Entra

Visualizza la versione completa : Non ho resistito..................

alexvt
08-12-2008, 10:27
Cassia Bis , direzione Viterbo ,ore 20.30 circa solita fila di Viterbicoli che tornano a casa dopo aver fatto la passeggiata a Roma ..... Sono sulla corsia di sorpasso 120/130 in fila con un'altro centinaio di auto tutte alla stessa velocita' ....... Arriva sparata un Porsche 911 o giu di li ... nonostante la fila attacca a sfanalare a tutto spiano , per 3/4 Km lo lascio sfanalare (n'do cavolo vuoi andare con sta fila ?) ...poi mi faccio da parte e lo lascio passare .....lui mi supera ed io mi rimetto dietro dietro (nel frattempo la velocita' della fila e' scesa a 100 Km/h ) ...lui attacca a sfanalare ad un Suv davanti a lui e questo nulla .....5/6 Km di sta storia ....poi non ho resistito .....gli ho sfanalato pure IO 3/4 Volte solo per farlo arrabbiare , infatti dopo la mia sfanalatura si e' attaccato al Clacson per chiedere strada al SUV , il quale evidentemente piu' testa di bit di lui non gli ha lasciato strada fino a quando il testina Porsche dotato non ha girato per Formello e in quel momento il Suv invece ha fatto passare a me ......:lol::lol::lol::lol::lol:....... Che dire so soddisfazioni .....:lol::lol::lol::lol::lol:.......Alex

varamukk
08-12-2008, 10:31
io a questi li prenderei schiaffi, cafoni che non sono altro..

voloalto51
08-12-2008, 10:31
si vero...........e che vuoi piu' dalla vita

varamukk
08-12-2008, 10:40
l'altro giorno sul curvone della roma-civitavecchia, quello prima del casello di torrimpietra, un deficiente con l'audi ha tagliato quel curvone, minimo a 200 l'ora... l'unico problemino era che io ero sulla sua "corda"... li mortacci sua e di chi non glielo dice co' la mano alzata...

varamukk
08-12-2008, 10:41
piccola soddisfazione: prima del curvone c'è un autovelox...:lol:

orsowow
08-12-2008, 10:45
Dovrebbero mettere un pedaggio per entrare a Roma: chi non è residente e vuole entrare nella Capitale, sgancia 150 € per l'auto e 50 € per ogni persona... altrimenti rimane fuori del G.R.A..

alexvt
08-12-2008, 10:46
piccola soddisfazione: prima del curvone c'è un autovelox...:lol:
Vuoto...:mad::mad::mad::mad:

live to ride
08-12-2008, 14:11
l'altro giorno sul curvone della roma-civitavecchia, quello prima del casello di torrimpietra, un deficiente con l'audi ha tagliato quel curvone, minimo a 200 l'ora... l'unico problemino era che io ero sulla sua "corda"... li mortacci sua e di chi non glielo dice co' la mano alzata...

Mortacci sua con la mano alzata!!!!:lol::lol::lol::D:D

orsowow
08-12-2008, 15:15
Era forse una SW nera ?

varamukk
08-12-2008, 15:19
Si, proprio lei...:rolleyes::lol:

orsowow
08-12-2008, 15:24
Si, proprio lei...:rolleyes::lol:
Azzzzzzzz ...
C'è veramente l'Autovelox ?

varamukk
08-12-2008, 15:44
Ahahahah...!!! non dirmi che eri tu...:lol::lol::lol:

Hai presente quel curvone a dx seguito da quello a sx prima della stazione di servizio Agip...?

Ecco, un paio di cento metri prima...

caps
08-12-2008, 15:56
mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa anche se davanti a te c'e' la corsia occupata :mad:. sai come : devono salvare il mondo :mad:

orsowow
08-12-2008, 15:59
Ahahahah...!!! non dirmi che eri tu...:lol::lol::lol:

Hai presente quel curvone a dx seguito da quello a sx prima della stazione di servizio Agip...?

Ecco, un paio di cento metri prima...
Si, ho presente ...
Scusami Varamukk ...

orsowow
08-12-2008, 16:01
mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa anche se davanti a te c'e' la corsia occupata :mad:. sai come : devono salvare il mondo :mad:
Se le auto blu non hanno il lampeggiante acceso non le faccio passare neppure se piangono in greco; anzi, rallento sempre di più ...

Gioxx
08-12-2008, 16:07
Chi. e' d' intralcio deve stare a sx dc!

caps
08-12-2008, 16:48
anche se hanno il lampeggiante acceso devono tener conto della sicurezza altrui . viaggiano a velocita' folli . ad esempio sull'appennino tra bologna e firenze ci sono dei tratti dove il limite e' 100 km/h , "questi" passano a quasi il doppio della velocita' . una volta trovammo una autoblu (pheanom VW) che viaggiava come un matto . per poi trovarla all area di servizio con Carraro che doveva prendere un caffe' :mad:

dex175
08-12-2008, 17:29
Mortacci sua con la mano alzata!!!!:lol::lol::lol::D:D
Mortacci sua con la mano alzata!!!!

orsowow
08-12-2008, 17:48
Ahooooooooo e bbbbastaaaa !!!

1- avevo un attimino fretta
2- ho già chiesto scusa a Varamukk

Non vorrete mica che mi suicido ...

Certo che il mondo è piccolino !

Fedefer
08-12-2008, 18:36
In questi casi sarebbe utile il disgregatore di materia.......un clic e ZRRRAFFFTT.......un pi@la in meno in giro......:plasma:

Pas.Ko
08-12-2008, 18:52
Cassia Bis , direzione Viterbo ,ore 20.30 circa solita fila di Viterbicoli che tornano a casa dopo aver fatto la passeggiata a Roma ..... Sono sulla corsia di sorpasso 120/130 in fila con un'altro centinaio di auto tutte alla stessa velocita' ....... Arriva sparata un Porsche 911 o giu di li ... nonostante la fila attacca a sfanalare a tutto spiano , per 3/4 Km lo lascio sfanalare (n'do cavolo vuoi andare con sta fila ?) ...poi mi faccio da parte e lo lascio passare .....lui mi supera ed io mi rimetto dietro dietro (nel frattempo la velocita' della fila e' scesa a 100 Km/h ) ...lui attacca a sfanalare ad un Suv davanti a lui e questo nulla .....5/6 Km di sta storia ....poi non ho resistito .....gli ho sfanalato pure IO 3/4 Volte solo per farlo arrabbiare , infatti dopo la mia sfanalatura si e' attaccato al Clacson per chiedere strada al SUV , il quale evidentemente piu' testa di bit di lui non gli ha lasciato strada fino a quando il testina Porsche dotato non ha girato per Formello e in quel momento il Suv invece ha fatto passare a me ......:lol::lol::lol::lol::lol:....... Che dire so soddisfazioni .....:lol::lol::lol::lol::lol:.......Alex
Alex, dovevi provare a sparargli!

live to ride
08-12-2008, 19:36
Ahooooooooo e bbbbastaaaa !!!

2- ho già chiesto scusa a Varamukk

Non vorrete mica che mi suicido ...

Certo che il mondo è piccolino !

Che dovevi salvare il mondo? :lol::lol:

La soddisfazione che te sei preso nà flesciata:lol::lol:

Scherzo eh.-

Tricheco
08-12-2008, 19:46
porca pupazza

wildweasel
08-12-2008, 19:57
mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa
Un colpettino "piccolo piccolo" sul freno con il piede sinistro... :lol:

E riprendono subito consapevolezza del concetto di "distanza di sicurezza" :cool:

Saetta
08-12-2008, 20:12

Ehhhhh, "vizi privati, pubbliche virtù" (cit) cò na mano alzata :cool:

Biemmevuo
08-12-2008, 20:45
Dovrebbero mettere un pedaggio per entrare a Roma: chi non è residente e vuole entrare nella Capitale, sgancia 150 € per l'auto e 50 € per ogni persona... altrimenti rimane fuori del G.R.A..
...e per par-condicio ai residenti facciam pagare 150€ per uscire :lol::lol::lol:

varamukk
08-12-2008, 21:18
Se le auto blu non hanno il lampeggiante acceso non le faccio passare neppure se piangono in greco; anzi, rallento sempre di più ...
E fai bene, in realtà nemmeno con il lampeggiante acceso avrebbero diritto di violare il CdS, ne' di avere strada, ne' di far uso della corsia d'emergenza...
L'unica condizione che giustifica tali comportamenti è l'uso della sirena e anche quello è ben regolamentato.. ogni abuso è punito (dovrebbe)....

THE BEAK
08-12-2008, 21:34
mmmm a non avere lanciarazzi in dotazione...accidenti a loro:(

wildweasel
08-12-2008, 22:07
in realtà nemmeno con il lampeggiante acceso avrebbero diritto di violare il CdS, ne' di avere stradaViolare il CdS no, farsi dare strada sì... ;)

Profeta
08-12-2008, 23:00
Se solo la gente tirasse su meno coca...

varamukk
08-12-2008, 23:33
Si, ho presente ...
Scusami Varamukk ...

figurati:happy7:
Incredibile...:) a saperlo ci prendevamo un caffè insieme alla stazione di servizio.. ;)
ah no scusa... avevi un attimino fretta...:-o:lol:

drmask
09-12-2008, 08:49
Strano ... di solito quando arrivo e mi vedono si spostano da soli ... ma c'è sempre il demente che non riconosce una porsche ..... pazienza ...

segnika
09-12-2008, 09:12
...ragazzi, ora posso abbassarla la mano?
mi si e' informicolito il braccio!:confused::lol:

DIAZEpam+
09-12-2008, 09:45
E poi ci lamentiamo se mettono il tutor dappertutto.
Finché girano questi con un "mono neurone ipertrofico"...

madagascaaar
10-12-2008, 02:36
è in questi casi che un'arma da fuoco di grosso calibro nel cassettino del cruscotto può far comodo...

proporrò una petizione!

orsowow
10-12-2008, 09:52
Regà forza, un po' di elasticità mentale.
Si faccia avanti chi non ha mai fatto una pirateria ...

drmask
10-12-2008, 10:03
a chi non ha almeno 230 cv non dovrebbero nemmeno farla prendere l'autostrada ..... non parliamo di star in terza corsia poi ...