlo..poi però ho approfittato dello Zumo a 279€ su saldiprivati.it (vendita finita purtroppo).

se lo usi come navigatore puro e non ti interessa creare e caricare itinerari allora mi sembra un'ottima scelta...

teo11
08-12-2008, 15:11
Eh già..il caro vecchio tasto "CERCA"...me ne ricordassi una volta!!!!:mad::mad:
Grazie Cencio!!!

fedmex
08-12-2008, 22:15
aggiungi che ( sembra) non è possibile aggiungere poi ( quindi autovelox ) personalizzati sui becker. esiste un programma e una soluzione fatta da un forum di francesi ma non ci ho capito niente. Tuttavia sto cercando di resistere perch+ mi trovo proprio male con i garmin