Visualizza la versione completa : Passo del Faiallo oggi. Ripetizione di un pezzetto del Giro di Commodoro del 23/11.
Decisione all'ultimo secondo, l'asfalto non era proprio come quello che hanno trovato Commodoro & C il 23/11, ma si andava bene lo stesso, il giro è stato...invernale e curvoso:lol:.
Pegli-Voltri-P.sso del Turchino-P.sso del Faiallo-Vara-San Pietro-Sassello-Pero-Varazze-Pegli.
Per chi non conosce il posto, al Faiallo siamo sui 1000 m ma solo 5 km in linea d'aria dal mare e quella è la nevicata di una settimana fa.
http://www.flickr.com/photos/33086864@N07/sets/72157610741944119
:D
Interessante e belle foto...Fresche :)
Coriosita' xche' cancelli la targa?
mi unisco alla curiosità di Alvit ;)
è una usanza comune quella di cancellare le targhe, mi piacerebbe sapere perchè lo si fa :-o
vadocomeundiavolo
06-12-2008, 19:10
bravi,bel giro.
a lasciare la targa in vista non c'è di che vergognarsi.
mi unisco alla curiosità di Alvit ;)
è una usanza comune quella di cancellare le targhe, mi piacerebbe sapere perchè lo si fa :-o
Si' infatti, è un'usanza comune. Lo faccio per abitudine. Ci fu qui un confratello che spiegò a quali disastri si andava incontro a lasciarla: clonazioni strane, usi fraudolenti, truffe e chi più ne ha più ne metta. E io come altri abbiamo fatto come con la superstizione: non ci credo, ma non si sa mai.......:confused::confused:
:D:D:D
Bel giro, il Faiallo è sempre bello.
Bello il giro e belle le foto :D
Ti sei rifatto dell'onta Kappatiemmistica della scorsa domenica ;)
Spiega che da buon genovese, la targa non l'hai nascosta modificando le foto ma che giri abitualmente così per non pagare il bollo :(:lol::lol:
Bel giro, il Faiallo è sempre bello.
Oddio col nebbione si rischia un tuffo in mare.
Bello il giro e belle le foto :D
Ti sei rifatto dell'onta Kappatiemmistica della scorsa domenica ;)
Spiega che da buon genovese, la targa non l'hai nascosta modificando le foto ma che giri abitualmente così per non pagare il bollo :(:lol::lol:
Certo, domenica ci hanno bastonato:
http://picasaweb.google.com/MuMUQDE3/Frittomisto301108?pli=1#5274758194265351474
Ma ci siamo consolati lo stesso:lol::
http://picasaweb.google.com/MuMUQDE3/Frittomisto301108?pli=1#5274759929149899042.
Oggi poi, per espiare, sono andato lassù con la giacca traforata!
Circa la targa, mi hai dato un'idea, potrei farmene una nuova con fotosciop, cosi' quando passo nel porto invece dei 90 potrei fare i 110, cosi' al mattino mi alzo dopo:sleepy1:.
Lo faccio spesso come giro ed è veramente molto bello ,grandiosa Liguria!
Grande Roby :D...però almeno un sms potevi mandarlo, anche se lo so che costa...:lol:
Bellissimo il Faiallo : d'estate arrivi su e ti trovi immerso nella nebbia :rolleyes:
Grande Roby :D...però almeno un sms potevi mandarlo, anche se lo so che costa...:lol:
Sai come era andata? Programma originario (no moto) saltato alle 10 e decisione / partenza (in moto) alle 10.10. La prossima volta prometto che ti avverto, sms + mms + e-mail:lol::lol::lol::lol:
Perchè non vieni il 14?
:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |