Visualizza la versione completa : Prezzi scontati,dove in zona limitrofe Ravenna/Ferrara?
Vanguard
08-12-2008, 10:17
Mi devo attrezzare completamente,casco abbigliamento...
e visto che di roba me ne serve risparmiare un pò non farebbe male.
Chi sta in zona Ravenna/Ferrara mi sa indicare un negozio o anche concessionaria BMW in cui ci siano sconti?
Magari un consiglio per un completo,pantalone e giacca,non in pelle è gradito
visto che io son in totale digiuno su questo tipo di abbigliamento.
Un grazie a tutti.
sommoprofeta
08-12-2008, 13:52
Ciao, io ti consiglio di rivolgerti a Caponord a Faenza, il titolare oltre ad essere espertissimo ed appassionato è anche un forumista ( butch ) :D
Acrostico
08-12-2008, 16:09
Mi è arrivata una letterina della BMW dove mi comunicano che fino a Febbraio 2009 la rete assistenza BMW Motorrad concede lo sconto sull'abbigliamento del 25%.
Solo a chi possiede una moto di età compresa fra 5 e 9 anni.
ti può interessare?
Vanguard
08-12-2008, 19:36
Mi è arrivata una letterina della BMW dove mi comunicano che fino a Febbraio 2009 la rete assistenza BMW Motorrad concede lo sconto sull'abbigliamento del 25%.
Solo a chi possiede una moto di età compresa fra 5 e 9 anni.
ti può interessare?
La cosa potrebbe anche interessare,solo che io la mia moto l'ho presa a ottobre...
Dai un'occhiata qui ; i prezzi sono buoni .
Sono a Bologna sulla via ferrarese , zona parco nord .
Ciao
http://www.gruppofast.com/index.asp
Mi pare che lui chieda per roba BMW ;)
prova Correggio da Onorio moto, oppure Vanti a Bologna, molto stitico, ma a volte ha qlcs di interessante.
Vanguard
08-12-2008, 20:33
Grazie a tutti,vi sto prendendo tutti in considerazione.
L'abbigliamento va bene sia BMW che non...
Sù Bologna i prezzi migliori secondo mè sono da Mingarelli sulla S. Donato ke tra l'altro se vieni da FE è molto comoda, unico neo sono simpatici come una cicles nei capelli!!!!!
Vanguard
08-12-2008, 23:04
Sù Bologna i prezzi migliori secondo mè sono da Mingarelli sulla S. Donato ke tra l'altro se vieni da FE è molto comoda, unico neo sono simpatici come una cicles nei capelli!!!!!
Mingarelli me l'han indicato anche amici miei
difatti sarà uno dei negozi che andrò a visitare...
Su Bologna:
Mingarelli provalo, è fornitissimo, ma straquoto Zec.
Fast Fantasy non so, non mi hanno mai convinto, anche se da loro ho comprato.
Sono entrambi molto comodi venendo da Ferrara, attaccati alle uscite della tangenziale.
Vanti purtroppo è appena andata via la bravissima Alessandra del reparto abbigliamento e non si capisce che ne faranno di quel settore.
A Faenza:
Caponord Faenza. Butch è bravo e competente, sconti per QdE.
Vanguard
09-12-2008, 07:31
Nessuna indicazione su conce BMW?
Son indeciso sul completo street guard2 e questo http://www.dainese.com/store/ita/scheda_prodotto.asp?cod=1593920 della Dainese...
Ho visto che Caponord e Fast Fantasy non trattano queste marche,o almeno sul loro portale non eran riportate.
Ma ad Occhiobello ci dovrebbe essere lo store della Dainese, poi in questi gg. devo passare dal mio conce qui a Correggio se c'è qualcosa di nteressante te lo comunico.
Ciao
Ario59
http://www.mcbmw-correggio.it/
Vanguard
09-12-2008, 13:29
Ma ad Occhiobello ci dovrebbe essere lo store della Dainese, poi in questi gg. devo passare dal mio conce qui a Correggio se c'è qualcosa di nteressante te lo comunico.
Ciao
Ario59
http://www.mcbmw-correggio.it/
Ok fammi sapere,grazie.
Della conce di Ravenna o Ferrara nessuno sa nulla?
beh allora se vuoi anche extra bmw vai da Motoaction ad Imola che credo sia uno dei migliori come prezzi; chiedi di Roberto Avoni ;)
GOINAHEAD
10-12-2008, 09:23
tutti i negozi citati sono abbastanza buoni come prezzi. Per quanto riguarda le marche hanno assortimenti diversi (qualcuno tiene più spidi, qualcun altro dainese ecc.).
Se posso permettermi un consiglio: girali un po tutti e fai gli acquisti con molta calma. Magari aspetta una settimana in più ma, per esperienza, posso dirti che nel caso dell'abbigliamento motociclistico è sempre meglio ponderare bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |