Visualizza la versione completa : Problema computer RT
Premetto che la mia RT è stata ferma per più di un anno per cause di forza maggiore. Attaccavo però saltuariamente in manutentore di batteria. Adesso che comincio ad usarla l'idicatore a led a dx del manubrio dove segnala marcia , benzina , ora ecc. mi scompare e ogni tanto riappare . Anche quando metto in moto scompare tutto e poi dopo 5-10 min ritorna .
E' la batteria che è arrivata al fotofinish?
Grazie a tutti anticipatamente.
Se riesci amettere in moto, la batteria funziona.
E' invece un falso contatto ossidato.
Prova uno alla volta a togliere e rimettere 2-3 volte tutti i fusibili, tranne il 5 che è quello che resetta la centralina.
Anche le maledette fascette sul manubrio sono sospettate.
Ezio , dove sono i fusibili ?
Scusa eh:lol:
La grossa scatola di plastica nera sotto la sella, dietro alla scatola rotonda del filtro dell'aria.
Si capisce che non hai mai tolto la sella:
- La serratura è dietro, sopra il faro posteriore
- Prima togli la sella del passeggero. Per facilitare lo sblocco della serratura dai un pugno sulla sella.
- Poi togli la sella del guidatore come se niente fosse.
No non sono quelli.Ho provato a toglierlie rimetterli ma il problema rimane maledizione.
E allora nel prossimo mese devi provare a palpare tutti i connettori che si trovano sotto il musetto.
Ovvio che bisogna smontare il musetto.
Durante il mese successivo controlla anche se trovi una delle famigerate fascette troppo strette nella zona del manubrio, che tagliano i cavi elettrici causando falsi contatti.
Ovvio che occorre scarenare, e magari meglio ancora togliere anche il serbatoio.
grazie Ezio in un paio di mesi dovrei farcela:lol:
In bocca al lupo...io ho smontato il muso un paio di volte...paranoia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |