Visualizza la versione completa : Creare una nuova sezione
micheluzzo
07-12-2008, 20:58
...un pensiero: creare una sezione dedicata alle foto realizzate in occasione delle nostre uscite ( giro domenicale, brevi o importanti viaggi, ecc.).
Unica regola: solo una foto; si potrebbe aggiungere indicazioni del luogo e data e chi vuole, brevi commenti, coordinate gps, suggerimenti vari....
Sono appassionato di foto e moto - come molti di noi - e le emozioni che trasmette una foto sono uniche, ma questo lo sappiamo....!!!!
Ogni anno si potrebbero votare la foto più interessante, realizzare un calendario,da vendere per beneficenza, insomma coniugare, moto, foto e internet.
La mia è una idea....
L'idea è carina... al punto che non frega a nessuno.
Certe volte esce un lato di QDE che mi lascia senza parole.
Almeno qualcuno che dica qualcosa.
Solo all'estero inseriscono tonnellate di foto (serie), anche per dire che qualcuno ha mal di testa :(
qui sembra che danno fastidio :rolleyes:
Ciao Micheluzzo. Pazienza.
micheluzzo
07-12-2008, 22:09
Grazie dab68, l'importante è provarci, mai arrendersi. Hai detto bene all'estero la foto ha una valutazione diversa rispetto agli "scarichi" o al conteggio delle jap in giro. Questo lo so per esperienza diretta, perchè faccio parte di un club tedesco e ti assicuro che sono avanti anni luce rispetto a noi: sarà per questo che la BMW è nata in Germania?
marcoexa
07-12-2008, 22:12
anche io ho la stessa passione moto e fotografia, quindi non posso che essere d'accordo :D
qui sembra che danno fastidio :rolleyes:
Non mi sembra che diano fastidio le foto, anzi...
Magari danno fastidio quando sono "allegate" alla discussione anzichè appoggiate ad un host esterno ;)
Per la sezione in più, :-o anche a me non dispiacerebbe, però diciamo che di sezioni e sottosezioni forse ce n'è già qualcuna :lol:
Io quoto. L'idea secondo me è ottima, sia perchè permetterebbe a tutti noi di godere di qualche bella immagine, sia perchè probabilmente permetterebbe una migliore gestione informatica del server (almeno, lo immagino, non essendo un tecnico).
varamukk
07-12-2008, 22:31
Il Forum offre un link nella sezione Walwal...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=181139
e una sezione dedicata agli amanti del panorama...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=26
non ho capito bene di cosa avete bisogno ma provate a dare un'occhiata...
Isabella
07-12-2008, 22:31
:confused: :confused: :confused:
Il calendario fotografico per beneficenza è stato fatto nel 2008 e nel 2007 da Cimina. Con relativo concorso e votazione per le foto più belle.
La sezione "Quelli che amano guardare il panorama" è adattissima ad ospitare gli scatti dei viaggi di tutti noi, sempre che non alleghiate le foto, che appesantiscono il db.
Nonchè, come giustamente cita varamukk, il post ad hoc sul Walwal.
Perchè, mi chiedo, moltiplicare a dismisura le sezioni, se abbiamo già qualcosa perfettamente adatto alle necessità espresse?
Isabella
07-12-2008, 22:32
flic o floc, vara? ;)
varamukk
07-12-2008, 22:42
flic o floc, vara? ;)
:)+dieci flic-floc...
micheluzzo
07-12-2008, 23:02
scusate per l'idea!!
Non voleva essere una Mia invenzione ( perchè frequento questo forum e conosco l'esistenza di iniziative e le varie sezioni). Il mio pensiero, forse espresso male, era quello di dare ordine all'argomento foto, perchè se non ricordo male, il forum è pieno di foto ( li trovo su Walwal, su quelli del panorama ecc.ecc.). Una cosa è - giustamente - non fare appesantire tecnicamente il sito - una cosa è affondare un idea semplicemente perchè non si è dello stesso punto di vista!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |