Visualizza la versione completa : taglie extralunghe
con il "cerca" non ho trovato cose risolutive....
sono 1,98 x 105kg. braccia e gambe lunghissime (sul gs con la sella ALTA in posiz ALTA sembro su un triciclo....)
conoscete negozi in cui siano disponibili marche e taglie giuste???
per la giacca uso frank thomas, ma i pantaloni sono corti....
grazie a tutti in anticipo!
l'abbigliamento BMW oltre alle taglie standard ha anche delle taglie per corporatura 'snella' ... Sono taglie che a parità di misura sono più lunghe e forse fanno al caso tuo.
Se vai in negozio o fai un cerca qui sul forum trovi la tabella dell'abbigliamento con le taglie e la corrispondenza.
Io ad esempio che sono 1.90 per 85 kg mi sono provato la streetguard2, la 52 mi stava stretta, la 54 larga, mentre mi stava perfettamente la taglia 106 che è una sorta di 54 'allungata', comunque ti consiglio di provare sempre prima di comprare.
Credo che anche Rev'it abbia taglie con queste caratteristiche. ciao e buona ricerca.
Paolo Grandi
08-12-2008, 00:25
Rev'it ha i pantaloni in versione corta, standard e lunga ;)
twinfiver
08-12-2008, 01:22
Se puo' esserti utile:
http://www.bohling-eisele.de/Size_Table/size_table.pdf
http://www.mingarelli.it/uomo.htm
http://www.motoin.de/Groessentabelle:_:35.html
;)ciauz
Ziofrenk
08-12-2008, 11:24
Rev'it ha i pantaloni in versione corta, standard e lunga ;)
anche la ixs fa taglie conformate
io ho le stesse misure tue,3 cm in meno,ed i pantaloni che vendo nel mercatino sono perfetti..
li ho cambiati solo per completare la street.
ok grazie a tutti, il problema grosso è che i negozi hanno taglie standard ed è impossibile ordinare prodotti senza averli provati!
@ slint....ora cerco i tuoi...
MOCIONCI
09-12-2008, 12:40
DEX...io ho fatto acquisti da mauro Venturini....Cayenne pro....La Rev'it cosi' come BMW ha le taglie standard-corte e lunghe....io per esempio il pantalone 54 Lungo (anche io ho il problema delle braccia e gambe lunghe...).
Prova a parlare con Mauro che vedrai risolvi....
caro sandocan, siamo abbandonati dalle case....proverò a rivolgermi al venturini
Ziofrenk
10-12-2008, 10:22
le misure delle tabelle vanno prese come riferimenti, e comunque se ben confrontate e' molto difficile sbagliare taglia. Questo non vuol dire che con le tabelle trovi il capo su misura, (per questo ci sono le sartorie) ma trovi il capo piu' vicino alla tua conformazione morfologica. Comunque, il consulto con un professionista del settore e' sicuramente consigliabile a tutti !
twinfiver
10-12-2008, 10:43
Ottima risposta.
arigrazie a tutti, se trovo qualcosa ve lo faccio sapere....
arigrazie a tutti, se trovo qualcosa ve lo faccio sapere....
ma come io pensavo che lo avevi trovato... ;)
se dovete azzardare,assicuratevi la possibilita' del cambio taglia,l'ideale è la prova in conce :) e l'acquisto on line :D
Magari è utile per "misurarsi" ;)
Per taglie conformate Bmw
@ slint...non ho mica rinunciato...è che per ora non riesco a passare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |